Autore Topic: The Shield  (Letto 2447 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
The Shield
« il: Aprile 18, 2007, 04:16:38 am »


nessuno guarda the shield?lo trovo fantastico.ho appena visto un episodio speciale che congiungera la 5 alla 6 stagione.visibile solo su internet.per chi e interessato http://video.libero.it/app/play/index.html?id=bd2086f7ecda714a7bc4658f8967aa17



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: the shield
« Risposta #1 il: Aprile 18, 2007, 04:42:35 am »
nessuno guarda the shield?lo trovo fantastico.ho appena visto un episodio speciale che congiungera la 5 alla 6 stagione.visibile solo su internet.per chi e interessato http://video.libero.it/app/play/index.html?id=bd2086f7ecda714a7bc4658f8967aa17


il telefilm più figo dai tempi di miami vice!!

io sono fermo alla 4ta stagione...
però le ho tutte sul pc...
piano piano arrivo

please no spoiler!!

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: the shield
« Risposta #2 il: Aprile 18, 2007, 10:33:41 am »
non lo conosco, ma di che parla?
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: the shield
« Risposta #3 il: Aprile 18, 2007, 11:06:26 am »
non lo conosco, ma di che parla?


il poliziesco più duro che abbia mai visto

mi ricordo una scena dove a una viene chiesto se avesse sentito dei rumori dalla casa vicina dove c'era stato un rapimento.
risposta: "SI"
"e perchè non ha avvisato la polizia?"
"'cause my mouth was full of dick"!!

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: the shield
« Risposta #4 il: Aprile 18, 2007, 11:30:51 am »
ok, ora ho capito due cose, la prima è che è un poliziesco, la secondo è che non si fanno problemi con il gergo ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: the shield
« Risposta #5 il: Aprile 18, 2007, 11:33:46 am »
ok, ora ho capito due cose, la prima è che è un poliziesco, la secondo è che non si fanno problemi con il gergo ;D
ma neanche con le botte e le scene "crude"

un capitano di polizia è stato obbligato a fare un pompino ad uno spacciatore messicano... la scena era col tipo in ginocchio, da dietro, pistola puntata...

e quante chicche ci sarebbero

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re: The Shield
« Risposta #6 il: Aprile 21, 2007, 09:41:37 am »
nessuno spoiler.da quello che ho letto e un episodio speciale che non si vedra in tv.poi non so.a parte la violenza e il linguaggio e interessante perche loro sono sempre sul filo del rasoio,non sono poliziotti puliti,non si fanno problemi ad aggirare la legge per il proprio tornaconto.e sono sempre li li per essere "sgamati"



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: The Shield
« Risposta #7 il: Aprile 21, 2007, 08:34:28 pm »
io lo seguivo ora ho perso un po il filo e non so che sta succedendo