Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Piazzetta

Un nuovo tifoso...

(1/5) > >>

Piergiu74:
Vi comunico con piacere che da domenica notte, dopo aver rischiato un parto autostradale, è arrivato fra noi quello che spero sarà un futuro appassionato di NFL nonchè tifoso dei Giants...vi presento il mio piccolo Tommaso... :love:

stepmarbury3:
tantissimi auguri e mi raccomando incomicia da subito a fargli vedere Eli manning e C. tanto per evitare che prenda brutte vie.. ;D

ponchia:

--- Citazione da: Piergiu74 - Agosto 02, 2007, 05:38:23 pm ---Vi comunico con piacere che da domenica notte, dopo aver rischiato un parto autostradale, è arrivato fra noi quello che spero sarà un futuro appassionato di NFL nonchè tifoso dei Giants...vi presento il mio piccolo Tommaso... :love:



--- Termina citazione ---

Splendida notizia Piergiu!!!
Pochi come me possono capirti in questo forum...
Benvenuto Tommaso, anche da parte del tuo piccolo collega Andrea!!!
 :vinros:

Cobain:
sono felicissimo per te Piergiu, come gia detto a Ponchia, Massenzio, Moss e tutti quelli diventati papà in questi mesi credo che diventare padri sia la cosa piu bella del mondo!! sopratutto per un appassionato di football che avrà tra qualche anno un figlio con cui guardare i monday night :love: ;D

COMPLIMENTI :drinks:

OneHandTeo:
wow..ragazzi mi unisco ai comlimenti e alle congratulazioni per il piccolo tommaso! anche x lui completini e tanti zii che gli terranno compagnia!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa