Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 481578 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4680 il: Giugno 08, 2010, 07:31:57 pm »
sì sì, problema risolto

non so se ero io che dormivo, ma sky sport 2 non mi segnalava la partita

ora però c'è

Online Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4681 il: Giugno 09, 2010, 08:20:39 am »
 :adler:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4682 il: Giugno 09, 2010, 08:35:24 am »
Citazione
in Fish we trust

(autocit.)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4683 il: Giugno 09, 2010, 09:14:04 am »
Los Angeles vince 91-84 in casa dei Celtics, che però si lamentano per la direzione di gara, ancora una volta disastrosa

GOMBLODDO :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4684 il: Giugno 09, 2010, 09:48:50 am »
immenso capitano !  :idolo:
period
                                    

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4685 il: Giugno 09, 2010, 10:00:05 am »
Fisher non muore mai.. :nobelo: :nobelo: :stica:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4686 il: Giugno 09, 2010, 10:04:15 am »
i celtics che si lamentano degli arbitri sono ridicoli esattamente come i lakers l'altra volta

è vero, secondo me, che se si dovessero ogni volta vivisezionare tutti i fischi, probabilmente stavolta boston avrebbe più da lamentarsi

ma, è tutta fuffa: esattamente come in gara 1 e in gara 2, ha vinto chi doveva vincere, chi ha meritato di vincere, chi ha fatto quel qualcosa in più per vincere. fine della storia

dopo gara 2 avevo scritto che i lakers dovevano essere spaventati, più che dall'arbitraggio, dall'assenza di alternative a kobe nell'ultimo quarto. stavolta devono essere felici, perchè sono stati tutto meno che scintillanti (anche kobe, 10/29...) però tutti, chi più chi meno, nel momento decisivo hanno fatto delle belle cose. non solo fisher, anche gasol fin lì moscio con un paio di canestri di classe, odom, lo stesso bynum

vittoria meritata. stop alle chiacchiere

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4687 il: Giugno 09, 2010, 10:07:33 am »
i celtics che si lamentano degli arbitri sono ridicoli esattamente come i lakers l'altra volta

è vero, secondo me, che se si dovessero ogni volta vivisezionare tutti i fischi, probabilmente stavolta boston avrebbe più da lamentarsi

ma, è tutta fuffa: esattamente come in gara 1 e in gara 2, ha vinto chi doveva vincere, chi ha meritato di vincere, chi ha fatto quel qualcosa in più per vincere. fine della storia

dopo gara 2 avevo scritto che i lakers dovevano essere spaventati, più che dall'arbitraggio, dall'assenza di alternative a kobe nell'ultimo quarto. stavolta devono essere felici, perchè sono stati tutto meno che scintillanti (anche kobe, 10/29...) però tutti, chi più chi meno, nel momento decisivo hanno fatto delle belle cose. non solo fisher, anche gasol fin lì moscio con un paio di canestri di classe, odom, lo stesso bynum

vittoria meritata. stop alle chiacchiere

appunto.qua sembra che chi perde,a turno si lamenta degli arbitri.."tifosi" compresi.
non esiste.
nonstante ciò,sono convinto che se ci fossero stati tifosi di boston,si sarebbero lamentati anche qua. :(

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4688 il: Giugno 09, 2010, 10:13:40 am »
Fisher non muore mai.. :nobelo: :nobelo: :stica:

davvero..
se pensiamo a quante partite ha deciso nei PO nell'ultima decade,siamo più o meno al livello di robert horry..
un robert horry Silenzioso,però..
che lo vedi e pensi "guarda quel vecchio finito"..
e poi te la piazza molto spesso dove non batte il sole.
ora,io ero convinto quasi del tutto che i lakers avrebbero vinto gara3.
vediamo se ne vincono 2 su 3 a boston.
ma se vincono anche la prossima,potrebbe scapparci un clamoroso 3 su 3 fuori casa,per me.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4689 il: Giugno 09, 2010, 10:37:10 am »
discorso arbitri - consentitemi

io tifo una squadra di calcio di c1, sono abbonato, e tutte le domeniche vedo arbitri, scarsotti, che fischiano così così vieppiù sfavorendo la mia squadra.
poi domenica scorsa l'arbitro arbitra anche bene (vista in tv perché mi sono rotto il cxxxo) ed espelle un giocatore della squadra avversaria a partita finita, dando un piccolo vantaggio alla mia per la finale di ritorno.
tutti - "giornalisti" veronesi in primis a mettere in imbarazzo tecnico e giocatori parlando solo di arbitro chirurgico che danneggia la mia squadra.
ma baff... siamo in serie c1, cosa pretendi? che venga il principe dei fischietti? abbiamo quello che ci meritiamo

però nei playoff di uno sport al massimo livello raggiungibile al mondo, vedere questo scempio fa male a tutto: allo sport, allo spettacolo, al divertimento, alla voglia di comprare il prodotto

dopo gara 2 - da tifoso lacustre - mi sono incazzato. ma passata l'arrabbiatura, quello che mi sembra certo è che ogni partita i metri variano, anzi ogni azione. una volta si fischia una stoppata più buona che no, una volta permetti blocchi di braccia anziché di corpo. gli sfondamenti sono materia più che opinabile sempre. i fischi backtoback sono la rovina dello sport: fallo in attacco a Kobe su recita di allen - fischio - palla ai celtics - fallo in attacco celtics ....


ma la cosa che davvero non capisco e chiedo aiuto a voi che seguite sempre è questa
Azione in cui perkins e non so chi si allacciano. Arbitri non fischiano.
Commento della crew di espn: in altre partite questo è sempre doppio fallo tecnico, ma gli arbitri sanno che per Perkins sarebbe il settimo (grazie al cazzo) e quindi niente doppio tecnico. This is not good officiating, this is great officiating!
È davvero così che ragionano pubblicamente? Perché allora – secondo me – siamo davvero alla fine del basket ad all’inizio dello sport-entertainment stile wrestling

... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Online Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4690 il: Giugno 09, 2010, 10:45:23 am »
 :plaxico: ma Gianni tu mi rituffi nell' angoscia pure nel topic Nba.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4691 il: Giugno 09, 2010, 10:50:09 am »
discorso arbitri - consentitemi

io tifo una squadra di calcio di c1, sono abbonato, e tutte le domeniche vedo arbitri, scarsotti, che fischiano così così vieppiù sfavorendo la mia squadra.
poi domenica scorsa l'arbitro arbitra anche bene (vista in tv perché mi sono rotto il cxxxo) ed espelle un giocatore della squadra avversaria a partita finita, dando un piccolo vantaggio alla mia per la finale di ritorno.
tutti - "giornalisti" veronesi in primis a mettere in imbarazzo tecnico e giocatori parlando solo di arbitro chirurgico che danneggia la mia squadra.
ma baff... siamo in serie c1, cosa pretendi? che venga il principe dei fischietti? abbiamo quello che ci meritiamo

però nei playoff di uno sport al massimo livello raggiungibile al mondo, vedere questo scempio fa male a tutto: allo sport, allo spettacolo, al divertimento, alla voglia di comprare il prodotto

dopo gara 2 - da tifoso lacustre - mi sono incazzato. ma passata l'arrabbiatura, quello che mi sembra certo è che ogni partita i metri variano, anzi ogni azione. una volta si fischia una stoppata più buona che no, una volta permetti blocchi di braccia anziché di corpo. gli sfondamenti sono materia più che opinabile sempre. i fischi backtoback sono la rovina dello sport: fallo in attacco a Kobe su recita di allen - fischio - palla ai celtics - fallo in attacco celtics ....


ma la cosa che davvero non capisco e chiedo aiuto a voi che seguite sempre è questa
Azione in cui perkins e non so chi si allacciano. Arbitri non fischiano.
Commento della crew di espn: in altre partite questo è sempre doppio fallo tecnico, ma gli arbitri sanno che per Perkins sarebbe il settimo (grazie al cazzo) e quindi niente doppio tecnico. This is not good officiating, this is great officiating!
È davvero così che ragionano pubblicamente? Perché allora – secondo me – siamo davvero alla fine del basket ad all’inizio dello sport-entertainment stile wrestling




mi pare che gli arbitraggi, contrariamente al solito, stiano scontentando un po' tutti soprattutto per il metro viariabile e confuso

e come sottolineava torri, mi pare che gli arbitri si stiano facendo un po' condizionare dalla situazione tecnici di perkins e artest (anche se per motivi diversi). paiono presi dalla necessità di tenere la serie sotto controllo fischiando molto ma evitando i tecnici per il pericolo di squalifiche o espulsioni (artest rischierebe parecchio perchè si allaccia con tutti almeno due o tre volte a partita)

e così è peggio

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4692 il: Giugno 09, 2010, 10:59:29 am »
ma parliamo dell' 1 vs 3 di Fisher negli ultimi minuti con canestro, fallo e tranvata in pieno viso (mi sembra di davis)...

 :idolo: :idolo: :idolo:
                                    

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4693 il: Giugno 09, 2010, 01:44:48 pm »
tre annotazioni a latere sui celtics

1 - visto il suo approccio (a gara 3 e a tutta la serie) quando pierce aveva annunciato che non si sarebbe più tornati allo staples, forse non avevamo capito cosa intendeva  :ahahah:

2 - dopo gara 2 mi ero detto: "vedi, sei il solito coglione innamorato dei giocatori tutta tecnica, da manuale (si, vabbè, peyton, lo so), ma poi alla fine quelli che vincono sono quelli come rondo, che c'hanno il fisico, e le palle, e l'energia. poi però ho visto gara 3, e quando in area non si va più perchè gli arbitri non fischiano anche i sospiri, e quando correre diventa difficile e la transizione rimane un'opzione secondaria, è lì che bisogna fare vedere che si sa anche giocare a basket, che questa non è una gara di atletica. e rondo, oplà, praticamente non sa fare più nulla. arresto e tiro, sospensione, da tre. niente. non sa fare nemmeno i liberi, che tira come howard o shaq. e mi riconcilio che allora tanto vale perdere con grazia  :ahahah:

3 - come mai per l'ultimo tiro i celtics si affidano sempre a un'idea che porta zero frutti e un po' di fatica supplementare, fosse anche solo lo stress di andare al time out e disegnarlo sulla lavagnetta? Invece di ripetere sempre lo schema "dai la palla a rondo che palleggia per 15 secondi, poi viene isolato per l'1-1 che lui conclude invariabilemente con un tiro da 5 metri che scheggia il ferro mentre il tempo finisce", non sarebbe meglio aspettare l'ultimo istante poi dare palla all'arbitro e andare diretti in panchina?  0/700 nei tentativi non è una prova sufficiente che non paga?  :ahahah: :ahahah:

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4694 il: Giugno 09, 2010, 02:07:46 pm »


ma la cosa che davvero non capisco e chiedo aiuto a voi che seguite sempre è questa
Azione in cui perkins e non so chi si allacciano. Arbitri non fischiano.
Commento della crew di espn: in altre partite questo è sempre doppio fallo tecnico, ma gli arbitri sanno che per Perkins sarebbe il settimo (grazie al cazzo) e quindi niente doppio tecnico. This is not good officiating, this is great officiating!
È davvero così che ragionano pubblicamente? Perché allora – secondo me – siamo davvero alla fine del basket ad all’inizio dello sport-entertainment stile wrestling



beh sì, è sempre stato così

la novità in questo caso è l'utilizzo dello "star treatment" per Perkins   :mmahh: