NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Arizona Cardinals

<< < (87/87)

jhondoe:
Davvero uno spettacolo il duo johnson-fitzgerald.Peccato per il brutto inizio di stagione,vedremo se riuscirà a rientrare in chiave play off.

Rocco Dillon:
Ragazzi ma che partita..dal mio punto di vista Arizona deve mangiarsi le mani anche se Catanzaro deve avere un santo bello grande in paradiso..comunque quante emozioni

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

gianluca.t:

--- Citazione da: Rocco Dillon - Ottobre 24, 2016, 12:56:26 pm ---Ragazzi ma che partita..dal mio punto di vista Arizona deve mangiarsi le mani anche se Catanzaro deve avere un santo bello grande in paradiso..comunque quante emozioni

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Arizona ha pareggiato non tanto per l'errore di Catanzaro quanto per il fatto che pur avendo il pallino del gioco in mano non hanno segnato un Td in 75 minuti. Io continuo a pensarla a modo mio su Arizona: in proiezione playoff contro difese come Seattle, Minnesota e forse anche Phila abbia poche chance e se non batti almeno una di queste al Sb ci vai solo da turista.

Marino:
https://www.cbssports.com/nfl/news/if-keenum-and-shurmur-are-a-package-deal-the-cardinals-make-the-most-sense/

Prende sempre più corpo quest'ipotesi ma se vincessero l'anello siamo così sicuri che lascino Minneapolis?

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa