Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 483378 volte)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5115 il: Luglio 08, 2010, 01:05:02 pm »
Io sono ancora convinto che Llebron vada a NY, sarà anche una squadra da ricostruire, ma i soldi che guadagnerà li da altre parti non li vedrà neppure con il binocolo

Certo Miami sarebbe affascinante, ma se Wade rifirma per il massimo, Bosh addirittura vorrebe l' ST per non perdere soldi........lui che è scemo? firma a meno degli altri......la vedo dura, piuttosto firma 3 anni con NY poi rinnova al massimo appena gle lo consentono.
Altro dubbio che ho è con chi lo completano poi il roster? Ci son tante squadre che possono offrire contrattoni agli FA rimasti e loro ocn quei 3 praticamente avrebbero già il cap pieno..........vabbe che servirebbero solo 7-8 muratori, ma pure quelli non vengono gratis

Ultima cosa che mi fa pensare è l'annuncio in diretta, se avessero deciso per la triplie alleanza penso l'avrebbero fatto tutti e tre assieme no?

Fino a poco fa avrei detto che c'erano grosse possibilità di vederlo ancora in maglia Cavs però non è che i cavs si siano mossi di trade per convincerlo.........e poi il coach bah

Non è da escludere Chicago, anche perchè la squadra è già forte, ma uno come lui ce lo vedete sotto la statua di MJ?

Ps su Lee si stanno buttando tutti, oggi c'è l'ipotetica trede con i Worriros   :asdlol:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5116 il: Luglio 08, 2010, 03:54:17 pm »


Non è da escludere Chicago, anche perchè la squadra è già forte, ma uno come lui ce lo vedete sotto la statua di MJ?




 :nobelo:

meglio altri 20 anni di stagioni senza titoli :nonnino:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5117 il: Luglio 08, 2010, 05:43:28 pm »
sinceramente se rimane a cleveland diventa una bella scelta da parte sua dal punto di vista dell orgoglio ma egoiticamente parlando deve andare a miami dove per un paio d anni vince il titolo passeggiando,anche chicago sarebbe una grande opportunita' ma non gli converrebbe vivere sotto il paragone con jordan

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5118 il: Luglio 08, 2010, 06:04:24 pm »
sinceramente se rimane a cleveland diventa una bella scelta da parte sua dal punto di vista dell orgoglio ma egoiticamente parlando deve andare a miami dove per un paio d anni vince il titolo passeggiando,anche chicago sarebbe una grande opportunita' ma non gli converrebbe vivere sotto il paragone con jordan

Io a Miami con Bosh e Wede non ce lo vedo.....o dopo quella dei passi, gli cambiano pure la regola che si gioca con un solo pallone, o non ho idea di come possano coesistere quei tre

poi son pure sicuro che Bosh va in analisi sicuro dopo metà stagione perchè non vede una palla  :adler:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5119 il: Luglio 08, 2010, 06:33:31 pm »
notizie alla rinfusa

David Lee, Anthony Randolph e Ronny Turiaf i giocatori coinvolti

I Warriors ed i Knicks sono in trattativa per un sign-and-trade che manderà verso la Bay Area David Lee in cambio di Anthony Randolph e Ronny Turiaf. Questa è una trattativa che i Knicks porteranno a termine se LeBron James decidesse un'altra destinazione rispetto a New York.

Anche i Nets sono ancora interessati a David Lee. La franchigia di New Jersey è al momento ferma sul mercato non essendo riuscita a firmare nessun big.

Shaq vuole vincere il suo quinto titolo con gli Spurs
NBA

Il centro non tornerà ai Cavs

Shaquille O'Neal ha come obiettivo numero uno quello di vincere il suo quinto titolo NBA e la squadra dove vorrebbe giocare sono i San Antonio Spurs. Il centro ha voglia di solcare i campi per due stagioni ancora.

A Shaq non dispiacerebbe finire a Boston ma l'interesse dei Celtics non è troppo forte.

Unica cosa sicura è che O'Neal non tornerà ai Cavaliers.

Cavaliers in trattativa per Jonny Flynn
NBA

Il rookie ha avuto una stagione di alto livello con Minnesota

I Cavaliers stanno trattando con Minnesota una trade per portare a Cleveland Jonny Flynn.

Flynn, che lo stesso agente di LeBron, nella sua stagione da rookie ha segnato 13.5 punti di media e servito 4.4 assist.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5120 il: Luglio 08, 2010, 06:35:46 pm »
Io sono ancora convinto che Llebron vada a NY, sarà anche una squadra da ricostruire, ma i soldi che guadagnerà li da altre parti non li vedrà neppure con il binocolo

Certo Miami sarebbe affascinante, ma se Wade rifirma per il massimo, Bosh addirittura vorrebe l' ST per non perdere soldi........lui che è scemo? firma a meno degli altri......la vedo dura, piuttosto firma 3 anni con NY poi rinnova al massimo appena gle lo consentono.
Altro dubbio che ho è con chi lo completano poi il roster? Ci son tante squadre che possono offrire contrattoni agli FA rimasti e loro ocn quei 3 praticamente avrebbero già il cap pieno..........vabbe che servirebbero solo 7-8 muratori, ma pure quelli non vengono gratis

Ultima cosa che mi fa pensare è l'annuncio in diretta, se avessero deciso per la triplie alleanza penso l'avrebbero fatto tutti e tre assieme no?

Fino a poco fa avrei detto che c'erano grosse possibilità di vederlo ancora in maglia Cavs però non è che i cavs si siano mossi di trade per convincerlo.........e poi il coach bah

Non è da escludere Chicago, anche perchè la squadra è già forte, ma uno come lui ce lo vedete sotto la statua di MJ?

Ps su Lee si stanno buttando tutti, oggi c'è l'ipotetica trede con i Worriros   :asdlol:



Primo: LBJ vuole anelli e sa Miami li può vincere altrove difficile.
Secondo: si intuiva che LBJ poteva andare a Miami (l'avevo scritto + volte) dall'intervista di Wade e Bosh che dicevano che lascelta non era per soldi e infatti hanni già fatto sapere nei giornii scorsi di essere disposti a prendere meno soldi per giocare con LBJ.
Terzo: il motivo per cui non l'hanno annunciato assieme è semplice, Lbj va acasa di Wade ma rimane cmwq il free agent + importante e ci tiene a ribadirlo facedno un anuncio in diretta, quindi si va a Miami casa di Wade ma fa capire subito che a livello mediatico è lui il n.1.

N.Y. sono anni buttati per LBJ con chi vinci scusa??? Amare e tre sfigati?
Chicago sarebbe stata interessante con Rose, Boozer e Noah, ma Miami è la sua migliore opzione non capisco Youn8 che cavolo doveva restare a fare a Cleveland?

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5121 il: Luglio 08, 2010, 06:43:56 pm »

 Youn8 che cavolo doveva restare a fare a Cleveland?

 :seghinh: 




 :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5122 il: Luglio 08, 2010, 07:02:19 pm »


Primo: LBJ vuole anelli e sa Miami li può vincere altrove difficile.
Secondo: si intuiva che LBJ poteva andare a Miami (l'avevo scritto + volte) dall'intervista di Wade e Bosh che dicevano che lascelta non era per soldi e infatti hanni già fatto sapere nei giornii scorsi di essere disposti a prendere meno soldi per giocare con LBJ.
Terzo: il motivo per cui non l'hanno annunciato assieme è semplice, Lbj va acasa di Wade ma rimane cmwq il free agent + importante e ci tiene a ribadirlo facedno un anuncio in diretta, quindi si va a Miami casa di Wade ma fa capire subito che a livello mediatico è lui il n.1.

N.Y. sono anni buttati per LBJ con chi vinci scusa??? Amare e tre sfigati?
Chicago sarebbe stata interessante con Rose, Boozer e Noah, ma Miami è la sua migliore opzione non capisco Youn8 che cavolo doveva restare a fare a Cleveland?

scusate per l'italiano mi sono appena alzato  :shame:

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5123 il: Luglio 08, 2010, 07:04:34 pm »
veramente scrivi sempre cosi' anche la sera :ninja:

p.s.. young picchia duro

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5124 il: Luglio 08, 2010, 07:16:09 pm »
Io dico NY.

Non lo so, forse oggi è una scelta azzardata a dir poco, ma secondo me se portano un play tra Parker e CP3 e magari scambiano Lee con qualcosa di buono in giro (M.Ellis?) il quintetto proprio bruttissimo non diventa.

Una cosa è certa, spero non resti a Cleveland, sennò è il più classico dei "tanto rumore per nulla".
FREE PLAXICO !!!

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5125 il: Luglio 08, 2010, 08:00:15 pm »
Io dico NY.

Non lo so, forse oggi è una scelta azzardata a dir poco, ma secondo me se portano un play tra Parker e CP3 e magari scambiano Lee con qualcosa di buono in giro (M.Ellis?) il quintetto proprio bruttissimo non diventa.

Una cosa è certa, spero non resti a Cleveland, sennò è il più classico dei "tanto rumore per nulla".

bei discorsi, il problema è lo fanno nelle prossime 6/7 ore?
A Miami Bosh e Wade ci sono già il resto sono favole

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5126 il: Luglio 08, 2010, 08:10:23 pm »
Youn8 che cavolo doveva restare a fare a Cleveland?

mah non so

Jordan è rimasto a Chicago anche quando la squadra le prendeva regolarmente dai Pistons (vedi Doug Collins era)

Kobe è rimasto a L.A. nel dopo Shaq (e sappiamo tutti che è stato vicino ad andarsene) quando facevano 1 turno e out

Probabilmente Lebron preferisce andare a Miami a vincere il titolo costruttori alla Barrichello/Massa piuttosto che rimanere a Cleveland a provare a vincere quello piloti alla Villeneueve

Per uno che ha come soprannome THE KING or THE CHOSEN ONE a livello di immagine si prende una inculata pazzesca


 :tuseicioc:

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5127 il: Luglio 08, 2010, 08:20:37 pm »

 :nobelo:

meglio altri 20 anni di stagioni senza titoli :nonnino:

sotto ci starebbe benissimo :ahahah: :ahahah:

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5128 il: Luglio 08, 2010, 08:25:20 pm »
di certo saro' in piedi anche io ad ascoltarlo ma mi fa un po ridere questa situazione.se dovesse andare a miami e non vince subito diventa una barzelletta

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5129 il: Luglio 08, 2010, 08:30:16 pm »
di certo saro' in piedi anche io ad ascoltarlo ma mi fa un po ridere questa situazione.se dovesse andare a miami e non vince subito diventa una barzelletta


tra l'altro.......voglio vederlo fermo sul lato debole nei minuti finali della partita mentre Wade va in isolamento (o viceversa)


secondo me non durano più di 3 mesi


 :umhhhh: