Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 481716 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3210 il: Novembre 06, 2009, 06:36:18 pm »
Gli Spurs vincono e Manu non uccide un pipistrello? Birra gratis!
   


Gli Spurs vincono e Manu non uccide un pipistrello? Birra gratis!

A San Antonio la versione Batman di Manu Ginobili ha ormai scatenato la creatività dei tifosi degli Spurs.

Un pub della città texana, il Freetail Brewing che ha come logo il cosiddetto pipistrello messicano senza coda ("free tail" appunto), ha infatti istituito una particolare promozione.

Per il resto della stagione, si legge nell'iniziativa, tutte le volte che gli Spurs vinceranno senza che Manu uccida un pipistrello texano il pub offrirà una pinta di birra gratis e donerà un dollaro per ogni birra ad un'associazione internazionale per la conservazione di questi volatili.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3211 il: Novembre 07, 2009, 11:22:23 am »
i suns hanno vinto a boston   :shok:  :yeahban:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3212 il: Novembre 10, 2009, 02:12:13 pm »

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3215 il: Novembre 10, 2009, 02:20:37 pm »
vista ieri notte Spurs-Raptors.........la difesa di Toronto è SCANDALOSA !!!


quando uno degli esterni batte il proprio marcatore si trova davanti un'autostrada comprensiva di luci fino al canestro

ho visto Bonner.....ripeto Matt Bonner partire dal palleggio e andare dentro a schiacciare a due mani a difesa schierata    :shok:

131 punti concessi agli Spurs senza Parker e Duncan

A-L-L-U-C-I-N-A-N-T-E

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3216 il: Novembre 10, 2009, 02:22:03 pm »

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3217 il: Novembre 10, 2009, 02:28:46 pm »

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3218 il: Novembre 10, 2009, 02:40:28 pm »
Ragazzi leggete questa notizia shock



NBA - Abdul-Jabbar shock: "Ho la leucemia"


L'ex-stella dei Lakers e miglior realizzatore ogni epoca della NBA ha rivelato di essere stato colpito da una rara forma di leucemia curabile, però, attraverso una terapia di farmaci da assumere per via orale


Sei titoli vinti tra Milwaukee e Los Angeles, sponda Lakers, record-man nella storia della NBA per punti segnati, tiri realizzati e tentati, minuti giocati e convocazioni all'All Star Game in 20 anni di principesca carriera tra il Wisconsin e la California: quando parli di Abdul-Jabbar parli di uno dei centri più dominanti di sempre, rimembri epiche battaglie con Wilt Chamberlain e Hakeem Olajuwon, rivivi le delicate movenze dello sky-hook, il gancio-cielo instoppabile ad altezze vertiginose.

Kareem Abdul-Jabbar, al secolo Ferdinand Lewis Alcindor, oggi 62enne, ha rivelato all'interno della trasmissione televisiva "Good morning America" di essere affetto da una rara forma di leucemia: l'ex-stella dei Lakers sta seguendo una terapia sottoforma di farmaci da assumere per via orale ed ha tranquillizzato i fan sulle sue condizioni, già in miglioramento.

"Il primo impatto è stato devastante - ha spiegato Abdul-Jabbar - la parola leucemia' è terribilmente spaventosa. Si tratta di una malattia che in certi casi può portare alla morte. Ma i medici mi hanno subito rassicurato, spiegandomi che attraverso una terapia farmacologica mirata mi sarà possibile continuare a vivere senza peraltro dover modificare radicalmente le mie abitudini".

Abdul-Jabbar è ora testimonial dell'azienda farmaceutica svizzera produttrice del farmaco: l'ex-stella NBA ha voluto rendere nota al grande pubblico la sua malattia così come fece un altro grandissimo giocatore dei Los Angeles Lakers, Ervin Magic Johnson, che confessò di essere positivo all'HIV.

"Mi sono esposto per un motivo ben preciso - ha cocluso Abdul-Jabbar - perché in questo modo spero di poter sensibilizzare la gente e contribuire a salvare altre vite. Non ho mai voluto rendere pubblica la maggior parte degli aspetti della mia vita privata, ma in questo caso mi è sembrato doveroso".

Daniele Fantini / Eurosport


http://it.eurosport.yahoo.com/10112009/45/nba-abdul-jabbar-shock-leucemia.html

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3219 il: Novembre 12, 2009, 10:35:21 am »
Ragazzi leggete questa notizia shock



NBA - Abdul-Jabbar shock: "Ho la leucemia"


L'ex-stella dei Lakers e miglior realizzatore ogni epoca della NBA ha rivelato di essere stato colpito da una rara forma di leucemia curabile, però, attraverso una terapia di farmaci da assumere per via orale


Sei titoli vinti tra Milwaukee e Los Angeles, sponda Lakers, record-man nella storia della NBA per punti segnati, tiri realizzati e tentati, minuti giocati e convocazioni all'All Star Game in 20 anni di principesca carriera tra il Wisconsin e la California: quando parli di Abdul-Jabbar parli di uno dei centri più dominanti di sempre, rimembri epiche battaglie con Wilt Chamberlain e Hakeem Olajuwon, rivivi le delicate movenze dello sky-hook, il gancio-cielo instoppabile ad altezze vertiginose.

Kareem Abdul-Jabbar, al secolo Ferdinand Lewis Alcindor, oggi 62enne, ha rivelato all'interno della trasmissione televisiva "Good morning America" di essere affetto da una rara forma di leucemia: l'ex-stella dei Lakers sta seguendo una terapia sottoforma di farmaci da assumere per via orale ed ha tranquillizzato i fan sulle sue condizioni, già in miglioramento.

"Il primo impatto è stato devastante - ha spiegato Abdul-Jabbar - la parola leucemia' è terribilmente spaventosa. Si tratta di una malattia che in certi casi può portare alla morte. Ma i medici mi hanno subito rassicurato, spiegandomi che attraverso una terapia farmacologica mirata mi sarà possibile continuare a vivere senza peraltro dover modificare radicalmente le mie abitudini".

Abdul-Jabbar è ora testimonial dell'azienda farmaceutica svizzera produttrice del farmaco: l'ex-stella NBA ha voluto rendere nota al grande pubblico la sua malattia così come fece un altro grandissimo giocatore dei Los Angeles Lakers, Ervin Magic Johnson, che confessò di essere positivo all'HIV.

"Mi sono esposto per un motivo ben preciso - ha cocluso Abdul-Jabbar - perché in questo modo spero di poter sensibilizzare la gente e contribuire a salvare altre vite. Non ho mai voluto rendere pubblica la maggior parte degli aspetti della mia vita privata, ma in questo caso mi è sembrato doveroso".

Daniele Fantini / Eurosport


http://it.eurosport.yahoo.com/10112009/45/nba-abdul-jabbar-shock-leucemia.html

Beh devo dedurre dall'interesse che ha suscitato questa notizia che Jabbar ha davvero tanti fans su questo forum :adler:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3220 il: Novembre 12, 2009, 10:49:07 am »
Beh devo dedurre dall'interesse che ha suscitato questa notizia che Jabbar ha davvero tanti fans su questo forum :adler:

l'avevo letta e da tifoso Lakers, proprio dai tempi in cui il mitico skyhook-man primeggiava nella NBA, mi ha commosso questa notizia.. Ma Kareem è un duro, ce la farà anche stavolta..  :idolo:
                                    

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3221 il: Novembre 12, 2009, 10:50:52 am »
io l ho perso di vista dopo la sua partecipazione come co pilota nel film l aereo piu pazzo del mondo,pero' mi dispiace certo.credo che da cio' che si legge nell articolo per fortuna non sembra in pericolo di vita

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3222 il: Novembre 12, 2009, 12:22:08 pm »
Beh devo dedurre dall'interesse che ha suscitato questa notizia che Jabbar ha davvero tanti fans su questo forum :adler:

l'aveva già postata Sbiri 6 post sopra il tuo

http://nfiforum.altervista.org/index.php/topic,400.msg203238.html#msg203238

Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3223 il: Novembre 12, 2009, 01:02:06 pm »
l'aveva già postata Sbiri 6 post sopra il tuo

http://nfiforum.altervista.org/index.php/topic,400.msg203238.html#msg203238

Hai addirittura contato i post. Sei un pazzo criminale  :ahahah:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3224 il: Novembre 12, 2009, 01:56:20 pm »
l'aveva già postata Sbiri 6 post sopra il tuo

http://nfiforum.altervista.org/index.php/topic,400.msg203238.html#msg203238

 :ehm: :ehm: non l'avevo prorpio visto.

Cmq considerato quanti tifosi dei lakers ci sono sul forum  ed il giocatore che è stato, mi sarei aspettato una maggiore "partecipazione".