Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 482845 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1845 il: Giugno 30, 2008, 06:59:18 pm »
Piano Jardinero, affiancare il nome di Andrea a quello dei due sopra mi pare un po' azzardato, Skita è stato un flop, niente da dire, Darko idem, specie perchè è stato scelto davanti a gente che si chiama Anthony, Bosh e Wade, solo per citarne 3.
Definire flop Andrea mi pare eccessivo, il suo primo anno è stato buono, nel secondo non ha fatto grandi progressi, ma teniamo conto anche che è allenato, si fa per dire, da un emerito idiota.
Sui fischi al Gallo mi metto a ridere, i tifosi dei Knicks mi dovrebbero fare i nomi di giocatori migliori del Gallo scelti dopo di lui. Qua parliamo di uno che ha fatto 17 punti di media, in Italia, e non in NCAA giocando contro i puffi, che era leader indiscusso della sua squadra, e che, in Eurolega, torneo di livello mostruoso, ne metteva 15. Ah, ovviamente, il tutto è stato ottenuto senza forzature, dimostrando un'intelligenza cestistica fuori dalla media ed un grande impegno in tutte e due le metà del campo. Ma ste cose chi volete che le sappia negli USA? Dove, se va bene, hanno visto un filmato di 3 minuti su youtube...


per essere stato una prima scelta assoluta é ora come ora un flop. se ti vai a guardare i giocatori presi dopo di lui (roy, farmar, rondo e ci metterei anche alridge) hanno avuto carriere fino ad ora sicuramente migliori del buon andrea. che poi sia un fatto di aspettative non lo discuto, perché se vieni scelto come 1^ assoluta da te ci si aspetta che sarai il giocatore principale della franchigia per gli anni a venire. ed é qui che non vedo in bargnani la qualitá da lui richiesta, cioé la leadership. Roy ormai nei Blazers é il capo tribú mentre Andrea deve guardarsi bene da non finire in fondo alla panchina, perché adesso é arrivato O'Neal e di minuti in campo ce ne sono pochini, cosa gioca? ala piccola?
Bargnani per me é un comprimario, un giocatore da situazione, cioé l'atipico lungo che sa tirare da tre e in sospensione. Non é un PF/C titolare perché se prendi solo 5 rimbalzi a partita allora il coach (pessimo quanto sia) ti rispedisce in panchina prima che riesci a dire "cazzarola"
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1846 il: Giugno 30, 2008, 07:45:22 pm »
come talento penso che anche i suoi detrattori riconoscano il suo potenziale ma come carisma non ci siamo e probabilmente il mercato di toronto fa pensare che in corsa abbiano cambiato strategie. d' altronde anche ford era un punto fermo del team e poi si e' visto come e' andata a finire.

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1847 il: Giugno 30, 2008, 07:58:43 pm »
come talento penso che anche i suoi detrattori riconoscano il suo potenziale ma come carisma non ci siamo e probabilmente il mercato di toronto fa pensare che in corsa abbiano cambiato strategie. d' altronde anche ford era un punto fermo del team e poi si e' visto come e' andata a finire.
senza talento in NBA non ci arrivi neanche, figurati la 1^ scelta assoluta. il punto é cosa fai dopo, se hai ancora fame di migliorarti, di metterti al servizio del team, di essere il numero 1. e queste cose in bargnani non le vedo
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

Online Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1848 il: Luglio 02, 2008, 09:41:49 am »
il Barone ai Clippers  :ninja:

The L.A. Times reports that the Clippers have reached a verbal agreement with Baron Davis on a new contract. Davis' agent Todd Ramasar confirmed the news, though the deal cannot be finalized until July 9th.
The deal is expected to be for roughly five years and $65 million, a decent value in this market. Ramasar mentions playing with Elton Brand as a selling point for the Clippers, so Brand looks likely to stay. Corey Maggette is as good as gone. Davis' numbers are bound to be hurt some after leaving the Warriors' high-flying attack.


http://www.latimes.com/sports/basketball/nba/la-sp-clippers2-2008jul02,0,2583670.story?track=rss

Online Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1849 il: Luglio 02, 2008, 09:44:15 am »
Barone
x (Cuttino)
Thornton
Brand
Kaman

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1850 il: Luglio 02, 2008, 10:51:24 am »
Barone
x (Cuttino)
Thornton
Brand
Kaman

magari belinelli è contento. o forse no...

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1851 il: Luglio 02, 2008, 12:54:05 pm »
ma adesso chi gioca play a golden state?

comunque bella mossa dei clippers, se trovano una guardia decente potrebbero essere la sorpresa della stagione. sempre che brand stia sano, kaman giochi sui livelli visti quest'anno e thornton faccia un bel passo in avanti
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

Online Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1852 il: Luglio 02, 2008, 01:46:58 pm »
ma adesso chi gioca play a golden state?

comunque bella mossa dei clippers, se trovano una guardia decente potrebbero essere la sorpresa della stagione. sempre che brand stia sano, kaman giochi sui livelli visti quest'anno e thornton faccia un bel passo in avanti

non lo so

Monta mi sembra tutto tranne che una PG

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1853 il: Luglio 02, 2008, 02:14:17 pm »
sulla gazza c'è scritto che golden state è pronta ad offrire il massimo salariale ad arenas

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1854 il: Luglio 02, 2008, 02:29:48 pm »
sulla gazza c'è scritto che golden state è pronta ad offrire il massimo salariale ad arenas
molto furbi quelli di GS, prima se lo fanno soffiare e poi lo riprendono...poi vabbé, che le informazioni della gazza siano attendibili ci credo ben poco
non lo so

Monta mi sembra tutto tranne che una PG
infatti, mah, se prendono arenas comunque lo stile di gioco non cambia, anzi, forse diventerá ancora piu veloce
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1855 il: Luglio 02, 2008, 03:07:55 pm »
ma adesso chi gioca play a golden state?

comunque bella mossa dei clippers, se trovano una guardia decente potrebbero essere la sorpresa della stagione. sempre che brand stia sano, kaman giochi sui livelli visti quest'anno e thornton faccia un bel passo in avanti

mi sembra abbiano preso Gordon (quello di Indiana) dal draft anche se è un po undersize come guardia NBA

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1856 il: Luglio 02, 2008, 03:11:12 pm »
Barone
x (Cuttino)
Thornton
Brand
Kaman

Brand è da rifirmare non è detto che rimanga...

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1857 il: Luglio 02, 2008, 03:26:40 pm »
molto furbi quelli di GS, prima se lo fanno soffiare e poi lo riprendono...poi vabbé, che le informazioni della gazza siano attendibili ci credo ben poco

no vabbè ma la gazzetta l'ha presa da espn la notizia ;D

Online Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1858 il: Luglio 02, 2008, 03:58:03 pm »
Brand è da rifirmare non è detto che rimanga...

il Barone gli ha già telefonato

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1859 il: Luglio 02, 2008, 04:01:57 pm »
il Barone gli ha già telefonato

e gli ha detto "vai pure che sennò quello spilorcio di Sterling non mi firma..."  8:)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”