Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 482197 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3450 il: Gennaio 28, 2010, 12:34:14 pm »
e allora alla fine viva buffa, che almeno è palese che ha una conoscenza enciclopedica di quasi tutto ciò di cui parla, almeno fin quando non si avventura nel calcio (lì sono io che resto un po' indietro e non so giudicare bene)

la parte sopra la quoto tutta, su questo ti assicuro che l'avvocato, quando parla di calcio, sa il fatto suo.......anche se purtroppo tifa Milan  :si:

pensa che gli hanno affidato pure un rubrica su MerdaChannel.

mentre quando parla di NFL spara solo vaccate, ma lui stesso ha ammesso in telecronaca......che tolti 3 o 4 giocatori non ne conosce nessuno, se poi parliamo di regolamento per lui è arabo
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3451 il: Gennaio 28, 2010, 12:35:34 pm »
Citazione
da Repubblica.it

Gallinari, che colpo!
Gioca l'All Star Game
L'ala italiana, quest'anno con i New York Knicks, selezionato per giocare la partita delle stelle dell'Nba tra i migliori giocatori al secondo anno-Nba (i "sophomore") e quelli all'esordio ( i "rookie"). Non era mai accaduto

LOS ANGELES - Per carità, non è l'All Star Game "vero", nel senso del più prestigioso, quello delle grandi stelle da anni fanno sconquassi e mettono in mostra il basket più bello del mondo, ma che un ragazzo d'Italia non solo giochi nella NBA, ma che sia stato addiritura selezionato per giocare All Star Game di "sophomore" e "rookie", è roba da non credersi.

La notizia è questa: Danilo Gallinari farà parte della selezione dei sophomore, i giocatori al secondo anno nella NBA, e il 13 febbraio scenderà in campo nella sfida contro la selezione dei rookie, le matricole, a Dallas. Il match è uno degli eventi di contorno dell'infnito weekend fatto di musica, spettacoli vari e che culmina con l'All Star Game, la partita delle stelle, in programma domenica 14 febbraio.

La selezione dei sophomore comprende, oltre all'ala italiana dei New York Knicks, anche Derrick Rose (Chicago Bulls), Michael Beasley (Miami Heat), Eric Gordon (Los Angeles Clippers), Kevin Love (Minnesota Timberwolves), Brook Lopez (New Jersey Nets), Russell Westbrook (Oklahoma City Thunder) Marc Gasol (Memphis Grizzlies) e O.J. Mayo (Memphis Grizzlies). Nel roster dei rookie, invece, figurano Tyreke Evans (Sacramento Kings), Omri Casspi (Sacramento Kings), Taj Gibson (Chicago Bulls), Jonas Jerebko (Detroit Pistons), Stephen Curry (Golden State Warriors), Brandon Jennings (Milwaukee Bucks), Jonny Flynn (Minnesota Timberwolves), James Harden (Oklahoma City Thunder) e DeJuan Blair (San Antonio Spurs). I 18 giocatori sono stati scelti dagli assistenti allenatori delle franchigie.
(27 gennaio 2010)

 :umhhhh:

chi gle lo spiega a questo che pure Bargnani l'ha giocato?
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3452 il: Gennaio 28, 2010, 12:43:03 pm »
:umhhhh:

chi gle lo spiega a questo che pure Bargnani l'ha giocato?



vabbè non ti puoi aspettare competenza sugli sport americani da parte dei quotidiani italiani



 :ahahah:

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3453 il: Gennaio 28, 2010, 02:21:43 pm »
Non so se arrivo tardi ma "Arenas and Crittenton supended rest of the season".
Uno si gioca un bel po di dollaroni in sponsor (più che agentzero chiamatelo calibro 48), l'altro presumo una fetta importante di carriera...
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3454 il: Gennaio 28, 2010, 02:45:08 pm »

vabbè non ti puoi aspettare competenza sugli sport americani da parte dei quotidiani italiani



 :ahahah:

Tu non hai idea di cosa si sente  :ahahah:

Offline Mone 24

  • Junior
  • **
  • Post: 329
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3455 il: Gennaio 28, 2010, 09:33:28 pm »
la parte sopra la quoto tutta, su questo ti assicuro che l'avvocato, quando parla di calcio, sa il fatto suo.......anche se purtroppo tifa Milan  :si:

pensa che gli hanno affidato pure un rubrica su MerdaChannel.

mentre quando parla di NFL spara solo vaccate, ma lui stesso ha ammesso in telecronaca......che tolti 3 o 4 giocatori non ne conosce nessuno, se poi parliamo di regolamento per lui è arabo

Buffa non ha mai messo bocca sulla NFL in discussioni ufficiali, anche perche' ha sempre specificato che ne sa meno della D'Amico.

Ritornando IT, si parla ancora di Hinrich ai Lakers per Morrison e Sasha Albatross Vujacic. Da laker vado fino a Los Angeles a baciare dove cammina Mitch, ma chi mi dice almeno un motivo per cui i Bulls debbano liberare il cap proprio con 'ste due pippe? :ahahah:
What's the difference between me and you?

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3456 il: Gennaio 29, 2010, 01:01:33 am »
Buffa non ha mai messo bocca sulla NFL in discussioni ufficiali, anche perche' ha sempre specificato che ne sa meno della D'Amico.

Ritornando IT, si parla ancora di Hinrich ai Lakers per Morrison e Sasha Albatross Vujacic. Da laker vado fino a Los Angeles a baciare dove cammina Mitch, ma chi mi dice almeno un motivo per cui i Bulls debbano liberare il cap proprio con 'ste due pippe? :ahahah:

fondamentalmente solo per risparmiare 9M......c'è uno forte forte proprio nato a Chicago che scade a giugno :si:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3457 il: Gennaio 29, 2010, 09:45:21 am »
...è da anni che sbavo dietro ad Hinrich in maglia gialloviola.

Scrittà così non è uno scambio, è una rapina a mano armata. Al confronto la trade di Gasol è uno scambio equo. :si: Non succederà mai.  :pliiiis:

 :excelent:

...aspetta un attimo. La trade Gasol è stata uno scambio equo.
Alla fine i Lakers hanno ottenuto quello che volevano e Memphis pure.  :si:


...allora anche questa con Chicago è fattibile.  :si:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3458 il: Gennaio 29, 2010, 01:38:49 pm »
grazie ragazzi

3 pagine di  :seghinh:

aggiungerei del grande Buffa che ha inventato la situazione per cui in ogni partita ci debbano essere almeno due giorcatori tra i primi 5 della NBA

però siccome 5 è un numero finito ha allargato le casistiche

i primi 5 a difendere nei primi 3 secondi dell'azione, i primi 5 a mettere le pistole nello spogliatoio etc etc

però tra buffa a certa gente che in telecronaca telefona al politico/presidente di federazione di turno per fargli fare vetrina ne passa grazie a dio

non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3459 il: Gennaio 29, 2010, 01:41:52 pm »


aggiungerei del grande Buffa che ha inventato la situazione per cui in ogni partita ci debbano essere almeno due giorcatori tra i primi 5 della NBA




 :lollol:

questo è uno dei suoi cavalli di battaglia

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3460 il: Gennaio 29, 2010, 01:48:51 pm »

...questo è uno dei suoi 5 migliori cavalli di battaglia  :ahahah:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3461 il: Gennaio 29, 2010, 07:02:21 pm »
:lollol:

questo è uno dei suoi cavalli di battaglia

quindi ci sono una sessantina di primi 5 giocatori della lega??  :lollol:

forse qualcuno meno, perchè certe squadre su sky non si vedono mai

Offline panetar

  • Senior
  • **
  • Post: 562
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3462 il: Gennaio 30, 2010, 07:16:25 am »
...questo è uno dei suoi 5 migliori cavalli di battaglia  :ahahah:


...se mai ce n'è stato uno (cit.) :adler:
omnia quod movetur ab alia movetur

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3463 il: Gennaio 30, 2010, 11:22:42 am »
Citazione
"La mia è anche una domanda interessata, vorrei sapere se ci sono altri giocatori italiani pronti a venire da noi per seguire l'esempio di Bargnani, Belinelli e Gallinari". A parlare è David Stern, commissioner della NBA, che si è rivolto così a Dino Meneghin, presidente della Federbasket (Fip), nell'incontro avvenuto a New York. "Come commissioner della NBA e come innamorato del vostro Paese seguo sempre con grande attenzione quanto accade in Italia. Vi auguro di tornare presto al vertice con la Nazionale, se possiamo supportarvi in qualche modo io sono qui a vostra disposizione", ha detto Stern nel colloquio, durato oltre mezz'ora, al quale ha preso parte anche Dan Peterson.
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3464 il: Gennaio 30, 2010, 11:48:24 am »
Ho visto Lakers@Sixers, la coppia Mamoli-Poz mi piace di più, Mamoli è molto molto bravo ma temo rischi fortemente di farsi rovinare dall'ambiente Sky. Ha già preso il tipo di cadenza standard dei baskettari di Sky  :plaxico: