Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Mercatino

nokia N90

(1/4) > >>

maz:
non so se si può cercare di vendere qualcosa che non riguardi il football, quindi coba, se non si può cancella senza problemi questo topic!

comunque sto cercando di vendere un nokia N90 uno degli ultimi cellulari serie N della marca finlandese, fuori costa ancora 550€ (almeno a bologna) io lo vendo a meno della metà, se qualcuno è interessato mi contatti!

contedefa:
Quindi meno di 225 €, why? se posso chiederlo?

maz:
perchè quella santa della mia ragazza mi ha regalato il samsung sgh u 700 e mi dispiacerebbe tenere un cellulare cosi, nel cassetto a prendere polvere!
(225€ sarebbero la metà di 450, non di 550, io lo pagai 600 quindi starei cercando di venderlo a 250€, è un gran cellulare, se vi piace fare foto e video è proprio quello che fa per voi!)

contedefa:

--- Citazione da: maz - Ottobre 12, 2007, 05:13:15 pm ---perchè quella santa della mia ragazza mi ha regalato il samsung sgh u 700 e mi dispiacerebbe tenere un cellulare cosi, nel cassetto a prendere polvere!
(225€ sarebbero la metà di 450, non di 550, io lo pagai 600 quindi starei cercando di venderlo a 250€, è un gran cellulare, se vi piace fare foto e video è proprio quello che fa per voi!)

--- Termina citazione ---

io ho avuto da poco, quasi gratis lo z610 (24 € totali da pagare in 2 anni), però mia sorella sta cercando un cell.
Domani gliene parlo.
Ciao
Cmq io lavoro a Bologna, quindi anche per il pagamento sarebbe + comodo

maz:
ok grande!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa