Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Il Nefandezzaio

Nefandezzaio 2008: LA FINAL 5!

<< < (11/15) > >>

OneHandTeo:

--- Citazione da: santanadotson - Marzo 23, 2009, 05:40:55 pm ---vuoi dire che l uomo ragno eri tu??squallido tentativo di salire sul carro del vincitore...e sul discorso dell' anno della foto ricorda che la storia la scrivono i vincitori per cui se io dico che quella foto e' dell anno del torneo ....e' cosi'!!!! :druso:

--- Termina citazione ---

cosi ti stai inimicando gli elettori  :fiu:

brax62:
santana è come bonini, denapoli e colombo...

vince grazie a platini, maradona e vanbasten  :coffeplease:

santanadotson:

--- Citazione da: OneHandTeo - Marzo 23, 2009, 05:47:27 pm ---cosi ti stai inimicando gli elettori  :fiu:

--- Termina citazione ---

gli elettori non me li posso inimicare perche' sono in finale contro l organizzatore del torneo.non dico altro perche' ho una famiglia da proteggere,mi sono esposto anche troppo

Bears54:

--- Citazione da: santanadotson - Marzo 23, 2009, 06:06:49 pm ---gli elettori non me li posso inimicare perche' sono in finale contro l organizzatore del torneo.non dico altro perche' ho una famiglia da proteggere,mi sono esposto anche troppo

--- Termina citazione ---

 :ninja: :ninja: :adler: :adler:

belegurth:
Vorrei ringraziare Teo per il cesto di vivande che mi ha inviato. Complimenti per la scelta del vino è davvero spettacolare!
Simpatico anche il biglietto che vi era allegato: "Con questo gentile omaggio ti ricordo che il nefandezzaio è alla conclusione e che il vincitore devo essere io. Firmato Teo"


 :ninja: :ninja: :adler: :adler:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa