Autore Topic: Divisional week end - saturday: a chi ce l'ha più dura  (Letto 24797 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Plaxico

  • Visitatore
Re: Divisional week end - saturday: a chi ce l'ha più dura
« Risposta #195 il: Gennaio 11, 2009, 02:56:34 pm »
flacco è il primo rookie qb in assoluto ad aver vinto le sue prime due gare nei playoff..

già solo questo è abbastanza impressionante.... onore alla gestione della squadra al playcalling quello che vi pare... ma questo non ha nemmeno lanciato un intercetto in due gare....  :shok: :shok:

E non ha preso neanche un sack, sta giocando splendidamente. Speriamo che l'anello gli doni  :plaxico:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Divisional week end - saturday: a chi ce l'ha più dura
« Risposta #196 il: Gennaio 11, 2009, 03:10:11 pm »
flacco è il primo rookie qb in assoluto ad aver vinto le sue prime due gare nei playoff..

già solo questo è abbastanza impressionante.... onore alla gestione della squadra al playcalling quello che vi pare... ma questo non ha nemmeno lanciato un intercetto in due gare....  :shok: :shok:

Ripeto: ha lanciato solo 44 volte in due partite. Meno lanci meno ti intercettano...
E tralaltro ne ha completato solo 20, cioè 10 a partita (meno del 50%)...lui non è male, ma quella difesa e questa gestione offensiva lo aiutano tantissimo.
Ho l'impressione che qui ultimamente ci si esalti per ogni minima cosa...
 

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Divisional week end - saturday: a chi ce l'ha più dura
« Risposta #197 il: Gennaio 11, 2009, 03:15:47 pm »
esaltarsi no
Joe Cool mi sembra un pò prematuro  >:(

però ha fatto un paio di completi in mischia che se non hai la mano non li fai (quello del delay su tutti)

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Divisional week end - saturday: a chi ce l'ha più dura
« Risposta #198 il: Gennaio 11, 2009, 03:31:45 pm »
...dimmi il risultato finale ed io ti dico chi si prende la luce dei riflettori il giorno dopo.

Ieri i Titans hanno buttato nel cesso la partita ed oggi Flacco è il Qb che bla bla bla...

...per carità ha funzionato sempre così e sempre così sarà ma io la penso come Ponchia 110%.

Me ne frego del "è il primo Qb nella storia che...", io della nidiata del 2008 (per quello che ho visto in una stagione e non in due partite) mi prendo ancora Matt Ryan.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Divisional week end - saturday: a chi ce l'ha più dura
« Risposta #199 il: Gennaio 11, 2009, 03:35:27 pm »
ma io piuttosto che l'innominato col n.11 mi prenderei anche il Delhomme di ieri sera

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Divisional week end - saturday: a chi ce l'ha più dura
« Risposta #200 il: Gennaio 11, 2009, 03:41:19 pm »
ma io piuttosto che l'innominato col n.11 mi prenderei anche il Delhomme di ieri sera

...Brax ci vediamo in 'sti giorni per l'aperitivo :drinks: e ti dò il numero di un buon ipnotizzatore che ne hai un gran bisogno...  8:)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Divisional week end - saturday: a chi ce l'ha più dura
« Risposta #201 il: Gennaio 11, 2009, 03:43:59 pm »
...Brax ci vediamo in 'sti giorni per l'aperitivo :drinks: e ti dò il numero di un buon ipnotizzatore che ne hai un gran bisogno...  8:)

 :lollol: :lollol:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re: Divisional week end - saturday: a chi ce l'ha più dura
« Risposta #202 il: Gennaio 11, 2009, 06:37:22 pm »
delhomme ieri sera ha combinato quel che ha combinato e secondo la teoria pennington-manning di plaxico magari anche lui si meriterebbe una bollatura

in realtà è un ottimo qb, che nei play-off ha già fatto buonissime cose
ha sbagliato partita, è andato in tilt, può succedere a tutti
l'unico cui non succederà mai è godsend. o forse gli è successo nel 2005 con i patriots, ma era un rookie

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Divisional week end - saturday: a chi ce l'ha più dura
« Risposta #203 il: Gennaio 11, 2009, 06:46:23 pm »
intanto stasera sono curioso di vedere come si comporta il bambino cattivo di SanDiego

Plaxico

  • Visitatore
Re: Divisional week end - saturday: a chi ce l'ha più dura
« Risposta #204 il: Gennaio 11, 2009, 06:53:34 pm »
delhomme ieri sera ha combinato quel che ha combinato e secondo la teoria pennington-manning di plaxico magari anche lui si meriterebbe una bollatura

in realtà è un ottimo qb, che nei play-off ha già fatto buonissime cose
ha sbagliato partita, è andato in tilt, può succedere a tutti
l'unico cui non succederà mai è godsend. o forse gli è successo nel 2005 con i patriots, ma era un rookie

No bello mio, Delhomme ha cannato gravemente ai playoff per la prima volta dopo credo 10 anni di una carriera che lo ha visto arrivare al suppa prima di super peyton e con una squadra nettamente inferiore (si reggevano su Stephen Davis che tra l'altro si infortunò pure e dovettero far giocare deshaun foster titolare).... capisco che cerchi appigli, ma qui l'unica cosa a cui pare tu ti possa attaccare è il tram  :lollol:

Plaxico

  • Visitatore
Re: Divisional week end - saturday: a chi ce l'ha più dura
« Risposta #205 il: Gennaio 11, 2009, 07:04:50 pm »
Ripeto: ha lanciato solo 44 volte in due partite. Meno lanci meno ti intercettano...
E tralaltro ne ha completato solo 20, cioè 10 a partita (meno del 50%)...lui non è male, ma quella difesa e questa gestione offensiva lo aiutano tantissimo.
Ho l'impressione che qui ultimamente ci si esalti per ogni minima cosa...

Ma meno lanci meno prendi il ritmo della partita. Meno lanci vuol dire lanciare quasi esclusivamente su down di passaggio dichiarato, con la difesa che ti aspetta e si può giocare tutte le contromisure del caso. Meno lanci e più sei responsabilizzato, perché sai che non hai molte possibilità di rimediare. Flacco a me ha fatto una grande impressione, secondo me è un qb che può giocare anche 30/40 lanci a partita e può reggere un gioco molto più sofisticato di quello di questi Ravens. Tra l'altro con una difesa dinamica e di impatto come quella di Baltimore è logico adottare questo tipo di gioco, per il semplice fatto che questa difesa rende al massimo quando non viene logorata. Non a caso anche se prendono una marea di big play sono sempre tutti atleticamente lucidi per tentare il big play e il conto dei turnover lo sta a dimostrare. Non a caso i Colts vinsero il superbowl giocando i playoff quasi da running team, proprio perché la difesa era in palla e garantiva enorme dinamismo. Poi vabè, manning si prese l'mvp del superbowl ma fu per i soliti motivi-farsa

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re: Divisional week end - saturday: a chi ce l'ha più dura
« Risposta #206 il: Gennaio 11, 2009, 07:55:17 pm »
No bello mio, Delhomme ha cannato gravemente ai playoff per la prima volta dopo credo 10 anni di una carriera che lo ha visto arrivare al suppa prima di super peyton e con una squadra nettamente inferiore (si reggevano su Stephen Davis che tra l'altro si infortunò pure e dovettero far giocare deshaun foster titolare).... capisco che cerchi appigli, ma qui l'unica cosa a cui pare tu ti possa attaccare è il tram  :lollol:

sei tu che hai trasformato pennington in un brocco perchè è stato tritato dai ravens, sostenendo che i play-off sono un altro sport

solo che non è vero che è un brocco e pure lui in passato ha giocato partite discrete a gennaio pur senza arrivare al sb come delhomme

e la tua teoria è applicata a cazzo, come al solito

Plaxico

  • Visitatore
Re: Divisional week end - saturday: a chi ce l'ha più dura
« Risposta #207 il: Gennaio 11, 2009, 07:59:04 pm »
sei tu che hai trasformato pennington in un brocco perchè è stato tritato dai ravens, sostenendo che i play-off sono un altro sport

solo che non è vero che è un brocco e pure lui in passato ha giocato partite discrete a gennaio pur senza arrivare al sb come delhomme

e la tua teoria è applicata a cazzo, come al solito


Una cosa è giocare discretamente ai playoff (tipo Peyton Manning  :adler:) altro è arrivarci con una squadra che all'epoca sul beboforum pronosticò finalista una sola persona ( :lollol: ) e perdere il suppa per colpa di un kicker e della squadra più vincente della decade  :lollol: Dai torna a lucidare il trespolo che dopo devi gufare  :goodboy:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re: Divisional week end - saturday: a chi ce l'ha più dura
« Risposta #208 il: Gennaio 11, 2009, 08:05:08 pm »

Una cosa è giocare discretamente ai playoff (tipo Peyton Manning  :adler:) altro è arrivarci con una squadra che all'epoca sul beboforum pronosticò finalista una sola persona ( :lollol: ) e perdere il suppa per colpa di un kicker e della squadra più vincente della decade  :lollol: Dai torna a lucidare il trespolo che dopo devi gufare  :goodboy:


c'è poco da gufare, due partite in pennsylvanya e poi comodo viaggetto a tampa. i play-off sono un altro sport e  voi non avete mica manning

Plaxico

  • Visitatore
Re: Divisional week end - saturday: a chi ce l'ha più dura
« Risposta #209 il: Gennaio 11, 2009, 08:09:25 pm »


c'è poco da gufare, due partite in pennsylvanya e poi comodo viaggetto a tampa. i play-off sono un altro sport e  voi non avete mica manning



:adler: :adler: :adler: PARE FACCIA MIRACOLI CONTRO L'ULCERA  :adler: :adler: :adler: