Autore Topic: Washington Redskins  (Letto 111825 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pappo

  • Senior
  • **
  • Post: 948
  • Calcio: milan
  • MLB: giants
  • NBA: celtics
  • NFL: 49ers
  • NHL: maple leafs
Re:Washington Redskins
« Risposta #675 il: Dicembre 27, 2015, 12:43:38 pm »
A inizio stagione non avrei scommesso due lire sui Redskins ma alla fine vi siete aggiudicati con merito la division! Phila, NY e Dallas hanno fatto un po' di tutto ma voi in ogni caso alla fine dei conti avete un QB sano, degli ottimi ricevitori e un gioco di corse credibile.Non so se farete strada nei PO ma esserci è già importante!! :drinks: :drinks:

Condivido, i Redskins sono la più grossa sorpresa stagionale,
ma Marino, l'argomento del giorno è capire se Cousins ha trovato l'euro che si è inginocchiato a cercare a fine primo tempo!

 :duck:  :duck:  :duck:

Offline geronimo

  • Junior
  • **
  • Post: 494
  • MLB: Naaaaa!
  • NBA: L. A. Lakers
  • NCAA F: ???
  • NFL: Washington Redskins
  • NHL: cazz'è?
Re:Washington Redskins
« Risposta #676 il: Dicembre 27, 2015, 02:18:37 pm »
A inizio stagione non avrei scommesso due lire sui Redskins ma alla fine vi siete aggiudicati con merito la division! Phila, NY e Dallas hanno fatto un po' di tutto ma voi in ogni caso alla fine dei conti avete un QB sano, degli ottimi ricevitori e un gioco di corse credibile.Non so se farete strada nei PO ma esserci è già importante!! :drinks: :drinks:

Grazie ma il gioco di corsa credibile l'ho visto in non più di 3 gare. Siamo monodimensionali: 40-50 lanci a partita è lo stato mentale di Jay "Arena" Gruden e non c'è verso di toglierglielo dal testone.

Mi godo quest'apparizione "one and done" ai playoffs sperando di non avere infortuni pesanti, come l'ultima volta.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Washington Redskins
« Risposta #677 il: Dicembre 27, 2015, 02:50:06 pm »
diciamo che avete dei corridori credibili. Il problema di trovare un equilibrio tra corse e lanci non è solo vostro. Preferisco comunque il vostro gioco aereo a quello di altre squadre che fanno una fatica a muovere la palla imbarazzante. 

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re:Washington Redskins
« Risposta #678 il: Gennaio 12, 2016, 09:22:49 am »
Lo si potrà criticare ma RGIII esce da Washington come un signore... :drinks:

Offline geronimo

  • Junior
  • **
  • Post: 494
  • MLB: Naaaaa!
  • NBA: L. A. Lakers
  • NCAA F: ???
  • NFL: Washington Redskins
  • NHL: cazz'è?
Re:Washington Redskins
« Risposta #679 il: Gennaio 16, 2016, 09:17:06 pm »
Lo si potrà criticare ma RGIII esce da Washington come un signore... :drinks:

Avesse fatto storie, non giocava comunque e si sarebbe pregiudicato la carriera, dubito che altri lo avrebbero chiamato, si è già fatto la fama di "uncoachable".

Io non sono riuscito a capire che cosa è andato storto per davvero. Non riesco a credere che un coach è pronto a mettere da parte un QB di 24 nni che ha vinto un Heismann Trophy e un OROY, ma non ha alcuna esperienza di pro-style offense e in particolare di WCO, dopo 2 mesi di training camp e una (1) partita di regular season. Ci deve essere qualcosa di personale che ha influito in modo decisivo.

Ciò detto, continuo a pensare che possa diventare un buon QB. Se lo è diventato Alex Smith, può farcela anche lui, che ha maggior talento. Sempre che il fisico, e scelte sagge, lo sorreggano. Qualunque sarà la sua prossima squadra, sarà la seconda squadra che guardo.

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Washington Redskins
« Risposta #680 il: Novembre 25, 2016, 10:11:38 am »
Vorrei spendere due parole su Cousins,ho visto parecchie partite dei redskins e sono convinto che sia un ottimo giocatore e sicuramente uno dei migliori bracci della lega.Certo con Reed,Jackson,Crowder e Davis sono bravi tutti dirà qualcuno..ma nonostante moltissimo scetticismo sta dimostrando di essere un giocatore affidabile e di valore

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Washington Redskins
« Risposta #681 il: Novembre 25, 2016, 09:31:03 pm »
Se i Redskins non fanno il contrattone a Cousins vuol dire che oltre a essere tirchi sono dei "Mona" (come si dice in Veneto e non meritano nulla. Peccato perché in questo momento e' un top 5 dell'intera NFL. Se la difesa fosse al pari dell'attacco i Redskins lotterebbero per il titolo

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re:Washington Redskins
« Risposta #682 il: Dicembre 20, 2016, 10:49:26 am »
[youtube]ZmZITW8qvF0[/youtube]

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Washington Redskins
« Risposta #683 il: Dicembre 20, 2016, 11:47:18 am »
Se i Redskins non fanno il contrattone a Cousins vuol dire che oltre a essere tirchi sono dei "Mona" (come si dice in Veneto e non meritano nulla. Peccato perché in questo momento e' un top 5 dell'intera NFL. Se la difesa fosse al pari dell'attacco i Redskins lotterebbero per il titolo

I redskins non sono fessi e certamente non si lasceranno scappare Cousins.

Parlare di lui come un top 5 mi pare un nonsenso. Secondo me Cousins è l'esatta dimostrazione di cosa può diventare un qb "normale" quando è ben allenato ed inserito nel sistema giusto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline NinersFan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.506
  • Calcio: Juve Nucleo 1985
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Washington Redskins
« Risposta #684 il: Dicembre 20, 2016, 12:51:44 pm »
I redskins non sono fessi e certamente non si lasceranno scappare Cousins.

Parlare di lui come un top 5 mi pare un nonsenso. Secondo me Cousins è l'esatta dimostrazione di cosa può diventare un qb "normale" quando è ben allenato ed inserito nel sistema giusto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono assolutamente d'accordo.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Washington Redskins
« Risposta #685 il: Dicembre 20, 2016, 01:51:14 pm »
I redskins non sono fessi e certamente non si lasceranno scappare Cousins.

Parlare di lui come un top 5 mi pare un nonsenso. Secondo me Cousins è l'esatta dimostrazione di cosa può diventare un qb "normale" quando è ben allenato ed inserito nel sistema giusto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A livello statistico lo  è. E' il n.2 dell'NFL dietro Brees. Siamo d'accordo poi che sopra di lui (almeno a livello di talento assoluto) ci stanno almeno Brady, Brees, Rodgers, Roethlisberger, Luck che però chi più chi meno hanno dovuto affrontare altri problemi. Il tutto senza contare che ci sono anche talenti emergenti o che giocano in franchigie, per altri motivi meno esplosive ....e poi c'è Eli ...

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:Washington Redskins
« Risposta #686 il: Gennaio 02, 2017, 01:23:04 am »
Cousins se l'è fatta addosso sul più bello. Peccato per i Redskins

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Washington Redskins
« Risposta #687 il: Gennaio 02, 2017, 02:22:07 am »
Io il contratto glielo farei Diciamo pure che la difesa dei Giants e' in stato di grazia.

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Washington Redskins
« Risposta #688 il: Gennaio 02, 2017, 08:07:46 pm »
Io il contratto glielo farei Diciamo pure che la difesa dei Giants e' in stato di grazia.
Poi in giro non vedo tutti sti fenomeni disponibili

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Washington Redskins
« Risposta #689 il: Gennaio 02, 2017, 10:57:09 pm »
QB da far girare la squadra come vuole Gruden non ce ne sono. Poi da qui a dire che i Redskins possano essere vincenti ce ne passa...troppo difficile come division per azzardarne i pronostici....