NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Gold Rush Behaviour!!

<< < (3/3430) > >>

anthonyarenaBACK:
Ok, niners fans...

Dopo le acquisizioni di:
Nate Clements, CB
Michael Lewis, SS
Aubrayo Franklin, NT
Tully Banta Cain, OLB
Ashley Lelie, WR

... sembra che Nolan e soci siano interessati a portarsi a casa via trade il WR dei Seattle Seahawks darrell Jackson.

E' possibile che gli Hawks vogliano in cambio una 2da o una 3za scelta al prossimo draft.

Ma è un affare da farsi per San Francisco? E' Jackson davvero un injury prone come si dice?

Coraggio... fate sentire la vostra voce. Anche in merito a possibili trade che potrebbero coinvolgere Kwame "Lascia Passare" Harris e Smiley.

In altre news i 49ers hanno eguagliato l'offerta fatta dagli Steelers per andy Lee.
Inoltre sembra che Eric johnson vestirà la maglia in quel di New Orleans. Contratto stracciato per 1 anno / 2 mln!!!

falcix:

--- Citazione da: stepmarbury3 - Marzo 08, 2007, 11:29:42 am ---direi che dopo la campagna acquisti fatta sono da PO i 49ers e se smith diventa una star anche di più

--- Termina citazione ---

beh a madden Smith mi da sempre molti problemi sui lanci completa parecchi passaggi e anche molto lunghi
 >:(

anthonyarenaBACK:
sai Stepmarbury... il fatto che Alex Smith diventi una stella è tutto da vedere. Lo speriamo tutti, certo è che il ragazzo ha mostrato dei buoni progressi.
Io sono il primo ad avere ancora delle riserve, perchè aspetto conferme migliori.
Di sicuro, 4 offensive coordinator in 4 anni è una vera e propria maledizione. Come mi ha fatto notare un caro amico, si fa fatica a trovare un altro qb con lo stesso destino...  :papa:

anthonyarenaBACK:
falcix... a Madden il qb che mi ha dato sempre problemi è Manning... con tutti quegli audible che chiama mi sfiacca...
Non capisco proprio... come se nella realtà fosse così bravo come nel videogioco.. puah!!!  :ehm: :ehm: :ehm: :p :p ;D ;D

Speriamo che Alex Smith possa davvero essere per noi quel tipo di leader... (beh.. anche solo un'anticchia di Peyt non sarebbe male...  :fiu:)

Davide:
innanzitutto complimenti per l'apertura del topic perchè è fantastica, un pezzo di storia, non solo sportiva ma americana :D :D

premettendo che i 49ers mi piacciono tantissimo,(...diciamo sono un po la mia "seconda" squadra...),sono molto fiducioso per l'anno prossimo.

Del resto è difficile non esserlo dopo una stagione promettente e un inizio di FA esplosivo.......e non è ancora finita :ninja:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa