Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 485476 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7020 il: Giugno 04, 2012, 03:33:42 pm »
secondo me Miami o non Miami, è l'arbitraggio in generale che è di basso livello.

Sto parlando di tutti i playoff, non mi sono mai trovato a vedere una gara e pensare "però che belle chiamate".

sono totalmente d'accordo

partite in cui si fischiano anche i sospiri, altre dove volano le botte, un sacco di chiamate davvero discutibili

nell'nba mi sembrava ci fossero quasi sempre arbitraggi non influenti. adesso non ne sono tanto sicuro

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7021 il: Giugno 04, 2012, 05:42:10 pm »
Frank Isola ‏@FisolaNYDN

Even Michael Jordan, watching the game on TV, was overheard saying "Damn, Miami gets a lot of calls." Followed by: "Alright, let's go out."

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7022 il: Giugno 05, 2012, 09:05:33 am »
Al momento gara 7 probabile come un CG di Lincecum

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7023 il: Giugno 05, 2012, 09:25:00 am »
James The Beard ha 2 palle cosi'. Lebronette dovrebbe andare a scuola da lui e Durant...WTF  :ahahah:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7024 il: Giugno 05, 2012, 11:05:22 am »
la gestione della palla di OKC resta demenziale, se westbrook non dà via la palla nei primi 10 secondi dell'azione poi invariabilmente palleggia per altri 10 secondi e poi tira in sospensione e, se va bene, ha il 33% (ieri 9/24)

e dire che quando ha voglia di passarla quella palla, lo fa spesso in maniera strepitosa

poi è un genio e ogni tanto ti inventa dei canestri assurdi, ma così rischiano di buttare via partite che dominano. le lezioni dell'anno scorso con dallas ancora non gli sono servite del tutto

meno male che ci sono i signori harden e durant

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7025 il: Giugno 05, 2012, 01:43:49 pm »
la gestione della palla di OKC resta demenziale, se westbrook non dà via la palla nei primi 10 secondi dell'azione poi invariabilmente palleggia per altri 10 secondi e poi tira in sospensione e, se va bene, ha il 33% (ieri 9/24)

e dire che quando ha voglia di passarla quella palla, lo fa spesso in maniera strepitosa

poi è un genio e ogni tanto ti inventa dei canestri assurdi, ma così rischiano di buttare via partite che dominano. le lezioni dell'anno scorso con dallas ancora non gli sono servite del tutto

meno male che ci sono i signori harden e durant

Se ci fosse Chris Paul invece di Westbrook siamo sicuri che Durant e Harden avrebbero lo spazio di manovra che hanno adesso?
E' una questione di scelte: lo vuoi alto veloce e istintivo o basso lento e ragionato? Perche' anche Chris Paul al confronto di Westbrook e' una tartaruga zoppa...

Comunque la cosa che trovo piu' straordinaria e affascinante dei Thunder e' che stiamo qui a fare le pulci a una squadra la cui eta' media dei primi 6 giocatori e' 25 anni scarsi.
Quando mai e' successo nella storia bel basket che una squadra cosi' giovane fosse cosi' forte?

 :popcorn:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7026 il: Giugno 05, 2012, 01:56:39 pm »
Se ci fosse Chris Paul invece di Westbrook siamo sicuri che Durant e Harden avrebbero lo spazio di manovra che hanno adesso?
E' una questione di scelte: lo vuoi alto veloce e istintivo o basso lento e ragionato? Perche' anche Chris Paul al confronto di Westbrook e' una tartaruga zoppa...

Comunque la cosa che trovo piu' straordinaria e affascinante dei Thunder e' che stiamo qui a fare le pulci a una squadra la cui eta' media dei primi 6 giocatori e' 25 anni scarsi.
Quando mai e' successo nella storia bel basket che una squadra cosi' giovane fosse cosi' forte?

 :popcorn:

non cambierei westbrook con nessuno, chiederei a lui di cambiare un po'

perchè io ragiono in prospettiva: se i thunder imparano anche a gestire meglio le partite, magari vincono titoli per i prossimi 8 anni e così lebron lo mandiamo in pensione a quota zero  :ninja:

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7027 il: Giugno 05, 2012, 02:07:41 pm »
non cambierei westbrook con nessuno, chiederei a lui di cambiare un po'

perchè io ragiono in prospettiva: se i thunder imparano anche a gestire meglio le partite, magari vincono titoli per i prossimi 8 anni e così lebron lo mandiamo in pensione a quota zero  :ninja:

Spero proprio che lo facciano, ho il dubbio solo se il proprietario dei Thunder voglia spendere altri soldi per rinnovare Harden tenendo gli altri. Se lo facesse OKC diventerebbe la mecca del basket dei prossimi anni. E che pubblico, vedere una partita li' dev'essere un'esperienza

Sei troppo pessimista:
Lebronette e Carmelo un titolo lo vinceranno: a 35 anni dalla panchina per un'altra squadra  :ahahah:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7028 il: Giugno 05, 2012, 08:09:32 pm »
cmq per fare un po' il dottorone dico "io l'avevo detto".

Tiratori Spurs senza palle, Green, Bonner, Neal e, allora, 3 vs 3 vince sempre OKC.

Io cmq spero in gara 7, almeno ci godiamo 2 partite di buon basket prima della passeggiata sugli scaldabagno

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7029 il: Giugno 05, 2012, 10:11:44 pm »
sei così certo che passi Miami? io non lo darei per scontato. Boston è data per spacciata da un pezzo ma poi sorprende sempre.
sui tiratori spurs d'accordo con te. dopo le prestazioni non molto convincenti a OKC, Popovich ha tenuto fuori Bonner (solo 50 secondi ma già in gara 4 solo pochi minuti) e dato poco spazio a Green. 15 minuti per Neal che però ha cileccato alla grande (0-6 dal campo, 0-3 da tre...). grandissimo Ginobili ma ieri non è bastato. i Thunder sono veramente uno spettacolo da vedere anche se, come dice giustamente sbiri, dovrebbero imparare a gestire meglio la palla. il parziale di 11-0 dal 101-88 a 101-99 è ricco di possessi buttati.
speriamo in una vittoria di San Antonio in gara 6 per vederci una bella gara 7, però la vedo dura.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7030 il: Giugno 05, 2012, 10:38:00 pm »
sei così certo che passi Miami? io non lo darei per scontato. Boston è data per spacciata da un pezzo ma poi sorprende sempre.
sui tiratori spurs d'accordo con te. dopo le prestazioni non molto convincenti a OKC, Popovich ha tenuto fuori Bonner (solo 50 secondi ma già in gara 4 solo pochi minuti) e dato poco spazio a Green. 15 minuti per Neal che però ha cileccato alla grande (0-6 dal campo, 0-3 da tre...). grandissimo Ginobili ma ieri non è bastato. i Thunder sono veramente uno spettacolo da vedere anche se, come dice giustamente sbiri, dovrebbero imparare a gestire meglio la palla. il parziale di 11-0 dal 101-88 a 101-99 è ricco di possessi buttati.
speriamo in una vittoria di San Antonio in gara 6 per vederci una bella gara 7, però la vedo dura.

spero passi Boston, però se torna Bosh anche a mezzo servizio dico Miami.

In difesa Bosh non cambia nulla ma in attacco anche se non salta e sta fermo apre un mondo comlpetamente nuovo per Miami. Se LBJ o Wade giocano il pick and roll con lui impongono una scelta a Boston. Fino ad ora è stata quella di raddoppiare i 2 buoni e lasciare gli Anthony, Turiaf e Haslem di turno a batterli ma con Bosh la musica è diversa. Bosh il tiro dai 5/6 metri lo mette spesso e volentieri, se poi ha due metri di spazio conta 2.
Nelle partite precedenti solo Haslem poteva fare questo (e parte pure dalla panca) Bosh può dare una dimensione diversa. In difesa, visto che non penso sia a posto fisicamente, può fare pure peggio degli altri figuranti però contro questo KG penso che alla fine decida lui. Nel senso che se segna o sbaglia molto spesso dipende da lui + che dalla buona difesa dei lunghi di turno, mentre per Miami trovare fluidità in attacco è fondamentale.
Gara 5 (che cazzo NON trasmettono) penso saranno carichi in casa.

Cmq PAGHEREI DI TASCA MIA per vedere una gara 7 con Lebronette e Bosh con la partita in parità negli ultimi minuti  :teoidolo:

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7031 il: Giugno 05, 2012, 11:25:19 pm »
sul fatto che sia favorita Miami, soprattutto con il ritorno di Bosh, sono d'accordo, però non mi sento di dare per certa una vittoria Heat a questo punto.

l'analisi che dici tu è giusta, però bisognerà anche vedere se Bosh sarà del tutto recuperato e come si adatteranno i lunghi dei Celtics. gara 5 (che vedrò domani sera con il league pass  :asdlol:) sicuramente vedrà Miami con una voglia pazzesca di vincere, anche perché altrimenti, se dovessero perdere, rischierebbero un sacco!

anche io spero che passi Boston, anche se è difficile. certo se arrivassero a gara 7, come dici tu, sarebbe interessante vedere come si comporterebbero.

tra pochi giorni sapremo tutto ;)

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7032 il: Giugno 05, 2012, 11:25:40 pm »

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7033 il: Giugno 05, 2012, 11:57:53 pm »
articolo online su "the bridge"

http://thebridge.altervista.org/2012/06/eastern-conference-review-28-05-2012-03-06-2012/


Concordo Bosh potrebbe limitare l'ottimo KG delle ultime partite, perció spero non rientri cosí Boston ha piú possibilità :gufata:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7034 il: Giugno 06, 2012, 08:57:18 am »
grande Sky che salta gara 5 per trasmettere l'eventuale gara 7   :ahahah:


un po' come quando, in gara 1 del 2007,  Piniella tirò fuori Zambrano dopo 6 inning con 80 lanci per preservarlo per una eventuale gara 4

che non ci fu   :folk: