Autore Topic: Regolamento del Forum: discutiamone  (Letto 73640 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #375 il: Novembre 28, 2010, 02:16:44 am »
Huey si difende da solo ed è libero di fare le sue scelte anche se la decisione di unirsi ad alcuni di voi mi fa una certa impressione e non lo dico in senso elitario ma perchè so che non va o non andava d'accordo proprio con tutti e quanto ho riportato in parte lo testimonia...le litigate in area staff e l'ho anche scritto sono tracimate nell'area popolare...ce l'ho con te perchè eri o sei (deciditi!!)MANNING18....Sì....è anche grazie a te e non solo alla cagata tra Ponchia e Huey e tra Bears e Plaxico che la fiducia in Ponchia, almeno da parte mia è scesa a livelli bassissimi....abbiamo perso una settimana per capire chi eri e quando tutti erano d'accordo per bannarti solo Ponchia ti ha difeso....e oggi ha fatto pure una figura di m.....dal mio punto di vista ....incazzandosi ma pi perdonandoti come un buon padre di famiglia....io però di bambini ne ho già a casa e non ho bisogno di adottarne qua!!

Ponchia poverello mi ha difeso perchè non c'era certezza che fosse un fake. E chi è stato lo stronzo sono io che quando ho visto che tu gli rinfacciavi questo non mi sono fatto avanti (e a lui l'ho detto tranquillo).

Sul resto sono valutazioni tue di litigi ponchia-huey e bears-plaxico su cui non posso dire nulla.

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #376 il: Novembre 28, 2010, 02:23:36 am »
Ponchia poverello mi ha difeso perchè non c'era certezza che fosse un fake. E chi è stato lo stronzo sono io che quando ho visto che tu gli rinfacciavi questo non mi sono fatto avanti (e a lui l'ho detto tranquillo).

Sul resto sono valutazioni tue di litigi ponchia-huey e bears-plaxico su cui non posso dire nulla.

...scusa ma tu all'inizio della settimana dov'eri oppure pensi che Cobain sia sceso dal cielo....te li sei letti i post tra Bears,Plaxico, Ponchia e Huey???...guarda ci sentiamo domani ...ce l'avete con Cobain....non so che dirvi.....estrapolate un pezzo di storia altro che topic e parole in grassetto e l'utilizzate come meglio credete voi....autoconvincedovi che sia la realtà....la verità, AGS è che qui stiamo perdendo tutti ma alcuni più di altri e giusto per sgomberare il campo da illazioni, non c'era e non c'è stato alcun complotto ai danni di nessuno ma solo un tentativo, se vuoi non ben riuscito di mettere un po' di ordine in un forum sempre più diviso e caotico....speriamo che la notte porti consiglio!!!

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #377 il: Novembre 28, 2010, 02:26:42 am »
...scusa ma tu all'inizio della settimana dov'eri oppure pensi che Cobain sia sceso dal cielo....te li sei letti i post tra Bears,Plaxico, Ponchia e Huey???...guarda ci sentiamo domani ...ce l'avete con Cobain....non so che dirvi.....estrapolate un pezzo di storia altro che topic e parole in grassetto e l'utilizzate come meglio credete voi....autoconvincedovi che sia la realtà....la verità, AGS è che qui stiamo perdendo tutti ma alcuni più di altri e giusto per sgomberare il campo da illazioni, non c'era e non c'è stato alcun complotto ai danni di nessuno ma solo un tentativo, se vuoi non ben riuscito di mettere un po' di ordine in un forum sempre più diviso e caotico....speriamo che la notte porti consiglio!!!

Porca miseria marino!
Certo che le ho lette, ti ho solo detto che se quelle liti hanno diminuito la stima che hai di ponchia sono considerazioni tue e io non voglio e non posso convincerti del contrario. Solo questo ho detto!

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #378 il: Novembre 28, 2010, 02:30:44 am »
Porca miseria marino!
Certo che le ho lette, ti ho solo detto che se quelle liti hanno diminuito la stima che hai di ponchia sono considerazioni tue e io non voglio e non posso convincerti del contrario. Solo questo ho detto!

...mettiamola così NON SOLO LA MIA, OK?? :drinks: :drinks:

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #379 il: Novembre 28, 2010, 02:31:48 am »
OK!

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #380 il: Novembre 28, 2010, 02:33:06 am »

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.943
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #381 il: Novembre 28, 2010, 03:00:45 am »
AGS ma secondo te cambia qualcosa se è più colpa di Cobain o se è più colpa degli altri, discorsi di questo tipo hanno portato alla distruzione del forum, cioè discorsi senza nessun fine e scopo logico...qua è stata colpa di tutti e prima tutti lo capiscono e meglio è, siamo tutti grossi e vaccinati, è anche giusto che ognuno si prende le proprie responsabilità...in questa storia non ci sono ne santi ne innocenti...

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #382 il: Novembre 28, 2010, 03:03:46 am »
Ma guarda che se è per quello io mi prendo pure la mia parte di colpa per il fake.

Per il resto ormai ognuno ha la sua idea

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.697
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #383 il: Novembre 28, 2010, 03:10:05 am »
AGS ma secondo te cambia qualcosa se è più colpa di Cobain o se è più colpa degli altri, discorsi di questo tipo hanno portato alla distruzione del forum, cioè discorsi senza nessun fine e scopo logico...qua è stata colpa di tutti e prima tutti lo capiscono e meglio è, siamo tutti grossi e vaccinati, è anche giusto che ognuno si prende le proprie responsabilità...in questa storia non ci sono ne santi ne innocenti...

Questo è ovvio, ognuno ha la sua parte. Però ripeto il concetto espresso nell'altro topic, se ci sono due linee che pensano il forum in due modi totalmente opposti, prima o poi si arriva allo scontro. Io ero per la moderazione attiva, per il regolamento, mi ero offerto per parlarne, ma non fa parte della mia idea di forum che un qualunque admin con il parere contrario del resto dello staff banni gente a destra e a manca (sempre che il forum non sia Joe Cool's Forum, allora è chiaro che lo tengo io e caccio chi diavolo mi pare).

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.943
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #384 il: Novembre 28, 2010, 03:11:10 am »
Gaurda Any già sarebbe un gran bel passo in avanti che ognuno cominciasse a riconoscere le proprie colpe, dalle più piccole alle più gravi...capisco anche l'incazzatura di un utente come Marino, che come me ci tiene tantissimo a questo forum e quindi è incavolato con chiunque abbia contribuito a questa situazione...bisognerebbe tornare ad abbassare gli animi e provare a fare uno sforzo comune....

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.943
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #385 il: Novembre 28, 2010, 03:16:50 am »
Questo è ovvio, ognuno ha la sua parte. Però ripeto il concetto espresso nell'altro topic, se ci sono due linee che pensano il forum in due modi totalmente opposti, prima o poi si arriva allo scontro. Io ero per la moderazione attiva, per il regolamento, mi ero offerto per parlarne, ma non fa parte della mia idea di forum che un qualunque admin con il parere contrario del resto dello staff banni gente a destra e a manca (sempre che il forum non sia Joe Cool's Forum, allora è chiaro che lo tengo io e caccio chi diavolo mi pare).

Joe ma era questo quello che si stava dicendo in area staff?? Nessun aveva deciso di mettere ban improvvisi ma come ben si sa è stato fatto da Cobain in preda ad un raptus omicida :asdlol: quindi se tutti ci comportavamo da persone decenti le cose si sarebbero risolte in altra maniera, non c'era bisogno di fare una rivoluzione guidata da insulti vari, bastava aspettare che qualcuno degli altri dello staff parlando con cobain gli diceva "oh lo so che ti rode però così è sbagliato, avevamo deciso altro ed è giusto che si faccia così"....proprio perchè l'intervento è stato frutto di una persona sola non è giustificato tutto quello che è successo dopo...

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #386 il: Novembre 28, 2010, 03:19:13 am »
Gaurda Any già sarebbe un gran bel passo in avanti che ognuno cominciasse a riconoscere le proprie colpe, dalle più piccole alle più gravi...capisco anche l'incazzatura di un utente come Marino, che come me ci tiene tantissimo a questo forum e quindi è incavolato con chiunque abbia contribuito a questa situazione...bisognerebbe tornare ad abbassare gli animi e provare a fare uno sforzo comune....

Ma parli con la persona sbagliata. A parte questo famoso mio errore.
Se ho parlato con cobain l'ho fatto sempre con l'intento di farlo ragionare (dal mio punto di vista ha sbagliato alla grande) e non l'ho mai fatto alzando i toni o insultandolo.

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.943
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #387 il: Novembre 28, 2010, 03:21:30 am »
Ma infatti non parlo di te ;) il mio discorso è in generale....

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #388 il: Novembre 28, 2010, 03:28:04 am »
Joe ma era questo quello che si stava dicendo in area staff?? Nessun aveva deciso di mettere ban improvvisi ma come ben si sa è stato fatto da Cobain in preda ad un raptus omicida :asdlol: quindi se tutti ci comportavamo da persone decenti le cose si sarebbero risolte in altra maniera, non c'era bisogno di fare una rivoluzione guidata da insulti vari, bastava aspettare che qualcuno degli altri dello staff parlando con cobain gli diceva "oh lo so che ti rode però così è sbagliato, avevamo deciso altro ed è giusto che si faccia così"....proprio perchè l'intervento è stato frutto di una persona sola non è giustificato tutto quello che è successo dopo...

Brandon io ho bannato solo perche mi hanno fatto uscire di testa, hanno davvero esagerato. Ho sbagliato lo stesso forse, non lo so, ma non pensare che il ban rientri nelle mie corde cosi facilmente.
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.943
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #389 il: Novembre 28, 2010, 03:33:07 am »
Lo so Coba...però il tuo errore è quello di andare contro quello che si era deciso in comune, questo è quello che dico nel post precedente..