Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 483011 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3405 il: Gennaio 21, 2010, 08:52:03 pm »
L'importante è che Gallinari fallisca e torni in Italia per giocare con la scandone  :gufata:

posso chiedere perchè tanto odio?  :shame:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3406 il: Gennaio 21, 2010, 09:05:57 pm »
posso chiedere perchè tanto odio?  :shame:

che ha una faccia da culo potrebbe bastare,poi aggiunge plaxico.io piuttosto comincio ad odiare tranquillo sopratutto quando difende arrampicandosi sugli specchi la gestione del team di d' antoni(secondo me non ci fosse l aspettativa di avere lebron james tempo fa lo avrebbero mandato in siberia a vendere ghiaccioli).

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3407 il: Gennaio 22, 2010, 02:13:49 am »
che ha una faccia da culo potrebbe bastare,poi aggiunge plaxico.io piuttosto comincio ad odiare tranquillo sopratutto quando difende arrampicandosi sugli specchi la gestione del team di d' antoni(secondo me non ci fosse l aspettativa di avere lebron james tempo fa lo avrebbero mandato in siberia a vendere ghiaccioli).

vabbè ma d'antoni sta ancora facendo le nozze coi fichi secchi avanzati da isiah

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3408 il: Gennaio 22, 2010, 10:32:58 am »
vabbè ma d'antoni sta ancora facendo le nozze coi fichi secchi avanzati da isiah

ma infatti molti si dimenticano che sitazione iniziale ha ereditato  :doh:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3409 il: Gennaio 22, 2010, 10:36:56 am »
L'importante è che Gallinari fallisca e torni in Italia per giocare con la scandone  :gufata:

secondo me sta volta non ci becchi proprio  :adler:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3410 il: Gennaio 22, 2010, 10:57:40 am »
cleveland è eccezionale nel battere i lakers in RS  :adler:

Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3411 il: Gennaio 22, 2010, 06:31:58 pm »
cleveland è eccezionale nel battere i lakers in RS  :adler:

Mi ricorda qualcuno  :adler:

W Kobe, LeBron affanculo  :stillers:

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3412 il: Gennaio 22, 2010, 09:00:52 pm »
vabbè ma d'antoni sta ancora facendo le nozze coi fichi secchi avanzati da isiah

si ma io parlo di come la mette in campo e fa pena.sottoscrivo in pieno queste dichiarazioni di marbury che ovviamente dice certe cose anche perche' parte in causa ma nella sostanza per me colpisce nel segno

"Parlo semplicemente da tifoso - ha spiegato Marbury, nato e cresciuto guardando i Knicks nella Grande Mela - perché dovrei pagare il biglietto per andare a vedere una squadra come quella? È uno spettacolo atroce: giocatori che corrono per il campo tirando triple da ogni parte. Ma che roba è? Lallenatore è terribile. E se giocano così in partita, figuratevi che cosa fanno in allenamento. Credo che New York si meriti una squadra migliore e non questo schifo. E LeBron non verrà mai in una squadra del genere: perché mai dovrebbe farlo? Questa non è una squadra costruita per vincere."

Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3413 il: Gennaio 23, 2010, 12:52:36 am »
Marbury è anche uno di quelli che a New York in alcuni momenti non poteva neanche scendere a comprare il latte  :merda: S'è salvato solo facendo le scarpette a 10 dollari o roba simile  :noo:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3414 il: Gennaio 23, 2010, 12:16:12 pm »
Marbury è anche uno di quelli che a New York in alcuni momenti non poteva neanche scendere a comprare il latte  :merda: S'è salvato solo facendo le scarpette a 10 dollari o roba simile  :noo:

Le Starbury..  :si:



  :hueyquandovedelagnocca:
                                    

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3415 il: Gennaio 23, 2010, 08:18:04 pm »
Le Starbury..  :si:



  :hueyquandovedelagnocca:

e 10$ son pure troppi per ste merde

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3416 il: Gennaio 23, 2010, 11:18:13 pm »
...Stephon 'ste cose le ha dette dalla Cina?!  8:)

No perchè là di tempo libero per riguardarsi la carriera in retrospettiva ne ha a bizzeffe. Lui parla da tifoso dei Knicks... se i tifosi di Phoenix parlassero da tifosi di Phoenix gli farebbero notare che quando se lo sono tolti dalle palle poi è arrivato il canadese e hanno iniziato a vincere, divertirsi e divertire.

Se i tifosi dei Nets (ovunque essi siano  :( ) parlassero da tifosi dei Nets gli farebbero notare che quando se lo sono tolti dalle palle è arrivato il Giasone e han fatto due finali NBA.

Immagino che il suo allenatore ideale sia l'Isaiah Thomas che l'ha riportato a Manhattan e gli ha firmato il bombone da... boh... 80 milioni di dollari...

Bella la storia delle scarpe economiche eh? Per carità... bravo bravo.  :si: ma per eventuali critiche a Mike (qualcun altro che vuole allenare 'sti Knicks e pensare di vincere più di 25-30 partite all'anno?!  :shok: avanti signori si accomodino...) cercasi personaggi più attendibili  :nobelo:



I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Online Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3417 il: Gennaio 24, 2010, 02:30:57 am »
la credibilità di Marbury è scesa sotto zero dopo la sua 48ore live su Ustream dell'anno scorso

http://www.youtube.com/watch?v=o2QEcadC_Rk


 :tuseicioc: :tuseicioc:

Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3418 il: Gennaio 24, 2010, 05:29:06 pm »
la credibilità di Marbury è scesa sotto zero dopo la sua 48ore live su Ustream dell'anno scorso

http://www.youtube.com/watch?v=o2QEcadC_Rk


 :tuseicioc: :tuseicioc:

Oddio questa perla mi era sfuggita. Racconta un po'  :grassarisata:

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3419 il: Gennaio 24, 2010, 07:22:05 pm »
su sport italia bagatta asserisce che yao ming stoppa poco perche' ha le braccia corte :incredible: :incredible: