Sezione Fantasy & Leagues > The Original Dinasty

Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)

<< < (155/170) > >>

Paolonelly86:
Dato che l’importanza è campale magari dilungati un attimo va… che credo valga la pena per spiegare a tutti il motivo per cui giochiamo come se fossimo negli anni 90

moss84:

--- Citazione da: Paolonelly86 - Giugno 13, 2021, 10:56:18 am ---Dato che l’importanza è campale magari dilungati un attimo va… che credo valga la pena per spiegare a tutti il motivo per cui giochiamo come se fossimo negli anni 90

--- Termina citazione ---

C'è poco da spiegare, già in altre occasioni si è pensato a spostare le aste su MFL, ma diciamo che il fatto di mantenerle qui è sempre stato un motivo (magari non il solo) per tenere attivo il forum che altrimenti potrebbe chiudere.
Quindi chiuso il forum io di certo non andrei a cercare alternative per mantenere vivo il gioco, quindi, vedete voi se volete fare un passo verso gli anni 2000, magari prima cercate un altro Commissioner....

 :ahahah:

Paolonelly86:
Sinceramente non vedo come togliere un aspetto puramente operativo come i rilanci per le aste possa danneggiare il forum, che rimarrebbe il riferimento per tutte le attività strategiche

Almeno che non sia un tema di garantire un certo numero di visite, indipendentemente dal motivo per cui uno si connetta

Io manifesto un problema che molti altri han segnalato, non vedo perché non ragionare per cercare una soluzione… può essere anche creare un form standard sul forum per gestire le aste…

joker:

--- Citazione da: Paolonelly86 - Giugno 13, 2021, 04:54:43 pm ---Sinceramente non vedo come togliere un aspetto puramente operativo come i rilanci per le aste possa danneggiare il forum, che rimarrebbe il riferimento per tutte le attività strategiche

Almeno che non sia un tema di garantire un certo numero di visite, indipendentemente dal motivo per cui uno si connetta

Io manifesto un problema che molti altri han segnalato, non vedo perché non ragionare per cercare una soluzione… può essere anche creare un form standard sul forum per gestire le aste…

--- Termina citazione ---
Ecco se riesci a trovare un form standard MA RIMANENDO SUL FORUM se ne può parlare.

Potrebbe essere la soluzione che mette d’accordo tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Paolonelly86:
Creiamo un sondaggio e valutiamo le diverse opzioni, magari vengono fuori altre idee

Basta che non diciamo che non si può far nulla per principio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa