Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 483365 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2625 il: Maggio 20, 2009, 02:26:32 pm »
per la verità verso fine stagione ha dimostrato che dalla media la mette abbastanza se lo lasci libero :teoidolo:

anche buffalo potrebbe metterla dalla media se lo lasci libero, però  :lollol:

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2626 il: Maggio 20, 2009, 02:28:57 pm »
anche buffalo potrebbe metterla dalla media se lo lasci libero, però  :lollol:

si ma Buffalo non è 2.06 con un fisico e un esplosività alla Howard :teoidolo:
 :p

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2627 il: Maggio 20, 2009, 02:29:11 pm »
lo so che nella NBA è quasi impossibile una trade up ...

...se i Clippers ragionano come dice Young (e se non piazzano Kaman è tutto tranne che 'na stronzata) uno scambio #1 - #3 si può fare eccome. Ovviamente poi bisogna mettere sul piatto altre scelte (di futuri draft) ma la cosa sta in piedi. E sarebbe fighissimo per i motivi che hai scritto.

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2628 il: Maggio 20, 2009, 02:30:15 pm »
si ma Buffalo non è 2.06 con un fisico e un esplosività alla Howard :teoidolo:
 :p

piano coi paragoni  :lollol:

olowokandi prima del draft lo paragonavano ad hakeem

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2629 il: Maggio 20, 2009, 02:31:13 pm »
dottorone sul College, vedo ...  :teoidolo:

lo sai bene chi è il vero dottorone sul college

 :lollol:

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2630 il: Maggio 20, 2009, 02:32:23 pm »
poi vabbè io non riesco ad essere obbiettivo al 100% su Blake! :love:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2631 il: Maggio 20, 2009, 02:43:56 pm »
onestamente non sarei così sicuro che i Clippers vadano su Griffin

a meno che non scambino qualcuno......non vedo in quale posizione possa giocare con Kaman, Camby, Randolph, Thornton in squadra

meglio andare su uno come Thabeet che necessita ancora di un paio di anni per maturare

se alla 1a vanno su Thabeet  :idolo: :ahahah:

altro che Olowokandi....... :ahahah:

segnatevi sto post, magari poi me lo rinfacciate tra qualche anno, ma Thabeet è più scarso di Crosariol.....ed ho detto tutto  :asdlol:

se non vanno su Griffin vanno su Rubio....altro non oso neppure immaginarlo, ma Ricky nella squadra del Barone? non ci credo proprio  :goodboy:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2632 il: Maggio 20, 2009, 02:52:44 pm »
se alla 1a vanno su Thabeet  :idolo: :ahahah:

altro che Olowokandi....... :ahahah:

segnatevi sto post, magari poi me lo rinfacciate tra qualche anno, ma Thabeet è più scarso di Crosariol.....ed ho detto tutto  :asdlol:

se non vanno su Griffin vanno su Rubio....altro non oso neppure immaginarlo, ma Ricky nella squadra del Barone? non ci credo proprio  :goodboy:

...io il discorso di Young lo capisco ma era (per me?) scontato che si intendesse anche scendere e scambiare quella #1.
Neanche i Clippers possono fare 'na roba simile, dai (stare alla #1 e passare Griffin/Rubio)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2633 il: Maggio 20, 2009, 02:53:13 pm »
per la verità verso fine stagione ha dimostrato che dalla media la mette abbastanza se lo lasci libero :teoidolo:

Sarà ma se non affina il suo gioco da fuori, tralasciando i 3pt, la vedo dura per lui emergere

però guarda il lato positivo, si diceva lo stesso di Roy
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2634 il: Maggio 20, 2009, 02:55:00 pm »
...io il discorso di Young lo capisco ma era (per me?) scontato che si intendesse anche scendere e scambiare quella #1.
Neanche i Clippers possono fare 'na roba simile, dai (stare alla #1 e passare Griffin/Rubio)

secondo me non possono neppure passare la 1a, non dopo una stagione deludente come questa........e poi per andarsi a prendere un altro lungo?

realisticamente, hanno avuto un gran culo a pescare e non penso si possano permettere di passarla
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2635 il: Maggio 20, 2009, 03:09:15 pm »
...io il discorso di Young lo capisco ma era (per me?) scontato che si intendesse anche scendere e scambiare quella #1.
Neanche i Clippers possono fare 'na roba simile, dai (stare alla #1 e passare Griffin/Rubio)

no, parlavo seriamente

dal 96 (anno di Iverson) sono stati scelti

6 C
4 PF (di cui 2 Duncan e Bargnani giocano anche centro)
1 SF
1 PG

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2636 il: Maggio 20, 2009, 06:12:23 pm »
Ecco il mio personalissimo Mock per le prime 10 scelte, che ne dite?

1 Los Angeles Clippers - Blake Griffin . Non possono passarlo, soprattutto loro che hanno il Barone
Per me é una scelta già scritta.........dovranno sfoltire il reparto lunghi, ma il povero Blake per me se lo prendono loro

2 Memphis Grizzlies - Ricky Rubio . Anche questa ci stà tutta, alla faccia di Sacramento  :asdlol:
Un play gli serve visto che l'esperiemento Conley sembra fallito.
Formerà una bella coppia spagnola con Gasol jr  :si:

3 Oklahoma City Thunder - James Harden . Può essere veramente una grande aggiunta per il quintetto dei Thunder ,  è un creatore di gioco , un'ottima spalla per Kevin Durant e infine l'ennesimo giocatore giovane promettente per il futuro . Se prendono lui le cose miglioreranno . Potrebbero chiamare Thabeet perchè non hanno lunghi veramente decisivi, ma Harden sicuramente ti dà più certezze e meno rischi come giocatore .

4 Sacramento Kings - Brandon Jennings . La sfiga li ha messi alla 4a ed a loro serve assolutamente un play e Jennings è il secondo dopo Rubio in quel ruolo
Non penso Thabeet o Hill perchè stanno cercando di mettere su una buona coppia di lunghi per il futuro formata da Hawes e Thompson .
Comunque questa è tosta, difficile beccarla.

5 Washington Wizards - Hasheem Thabeet . Washington se non è disponibile Harden prende lui e lo accoppia con Jamison . Sicuramente dovrà lavorare molto , però dai stoppa e prende i rimbalzi , un giocatore così non capita spesso al Draft e ai Wizards farebbe comodo .

6 Minnesota Timberwolves - Demar DeRozan . Potrebbero provare con lui , Demar è un esterno che promette molto bene , grande atletismo , è giovane e a me sinceramente ha impressionato molto

7 Golden State Warriors - Jordan Hill . Molti li danno su Jennings, ma se va ai Kings Hill rischia di perdere posizioni , e quindi credo che potrebbe finire a Golden State per rinforzare un pò il reparto

8 New York Knicks - Stephen Curry . Incognita  :excelent:
molti li danno su di lui che sembra perfetto per il gioco del baffo, ma occhio ad eventuali soprese.......alcuni mettono Flynn o addirittura Maynor......io cmq rimango con Curry augurandogli di non diventare il nuovo Reddick

9 Toronto Raptors - Earl Clark . Secondo me è un talento e a Louisville lo ha dimostrato . E' proprio il tipo di giocatore che serve ai Raptors se Marion andrà via (molto probabile) e verrà scambiato attraverso una sign & trade con una guardia migliore di Parker con punti nelle mani . Se lo si fa lavorare e gli si da fiducia potrebbe diventare forte . Poi naturalmente se Marion rimane potrebbero prendere uno tra Henderson ed Evans , più il primo , ma ora come ora se è disponibile Clark e Marion vuole andare in una contender a questa posizione credo che sia il miglior giocatore che i Raptors possano scegliere , anche perchè può giocare anche da 4 ed è promettente .

10 Milwaukee Bucks - Tyreke Evans . E' la combo guard che serve ai Bucks , se è disponibile non se lo fanno scappare

se Rubio va alla 1a faccio un bel 0 su 10  :ahahah:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2637 il: Maggio 20, 2009, 08:06:30 pm »

2 Memphis Grizzlies - Ricky Rubio . Anche questa ci stà tutta, alla faccia di Sacramento  :asdlol:
Un play gli serve visto che l'esperiemento Conley sembra fallito.
Formerà una bella coppia spagnola con Gasol jr  :si:



hai dato un'occhiata a Conley dopo l'All Star Game ???

 ??)

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2638 il: Maggio 20, 2009, 08:14:30 pm »
e poi rubio ha una clausola rescissoria molto alta, prendi un giocatore alla 2 e poi maagri non lo puoi utilizzare.

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2639 il: Maggio 20, 2009, 08:35:25 pm »

hai dato un'occhiata a Conley dopo l'All Star Game ???

 ??)


l'ho visto solo poche volte su sky e devo dire che non mi è dispiaciuto per niente.
Però ho letto anche molti commenti su di lui da parte di tifosi dei Griz ed in pochi sono convinti che possa diventare un play capace di dettare i tempi alla squadra ed innescare due bocche da fuoco (anche se pure teste di minchia) come Mayo e GAy

sinceramente non saprei che dirti, ma sicuramente al posto loro non passerei quello che probabilmente è il talento migliore di questo draft.
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton