Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 484550 volte)

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Huey

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1530 il: Maggio 08, 2008, 02:38:11 pm »

secondo voi esperti, ci sono probabilità di vedere i celtics in finale?


Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1531 il: Maggio 08, 2008, 03:07:52 pm »
anche se non sono esperto di nulla(tranne il dormire) io li vedo favoriti su detroit,mentre non considero nemmeno cleveland  e orlando
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1532 il: Maggio 08, 2008, 04:59:39 pm »
Bynum secondo quintetto no dai, Radmanovic immediatamente cacciato e dentro Andrew, con Pau 4 e Lamar 3. A quel punto saluti e baci.

Quelli sono i Lakers 2008/09 con un'estate di training camp a provare sul parquet le "three towers" [nota per Pat Riley. L'ho creato io adesso. (C) Torrisone 2008 - All Right Reserved. Se provi a fottermi l'idea e registrare il nome ti ammazzo i figli ;D]

...l'ho messo nel secondo quintetto teorico se avesse recuperato dall'infortunio e PJax se lo fosse trovato a disposizione. Son convinto che se avesse recuperato non avrebbe sconvolto 'sta chimica che, dall'arrivo dello spagnolo, dice 29/9 in stagione e 6/0 ai playoff. E non ho tolto dal computo delle sconfitte quelle con Gasol infortunato...

Poi, se devo dirtela tutta, a me 'sto quintettone non convince molto. Vedo una squadra gigantesca "sotto" (e li voglio vedere a non pestarsi i piedi) con Kobe e Fisher fuori. Mi sembra squilibrata.
Se devo dire la "gigantesca cazzata delle 17.00" (quella che potrete tranquillamente rinfacciarmi per tutti i mesi a venire quando il quintettone maramaldeggerà la wester conference 2008/09  :fiu:) quel quintetto giocherà molti meno minuti a partita di quanto si creda.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1533 il: Maggio 08, 2008, 05:13:27 pm »
secondo voi esperti, ci sono probabilità di vedere i celtics in finale?


Se KG gioca come ha giocato gara uno contro i Cavs mentre Ray Allen e Pierce giocano esattamente all'opposto di come hanno fatto nella stessa partita, credo proprio che avremo tutte le carte in regola per arrivare in finale  8)

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1534 il: Maggio 08, 2008, 06:05:55 pm »
Quelli sono i Lakers 2008/09 con un'estate di training camp a provare sul parquet le "three towers" [nota per Pat Riley. L'ho creato io adesso. (C) Torrisone 2008 - All Right Reserved. Se provi a fottermi l'idea e registrare il nome ti ammazzo i figli ;D]

...l'ho messo nel secondo quintetto teorico se avesse recuperato dall'infortunio e PJax se lo fosse trovato a disposizione. Son convinto che se avesse recuperato non avrebbe sconvolto 'sta chimica che, dall'arrivo dello spagnolo, dice 29/9 in stagione e 6/0 ai playoff. E non ho tolto dal computo delle sconfitte quelle con Gasol infortunato...

Poi, se devo dirtela tutta, a me 'sto quintettone non convince molto. Vedo una squadra gigantesca "sotto" (e li voglio vedere a non pestarsi i piedi) con Kobe e Fisher fuori. Mi sembra squilibrata.
Se devo dire la "gigantesca cazzata delle 17.00" (quella che potrete tranquillamente rinfacciarmi per tutti i mesi a venire quando il quintettone maramaldeggerà la wester conference 2008/09  :fiu:) quel quintetto giocherà molti meno minuti a partita di quanto si creda.
Torrisone non capisco i tuoi dubbi. Il ruolo naturale di Gasol è PF, quello di Lamar SF, e Bynum fa il C. Non c'è da snaturare il gioco di nessuno dei 3, con la triangolo sia Gasol che Lamar vanno a pennello, in difesa sono ottimi, Lamar è strepitoso. Boh, io sono convinto che con Bynum arruolabile e pienamente recuperato coach Zen non avrebbe esitato un attimo a metterlo in quintetto e togliere Radmanovic.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1535 il: Maggio 08, 2008, 06:54:54 pm »
La scheggia impazzita dei playoffs per me sono gli Hornets...sono mooolto temibili..anche un eventuale sfida con i Lakers sarebbe a mio avviso tiratissima.

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1536 il: Maggio 09, 2008, 06:29:30 am »
San Antonio prende ossigeno ma gara + combattuta di quanto faccia intendere il risultato finale

perla della serata: 2 liberi sbagliati da Duncan (nel 3° quarto) da non mostrare ai bambini che iniziano a giocare a basket........

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1537 il: Maggio 09, 2008, 11:19:50 am »
secondo me boston non c'arriva in finale.
Io dico finale Detroit-LA (o New Orleans, ma non ci credo tanto)
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1538 il: Maggio 09, 2008, 03:22:48 pm »
Il fattore Boston Garden mi pare notevolissimo...in casa i Celtics difendono in modo pauroso..i Cavs a parte i primi 10min hanno dovuto forzare ogni singolo tiro.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.872
  • LA pearà
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1539 il: Maggio 10, 2008, 05:48:28 am »
courtesy of Radmanovic & Walton now we have a series

 >:( >:( >:(
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1540 il: Maggio 10, 2008, 05:54:08 am »
meno male che era un buon passatore walton.2 padelle al posto delle mani,meglio cosi per lo spettacolo,ha giocato meglio utah

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1541 il: Maggio 10, 2008, 08:38:41 am »
courtesy of Radmanovic & Walton now we have a series

 >:( >:( >:(

 ;D ;D ora si che si ragiona :p
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1542 il: Maggio 10, 2008, 08:54:47 am »
 :o impalateliiiii !!!!

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1543 il: Maggio 10, 2008, 10:23:45 am »
i jazz in casa fanno un gioco divino, deron e carlos devastanti mentre il russo difenda da pazzi

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.872
  • LA pearà
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1544 il: Maggio 10, 2008, 10:40:44 am »
i jazz in casa fanno un gioco divino, deron e carlos devastanti mentre il russo difenda da pazzi

i jazz in casa giocano un po' meglio che fuori. i lakers hanno giocato tutta la partita in quattro e lasciato milioni di secondi tiri dormendo sonni profondissimi. ciononostante i jazz non hanno mai chiuso la partita.
williams sta bene? perché in realtà non mi è parso determinante. ha fatto il suo, ben inteso. ma niente di più. di più l'anno fatto i 20 rimbalzi di boozer e i 20 punti (o più?) di Okur, per me giocatore sensazionale.

gestione troppo zen dalla panchina stavolta
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)