Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 481205 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3765 il: Aprile 13, 2010, 05:07:50 pm »
Certo Gallinari è un fenomeno..A Salt Lake City con il suo tremendo 3/16 dal campo ha fatto ridere anche i mormoni..  :suicide2:
Però poi s'è rifatto nella gara da 3...  :ahahah:

Gallinari ha anche 3 anni in meno di Bargnani (e una stagione persa per l'operazione alla schiena)


Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3766 il: Aprile 13, 2010, 05:09:47 pm »
Io non dico che farà la carriera di Nowitzki, non dico neanche che sia un fuoriclasse, ma solo di aspettare di vederlo in altri contesti e tra uno o due anni prima di dire che è una sega...  :mahchedevofà:
Non dimentichiamoci che appena arrivato nella NBA i playmaker avversari gli strappavano i rimbalzi sotto canestro  ??)
                                    

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3767 il: Aprile 13, 2010, 05:11:30 pm »

solo per la cronaca

Nowitzki all'attuale età di Bargnani faceva 25+10 con 7 liberi a partita e Dallas faceva semi/finali di conference



c'è da dire però che c'era Nash in squadra

Nash centra poco coi 10 rimbalzi, visto che il crucco continua a veleggiare sui 9 ogni anno



Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3768 il: Aprile 13, 2010, 05:12:46 pm »

non so.io guardo anche alla squadra,non solo alle stat personali..
e il record non è mai migliorato,a memoria.

come dice sbiri (ps;aaahahhhh..smodis...che giocatore..),a sto punto lo vorrei vedere in un contesto diverso..
cosa che,prima di 4/5 anni,sempre che sarà ancora nella nba,non avverrà.

si ma quanto dipende dal mago quel record?
e comunque non parlo di stat, ma proprio di gioco in se e per se
il miglioramento graduale nel suo gioco c'è stato in questi anni, almeno questo penso non lo si possa negare
ora bisogna solo vedere se sarà in grando di fare un ulteriore salto di qualità ed elevarsi a giocatore franchigia......ma per questo servono due cose, primo che lui creda di poterlo diventare e secondo che a Toronto credano in lui.....quindi per forza che si liberino di Bosh
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3769 il: Aprile 13, 2010, 05:12:52 pm »
Io non dico che farà la carriera di Nowitzki, non dico neanche che sia un fuoriclasse, ma solo di aspettare di vederlo in altri contesti e tra uno o due anni prima di dire che è una sega...  :mahchedevofà:

Infatti, non è questione di aprire "il libro delle scuse" (ma perchè io e Young ci troviamo sempre in thread simili :umhhhh: ovviamente in posizioni contrapposte  :ahahah: ) quanto di non considerare Andrea un "prodotto finito". E in particolare la franchigia in cui gioca.

Non dimentichiamoci che appena arrivato nella NBA i playmaker avversari gli strappavano i rimbalzi sotto canestro  ??)

Finchè non si ritira Jason Kidd succederà ancora...  :asdlol:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3770 il: Aprile 13, 2010, 05:13:15 pm »
Gallinari ha anche 3 anni in meno di Bargnani (e una stagione persa per l'operazione alla schiena)



certo, ha anche un'altra tempra, almeno a vederlo mentre assume la posizione da macho dopo una schiacciata in faccia alla difesa più ridicola della NBA  :adler:
Non vedrete mai Il Mago fare pugnetti..ed è assai improbabile vestirlo con fibre muscolari che non ha (Noah...  :doh: ) ma la sua parabola ascendente non è conclusa..  :nobelo:
                                    

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3771 il: Aprile 13, 2010, 05:14:24 pm »

solo per la cronaca

Nowitzki all'attuale età di Bargnani faceva 25+10 con 7 liberi a partita e Dallas faceva semi/finali di conference



c'è da dire però che c'era Nash in squadra

e non aveva nel suo ruolo il giocatore franchigia  :si:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3772 il: Aprile 13, 2010, 05:18:09 pm »
e non aveva nel suo ruolo il giocatore franchigia  :si:


e infatti quando quest'ultimo si è rotto, Bargnani si è caricato la squadra sulle spalle e ha guidato la squadra a.....


....opss è suonata la sveglia


 :coffeplease:


Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3773 il: Aprile 13, 2010, 05:20:19 pm »
un colpo alla botte e uno al cerchio

in ogni caso, quanti di noi avrebbero pensato che al quarto anno sarebbe diventato un giocatore da 17 punti a partita nella nba?

forse è meglio pensarci un po'.

ok, non è fenomeno, ma protagonista sì

per me è già parecchio

io mi ricordavo ancora di rusconi ingrassato in panchina nel deserto e di vincenzo the human turn over esposito. che, per inciso, è il giocatore con più talento puro che io abbia mai visto giocare, eppure a toronto è stato un flop

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3774 il: Aprile 13, 2010, 05:20:54 pm »

e infatti quando quest'ultimo si è rotto, Bargnani si è caricato la squadra sulle spalle e ha guidato la squadra a.....


....opss è suonata la sveglia


 :coffeplease:



non è ancora troppo tardi...  :nonnino: 33 intanto li ha messi stanotte..  :adler:
                                    

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3775 il: Aprile 13, 2010, 05:21:37 pm »
ora bisogna solo vedere se sarà in grando di fare un ulteriore salto di qualità ed elevarsi a giocatore franchigia......

Ecco, però così rischi di rimanere deluso. I giocatori franchigia sono un altra cosa, indipendentemente da essere una 1st overall al draft.

Buona parte degli attuali giocatori franchigia NBA (lo sono perchè han chiesto di essere pagati come tali, 24 milioni all'anno, e i GM han detto: "sì, è un giocatore franchigia. Beccati il pluriennale". Salvo pentirsi l'anno dopo) non sono tali... io non penso che Andrea possa mai diventare un franchise player da 20 milioni all'anno.

Ma neanche il giocatore che ti azzoppa e ti impedisce di raggiungere gli obiettivi.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3776 il: Aprile 13, 2010, 05:22:18 pm »
Infatti, non è questione di aprire "il libro delle scuse" (ma perchè io e Young ci troviamo sempre in thread simili :umhhhh: ovviamente in posizioni contrapposte  :ahahah: ) quanto di non considerare Andrea un "prodotto finito". E in particolare la franchigia in cui gioca.


Il problema secondo me è proprio questo Bargnani è un prodotto finito, tecnicamente non ha niente da impare e questo già dallo scorso anno, ma NON SFRUTTA PER NULLA LE SUE DOTI TECNICHE.
Se guardasse il crucco + spesso capirebbe che essendo 2.13 andare a giocare spesso e volentieri in post basso non è peccato, tirare da 4 metri invece che 8 sulla testa di gente di 2 metri è una mossa intelligente (che tra l'altro ti procura liberi spesso, perchè da 8 metri nessuno ti fa fallo), ma il buon Andrea sembra contento di stare nel suo bozzolo.
Ovviamente così facendo ci si affida unicamente al tiro in sospensione con i risultati che sappiamo.





Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3777 il: Aprile 13, 2010, 05:23:45 pm »

 vincenzo the human turn over esposito. che, per inciso, è il giocatore con più talento puro che io abbia mai visto giocare, eppure a toronto è stato un flop

erano anche altri tempi


ricordiamo le meste figure di Djordjevic o Jasikevicious

o Petrovic (forse il miglior attaccante europeo di ogni epoca) che si girava i pollici a Portland a inizio anni 90

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3778 il: Aprile 13, 2010, 05:23:54 pm »

e infatti quando quest'ultimo si è rotto, Bargnani si è caricato la squadra sulle spalle e ha guidato la squadra a.....


....opss è suonata la sveglia


 :coffeplease:



come prima opzione della squadra (cioè con Bosh fuori) HA FATTO PENA STATISTICHE ALLA MANO



Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3779 il: Aprile 13, 2010, 05:24:29 pm »

e infatti quando quest'ultimo si è rotto, Bargnani si è caricato la squadra sulle spalle e ha guidato la squadra a.....


....opss è suonata la sveglia


 :coffeplease:



young ma che reale valore ha ora? siamo a fine stagione si vede lontano un km che non ne ha più e poi vogliamo parlare delle scelte del coach? Prima Calderon, poi Jack, poi di nuovo lo spagnolo...poi palla in mano a Kobe Weems o LBWright , il turco scazzato.
La situazione a Toronto ora è poco valutabile, figuriamoci se è valutabile un singolo giocatore
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton