Autore Topic: Cinematografo  (Letto 162374 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Cinematografo
« Risposta #135 il: Giugno 07, 2007, 06:18:14 pm »
ho visto ieri Imbattibile (The Invicible) il film su Vince Papale.
ottimo film veramente! forse un po' troppo disneyano però (non penso che la storia sia realmente così, specialmente quella delle partite che ti fanno vedere)




mi spiegava panduro (quindi prendila cn benefico del dubbio ;D) che il td cui si riferiscono in realtà è stato segnato in ua partita di preseason..si, disneyano è la definizione esatta!!
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Huey

  • Visitatore
Re: Cinematografo
« Risposta #136 il: Giugno 07, 2007, 07:27:30 pm »

mi spiegava panduro (quindi prendila cn benefico del dubbio ;D) che il td cui si riferiscono in realtà è stato segnato in ua partita di preseason..si, disneyano è la definizione esatta!!

no il td dovrebbe essere vero (almeno così ho trovato) EDIT smentisco tutto  :asdlol:

non è però assolutamente vero che non avesse esperienze di gioco in quanto veniva da 2 anni nei Philadelphia Bell della (poi defunta) World Football League.

qua si pone un successivo problema: alcuni siti riportano che è stato invitato privatamente a fare un work out altri non menzionano la cosa.
al momento non ho trovato prove che confermino che Vermeil abbia fatto un work out pubblico per la gente di philadelphia, quindi anche questa cosa è dubbia.


Huey

  • Visitatore
Re: Cinematografo
« Risposta #137 il: Giugno 07, 2007, 07:33:53 pm »
trovato risposte

http://www.chasingthefrog.com/reelfaces/invincible.php


Did Papale really play no organized football after high school, before earning a spot on the Philadelphia Eagles at the age of 30?
Although the movie Invincible truthfully emphasizes that Vince Papale played no football on the college level, the movie fails to mention that Papale did play in the short lived World Football League (WFL) for two years starting in 1974. Making a little bit of money in the league as a wide receiver for the Philadelphia Bell, Papale eventually found himself in debt when the league folded in 1975. "You do some stupid things because the first time in your life you have some money," Papale says. "Then all of a sudden there you are: You don't have those bucks that are coming in all the time." -premierespeakers.com

Did Papale really just happen to go to the 1976 open tryout on a whim?
No. The Philadelphia Eagles contacted Papale and invited him to the open tryout, along with a few other former Philadelphia Bell players. He did train strenuously. It is also true that the tryout attracted an odd assortment of characters, as then Eagles coach Dick Vermeil remembered in a recent interview with the Philadelphia Inquirer. "All kinds of people turned out (800 total). We had a doctor, guys with big bellies, kids right out of high school." As shown in the film, on the day of the tryout, Dick Vermeil did take note of Papale, especially Papale's ability to run a 40 yard dash in an impressive 4.5 seconds.

The movie Invincible shows Vince scoring a touchdown, but his stats displayed above seem to contradict this?
The filmmakers added Vince's touchdown for dramatic effect. In real life, he never scored a TD. -Post-Gazette.com

Panduro ha sempre ragione  :secchio:

santanadotson

  • Visitatore
Re: Cinematografo
« Risposta #138 il: Giugno 08, 2007, 12:44:40 am »
è un fottuto genio del cazzoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


 :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:


p.s. w Zozza Mary e Pazzo Gary  ;D




bel film ma non certo da botteghino.bei dialoghi ma quelli di j.brown e le iene sono migliori.il momento piu alto si raggiunge con il cameo dello sceriffo di kill bill che cerca di spiegare al figlio numero 1 che e' meglio seguire il campionato nascar rispetto alle indagini.

p.s..sono un po' colpito dal fatto che tranne spiare le gnocche con il binocolo faccio molte cose che fa kurt russell in macchina(musica a palla,cazzeggio da solo e con altri automobilisti).il finale del film lo poteva fare solo tarantino.probabilmente tra 10 anni lo definiranno un capolavoro,qualcuno oggi e' uscito dal cinema dicendo di aver visto una cagata pazzesca,per me un bel film,solo la fotografia merita il prezzo del biglietto

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Cinematografo
« Risposta #139 il: Giugno 08, 2007, 09:39:22 am »


p.s..sono un po' colpito dal fatto che tranne spiare le gnocche con il binocolo faccio molte cose che fa kurt russell in macchina(musica a palla,cazzeggio da solo e con altri automobilisti).

Questo paragone tra le Highway americane e l'entroterra sardo è affascinante.
La visione del Santana con Rayban a specchio e piede a tavoletta sulla Fiat 128 mentre ascolta i Tazenda e cerca la sfida sul chilometro lanciato con un altro automobilista potrebbe ispirare un seguito del film.

Omar tu ci staresti a fare la parte del cattivo?
Nella scena finale le ragazze dovrebbero finirti a testate...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

santanadotson

  • Visitatore
Re: Cinematografo
« Risposta #140 il: Giugno 08, 2007, 02:27:16 pm »
i tazenda li ascoltate voi gianduyotti a torino.per il resto mi ci rivedo abbastanza tranne che per un finale che dovrebbe essere certo a lieto fine e abbastanza hot

Huey

  • Visitatore
Re: Cinematografo
« Risposta #141 il: Giugno 08, 2007, 02:38:53 pm »

i tazenda?  :ihihihih: :ihihihih: :ihihihih:

notte scura... notte impotente... notte guerrieraaaaaa...
spunta il Santana dal monte... spunta il Santana dal monteeeee... spunta il Santana dal monteeeeeeeeeee

 :yeahbb:


Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Cinematografo
« Risposta #142 il: Giugno 08, 2007, 09:21:00 pm »

bel film ma non certo da botteghino.bei dialoghi ma quelli di j.brown e le iene sono migliori.il momento piu alto si raggiunge con il cameo dello sceriffo di kill bill che cerca di spiegare al figlio numero 1 che e' meglio seguire il campionato nascar rispetto alle indagini.

p.s..sono un po' colpito dal fatto che tranne spiare le gnocche con il binocolo faccio molte cose che fa kurt russell in macchina(musica a palla,cazzeggio da solo e con altri automobilisti).il finale del film lo poteva fare solo tarantino.probabilmente tra 10 anni lo definiranno un capolavoro,qualcuno oggi e' uscito dal cinema dicendo di aver visto una cagata pazzesca,per me un bel film,solo la fotografia merita il prezzo del biglietto

dopo 2 giorni di impossibilità ( OT: TELECOM DEL CAZZO!) posso dire che mi è piaciuto un sacco....chiaramente non è ne Pulp Fiction ne Le Iene.....ma cmq un gran bel film!! 1h e 45 min che volano!

straquoto Santana ;) soprattutto per la fotografia....quanto bello è il pezzo in bianco e nero dopo l'intervallo che fa risaltare in modo FANTASTICO i colori nel momento in cui tornano!?!?!..... :papa: impatto visivo CLAMOROSO!


Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Cinematografo
« Risposta #143 il: Giugno 08, 2007, 09:55:07 pm »
dimenticavo.......avevo letto che nell'ultimo film dava sfogo alla sua mania per i piedi femminili.....

ma mai avrei pensato così tanto!!  :o :o

è davvero pazzesco in quante inquadrature compaiano piedi nudi.....( non che io non apprezzi eh!... ;D :sbav: )

Huey

  • Visitatore
Re: Cinematografo
« Risposta #144 il: Giugno 08, 2007, 11:00:09 pm »

la fotografia del film è curata direttamente da Quentin Tarantino (prima volta che lo fa nei suoi film)  :secchio:


Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Cinematografo
« Risposta #145 il: Giugno 09, 2007, 01:26:21 pm »
dimenticavo.......avevo letto che nell'ultimo film dava sfogo alla sua mania per i piedi femminili.....

ma mai avrei pensato così tanto!!  :o :o

è davvero pazzesco in quante inquadrature compaiano piedi nudi.....( non che io non apprezzi eh!... ;D :sbav: )


boh...i piedi sono solo piedi...
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Huey

  • Visitatore
Re: Cinematografo
« Risposta #146 il: Giugno 14, 2007, 01:12:00 pm »

visto il terzo episodio de Pirati dei Caraibi.
non ci sono mica stato tanto dietro stavolta, eh sì che avevo appena visto il 2 in dvd.
comunque gli effetti speciali sono come al solito eccezionali anche se la storia alla fine è mooooolto disneyana (anche se il finale mi ha shockato).

nota di demerito a quel stracazzo di multisala di rovigo che aveva aria condizionata a 16 gradi in sala.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Cinematografo
« Risposta #147 il: Giugno 14, 2007, 03:19:26 pm »
visto il terzo episodio de Pirati dei Caraibi.
non ci sono mica stato tanto dietro stavolta, eh sì che avevo appena visto il 2 in dvd.
comunque gli effetti speciali sono come al solito eccezionali anche se la storia alla fine è mooooolto disneyana (anche se il finale mi ha shockato).

nota di demerito a quel stracazzo di multisala di rovigo che aveva aria condizionata a 16 gradi in sala.


ti sarai gelato le palle  ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Huey

  • Visitatore
Re: Cinematografo
« Risposta #148 il: Giugno 19, 2007, 12:50:39 pm »

visto Blood Diamond, proprio bel filmetto. DiCaprio super.

juan13

  • Visitatore
Re: Cinematografo
« Risposta #149 il: Giugno 19, 2007, 02:52:05 pm »
visto Blood Diamond, proprio bel filmetto. DiCaprio super.


...bene, mi sà che lo vedrò.