Autore Topic: Cinematografo  (Letto 162418 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Cinematografo
« Risposta #675 il: Giugno 05, 2009, 05:35:51 pm »
si dice che sia morto dopo aver fatto 5 passi  :asdlol:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

santanadotson

  • Visitatore
Re: Cinematografo
« Risposta #676 il: Giugno 05, 2009, 05:59:39 pm »
si dice che sia morto dopo aver fatto 5 passi  :asdlol:

se ha fatto 5 passi come nel film sara' morto di stanchezza visto che aveva anche le palle legate assieme alla testa.come minimo se non era un autoerotismo improvvisato alla buffalo chi lo stava aiutando si sara' dileguato subito

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Cinematografo
« Risposta #677 il: Giugno 05, 2009, 08:26:11 pm »
se ha fatto 5 passi come nel film sara' morto di stanchezza visto che aveva anche le palle legate assieme alla testa.come minimo se non era un autoerotismo improvvisato alla buffalo chi lo stava aiutando si sara' dileguato subito

Citazione
«In queste circostanze non possiamo essere certi sia stato un suicidio, ma potrebbe essere morto masturbandosi»,

 :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cinematografo
« Risposta #678 il: Giugno 05, 2009, 10:43:37 pm »
visto Star Trek...bellissimo!  :clap:
                                    

santanadotson

  • Visitatore
Re: Cinematografo
« Risposta #679 il: Giugno 06, 2009, 01:00:36 am »
visto terminator.bello,non capolavoro perche' gratta gratta la trama era quella e non concedeva carnevalate stile lost,insomma mi e' piaciuto abbastanza,grandi scene di guerra,effetti speciali probabilmente non passera' alla storia questo film ma si fa guardare.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re: Cinematografo
« Risposta #680 il: Giugno 07, 2009, 02:00:01 pm »
visto terminator.bello,non capolavoro perche' gratta gratta la trama era quella e non concedeva carnevalate stile lost,insomma mi e' piaciuto abbastanza,grandi scene di guerra,effetti speciali probabilmente non passera' alla storia questo film ma si fa guardare.

per caso hai visto il serial The Sarah Connor's chronicle?
c'azzecca qlcs o segue la linea temporale del terzo terminator?
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

santanadotson

  • Visitatore
Re: Cinematografo
« Risposta #681 il: Giugno 07, 2009, 07:02:47 pm »
per caso hai visto il serial The Sarah Connor's chronicle?
c'azzecca qlcs o segue la linea temporale del terzo terminator?

no ho visto solo i film,non sono proprio un appassionato della serie.mi e' parso solo di capire che seguiranno altri 2 film che tratteranno ,come in questo caso, degli eventi successivi al 2018 che nella precedente trilogia non erano stati trattati se non di sfuggita.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Cinematografo
« Risposta #682 il: Giugno 08, 2009, 10:10:16 am »
no ho visto solo i film,non sono proprio un appassionato della serie.mi e' parso solo di capire che seguiranno altri 2 film che tratteranno ,come in questo caso, degli eventi successivi al 2018 che nella precedente trilogia non erano stati trattati se non di sfuggita.

visto..buon film, il paradiso della citazione!
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cinematografo
« Risposta #683 il: Giugno 15, 2009, 12:43:07 pm »
Visto "The uninvited"  ^-^
per chi come me ama il genere thriller-horror un bel film soprattutto il finale...  :goodboy:
                                    

santanadotson

  • Visitatore
Re: Cinematografo
« Risposta #684 il: Giugno 22, 2009, 08:02:16 pm »
mi sto vedendo a casa star trek,non male veramente

Offline Druso

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.772
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
Re: Cinematografo
« Risposta #685 il: Giugno 27, 2009, 06:04:37 pm »
Visto trasformer 2, decente, ma più bello il primo.


Megan Fox è una pentafiga del 32  :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Cinematografo
« Risposta #686 il: Giugno 28, 2009, 11:34:45 am »
Visto trasformer 2, decente, ma più bello il primo.


Megan Fox è una pentafiga del 32  :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

quoto soprattutto la parte sulla Fox, quando compare nella prima scena sulla moto  :sbav: :sbav: :sbav:

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: Cinematografo
« Risposta #687 il: Luglio 04, 2009, 12:31:55 pm »
mi sto vedendo a casa star trek,non male veramente

Quello me lo sono gustato al cinema, pienamente godibile, il fatto che fossi circondato da un mucchio di fans che si sono spulciati tutte le serie una riga di dialogo alla volta (un po' come l'uomo fumetti dei simpson) e che, successivamente, mi hanno spiegato in dieci velocissime ore perché il nuovo film sia una zozzeria colossale, non ha influito sul mio giudizio: da vedere.

Visto trasformer 2, decente, ma più bello il primo.


Megan Fox è una pentafiga del 32  :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

All'inizio del film quel ragazzo appare come il più fortunato della storia: ha una macchina stupenda (che per giunta è un autobot), una ragazza che... bé che lo dico a fare? E pure un'amante stragnocca. E' vero, è un Decepticon assassino, ma nessuno è perfetto  ;D

Comunque anche quello molto carino; certo se si fossero presi la briga di mostrarci un po' di più gli Autobot anziché concentrarsi prevalentemente su Optimus Prime ( :idolo:) e i gemelli ( :plaxico:) più una tonnellata di Decepticon sarei stato anche più contento. Che diamine il film si chiama "Transformers", non "Umani più l'apparizione di qualche Transformer qua e là"
GO BRONCOS

:stillers:

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Cinematografo
« Risposta #688 il: Luglio 06, 2009, 11:00:00 am »
Per la cronaca: la foto del mio avatar è la prima immagine del Cappellaio matto di Alice in Wonderland di Tim Burton... Interpretato naturalmente dall' Attore...
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: Cinematografo
« Risposta #689 il: Luglio 06, 2009, 11:23:45 am »
Per la cronaca: la foto del mio avatar è la prima immagine del Cappellaio matto di Alice in Wonderland di Tim Burton... Interpretato naturalmente dall' Attore...

Attore con l'A maiuscola? Strano, non mi sembrava né Pacino, né DeNiro, né Malkovich  :gazza:

P.S. Curiosissimo anch'io di vedere come se la cava con questo progetto il dinamico duo Burton-Depp  :drinks:
GO BRONCOS

:stillers: