Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 485356 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6600 il: Dicembre 12, 2011, 06:34:11 pm »
Btw se la trade e' veramente questa il management dei Clips si conferma un branco di scappati di casa che riusciranno nell'impresa di distruggere una squadra competitiva e con un promettente futuro.
Al contrario furto con scasso per l'NBA, neanche da ubriaco Stern blocca sta trade.

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6601 il: Dicembre 12, 2011, 06:35:02 pm »
In realta' conferma anche il mio punto di avere una franchigia libera da contratti pesanti per acquisire piu' valore: do ut des con gli small-market owners: voi mi fate andare le star nei grandi mercati e io vi regalo i soldi della vendita degli hornets, che poi potrebbero essere eventualmente ricollocati da qualche altra parte se il mercato come sembra non sia molto appealing...
A questo seguendo la teoria dovrei pensare che anche bledsoe vada nella trade e che venga usata l'amnesty su qualcuno tipo jack, magari e' quello che zar david chiedera' per far approvare la trade... ;)

Confermo comunque che siamo al ridicolo: o compri la franchigia ma la dai a un "trustee" (il GM in questo) per gestirla senza conflitti di interesse altrimenti e' assurdo quello che e' successo e sta succedendo, a prescindere dall'idiozia cestistica della trade che avevano proposto i Lakers

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6602 il: Dicembre 12, 2011, 06:42:15 pm »
Btw se la trade e' veramente questa il management dei Clips si conferma un branco di scappati di casa che riusciranno nell'impresa di distruggere una squadra competitiva e con un promettente futuro.
Al contrario furto con scasso per l'NBA, neanche da ubriaco Stern blocca sta trade.

La trade perfetta sarebbe stata tenendosi Gordon, ma eventualmente il sacrificio ci puo' stare visto che come sembra Paul in cambio della trade esercita l'opzione per restare sotto contratto fino al 2013.
Quindi i Clips avrebbero Paul-Griffin-Jordan-Butler e potrebbero fare "recruiting" nella offseason offrendo questo ambiente + LA edge, non male.
Qualche buona SG o 6o uomo lo puoi trovare secondo me...

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6603 il: Dicembre 12, 2011, 07:53:35 pm »
La trade perfetta sarebbe stata tenendosi Gordon, ma eventualmente il sacrificio ci puo' stare visto che come sembra Paul in cambio della trade esercita l'opzione per restare sotto contratto fino al 2013.
Quindi i Clips avrebbero Paul-Griffin-Jordan-Butler e potrebbero fare "recruiting" nella offseason offrendo questo ambiente + LA edge, non male.
Qualche buona SG o 6o uomo lo puoi trovare secondo me...

secondo me i Clips sono decisamente, e su questo non ho dubbi, + forti adesso di quello che saranno dopo la trade con Paul.

A parte la mancanza di una sg da 23/24 punti a partita, giovane e futuribile ( e il prossimo anno vorrei sapere chi sono i fenomeni liberi), si sono fumati tutta la panchina cositutita da 2 buoni giovani e Kaman, spesso rotto, ma che quando e' sano vale i primi 6-7 centri della Lega figuriamoci dalla panca.
Jordan, a mio parere, e' un figurante non capisco questo grande interesse. Il ragazzo e' atletico e alto ma, a parte questo, cestisticamente siamo all'abc.
Poi scusate ma con Paul che cazzo se ne farebbero di Mo, dalla panca?

Cmq leggo adesso che Bledsoe non era nella trade e i Clips non lo vogliono dare, forse alla fine non per merito loro riescono a non fare sta cagata.


Online Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6604 il: Dicembre 13, 2011, 12:28:15 am »

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6605 il: Dicembre 13, 2011, 02:01:45 am »
secondo me i Clips sono decisamente, e su questo non ho dubbi, + forti adesso di quello che saranno dopo la trade con Paul.

A parte la mancanza di una sg da 23/24 punti a partita, giovane e futuribile ( e il prossimo anno vorrei sapere chi sono i fenomeni liberi), si sono fumati tutta la panchina cositutita da 2 buoni giovani e Kaman, spesso rotto, ma che quando e' sano vale i primi 6-7 centri della Lega figuriamoci dalla panca.
Jordan, a mio parere, e' un figurante non capisco questo grande interesse. Il ragazzo e' atletico e alto ma, a parte questo, cestisticamente siamo all'abc.
Poi scusate ma con Paul che cazzo se ne farebbero di Mo, dalla panca?

Cmq leggo adesso che Bledsoe non era nella trade e i Clips non lo vogliono dare, forse alla fine non per merito loro riescono a non fare sta cagata.

gordon nonvogliono darlo, per questo ora come ora sembra saltata anche questa

loro volevano girare la prima di minnie (buona) + keman (contratto monster in scadenza) + aminu + bledsoe

insomma...cp3 - gordon - butler - blake - jordan sarebbe tanta roba
con mo da 6° poi mica male
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6606 il: Dicembre 14, 2011, 01:15:06 am »
in attesa della definizione delle trade, se siete interessati, su www.nba.tv potete registrarvi e vedere gratuitamente tutte le partite da Natale fino al 9 gennaio. poi se volete vedere anche il resto c'è da fare l'abbonamento (tipo game pass NFL).

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6607 il: Dicembre 14, 2011, 01:58:24 pm »
in attesa della definizione delle trade, se siete interessati, su www.nba.tv potete registrarvi e vedere gratuitamente tutte le partite da Natale fino al 9 gennaio. poi se volete vedere anche il resto c'è da fare l'abbonamento (tipo game pass NFL).

Sì' ma...senza il commento di Bagatta non c'è gusto

 :popcorn:

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6608 il: Dicembre 14, 2011, 08:07:57 pm »
 :ahahah: :ahahah::ahahah:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6609 il: Dicembre 15, 2011, 08:01:02 am »
I Clips Hanno accettato la stessa trade di 2 giorni fa, Stern li ha inculati aggiungendo 2 seconde scelte
LAL possono stare sereni i Clips nn vinceranno mai un titolo.
Goodbye anche x Beli che penso nn sia ancora stato rifirmato da Nola
Bel quintetto invece x Nola

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6610 il: Dicembre 15, 2011, 09:40:43 am »
I Clips Hanno accettato la stessa trade di 2 giorni fa, Stern li ha inculati aggiungendo 2 seconde scelte
LAL possono stare sereni i Clips nn vinceranno mai un titolo.
Goodbye anche x Beli che penso nn sia ancora stato rifirmato da Nola
Bel quintetto invece x Nola

Leggevo da qualche parte che Nola gli potrebbe fare la qualifying offer, ergo un anno ancora e poi si vede, non credo che per quella debbano chiedere a stern  :adler:

Clippers polli, avrei offerto al massimo altre picks e Bledsoe.
Bledsoe un mistero: perche' i clips non l'hanno messo nella trade avendo gia' paul e billups? e perche' nola non l'ha chiesto visto che hanno il mitttico Jarrett Jack PG?
Clippers always the Clippers  :ahahah:


Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6611 il: Dicembre 15, 2011, 09:48:06 am »
Leggevo da qualche parte che Nola gli potrebbe fare la qualifying offer, ergo un anno ancora e poi si vede, non credo che per quella debbano chiedere a stern  :adler:

Clippers polli, avrei offerto al massimo altre picks e Bledsoe.
Bledsoe un mistero: perche' i clips non l'hanno messo nella trade avendo gia' paul e billups? e perche' nola non l'ha chiesto visto che hanno il mitttico Jarrett Jack PG?
Clippers always the Clippers  :ahahah:

Beli rimane a NO, ha già accettato la qualify, ora con Gordon però son caxxi suoi  :adler:

io rimango dell'idea che i clippers abbiano fatto una gran presa e che con il quintetto che si ritrovano daranno fastidio a molti

poi sicuramente potevano chiuderla meglio, magari aspettando un po', ma ora hanno un signor quintetto ocn cp3, billups, burler, griffin , jordan

tanto melgio in giro non vedo
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6612 il: Dicembre 15, 2011, 09:52:32 am »
In attacco molto bene i clips, ma in difesa?

Paul + Billups (35 anni che va per i 36) nel backcourt gli avversari ci passano come nel burro, e caricheranno di falli griffin e jordan.
Magari per rinforzarsi possono prendere nate robinson cosi' completano la collezione dei nani da giardino  :ahahah:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6613 il: Dicembre 15, 2011, 10:00:49 am »
In attacco molto bene i clips, ma in difesa?

Paul + Billups (35 anni che va per i 36) nel backcourt gli avversari ci passano come nel burro, e caricheranno di falli griffin e jordan.
Magari per rinforzarsi possono prendere nate robinson cosi' completano la collezione dei nani da giardino  :ahahah:

sinceramente dietro ho visto di molto peggio  :ninja:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6614 il: Dicembre 15, 2011, 11:34:58 am »
In attacco molto bene i clips, ma in difesa?

Paul + Billups (35 anni che va per i 36) nel backcourt gli avversari ci passano come nel burro, e caricheranno di falli griffin e jordan.
Magari per rinforzarsi possono prendere nate robinson cosi' completano la collezione dei nani da giardino  :ahahah:

fatemi capire a 35/36 Billups inizia la sua nuova carriera come SG, visto che sempre solo giocato PG. :duck:
Poco + di 1,90, mai stato un fulmine, immagino adesso penso che le SG avversarie spareranno career high a ripetizione, inoltre chi ha detto che Billups gioca SG titolare, a me sembra una minchiata.

Cmq penso che i Clips nn abbiano finito il mercato, perchè va bene essere stupidi ma se si fermano qui sono da manicomio :stun:: 4 pg e nessuna sg. Tra la'ltro Mo e Paul, vista la statura, possono essere solo PG e gli altri 2 Bledsoe e Billups avranno 5,6 cm in +, insomma ridicoli.

Mi aspetto una trade per Mo visto che prende 9,3 ml e non penso che lo paghino così per stare in panca.

La cosa che non riesco a comprendere è questa: next summer, Kaman finisci il contratto 12 ml, Mo si può usare la amnesty altri 9/10, e facciamo già 21 mln in meno, siamo così sicuri che non si poteva prendere Paul dai free agent il prossimo anno? Sappiamo tutti che i mymen guardano solo ai soldi ma vivere a LA e avere la possibilità di giocare in squadra con Gordon, Blake + il contorno (Butler, Jordan, Aminou, Bledsoe) mi profuma di multiple chances to win a ring e magari prenedre 13/14 invece di 17/18 ci poteva stare or not???