NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre
Gold Rush Behaviour!!
59er:
Concordo.
La stagione non è compromessa ma adesso ogni gara diventa vitale, in più siao rimaneggiati ed il calendario è rognosetto anzichennò.
Proviamo ad essere pratici, siamo 3-4 vincerne 6-7 delle prossime non è facile soprattutto perchè è vero che (forse) recuperiamo McCaffrey, il cui stato di forma è tutto da verificare, è vero che tutto sommato il pacchetto di ricevitori anche con la perdita di un Ayiuk poco produttivo non è da buttar via ma è anche vero che la nostra OL che sulle corse se la cava visto che Mason il suo l'ha fatto, è assolutamente imbarazzante in passing situation. In più abbiamo uno Williams inspiegabilemnete nervoso ed anche questo non aiuta, un Brendel quasi sempre in affanno ed un McKivits spesso imbarazzante. Grandi miglioramenti in vista non si vedono ed il fatto che vivo nella speranza che Jon Feliciano rientri al più presto la dice lunga.
Io resto del parere che se vuoi costruire una squadra da titolo devi partire da una Ol do,imante poi viene tutto il resto.
E Purdy? Purdy domenica malino, non ha fatto certo la sua migliore partita, ma è anche vero che aveva a che fare con una OL porosa, con Kittle e Jusz unici titolari rimasti e contro la difesa di Spagnolo che sulle coprture non ti lascia un millimetro di spazio. Se cominciamo a farci venire i dubbi pure su Perdy...
Dubbi legittimi sul playcalling di Shanahan quando si arriva in red zone, arriviamo li e cominciamo a battre in testa...motivo? Non me ne viene in mente uno che è uno
Questo per quanto riguarda l'attacco.
La difesa va a corrente alternata, decente sulle corse, a proposito, notevoli le due legnate mollate da Mustapha, ma sui lanci...pressione poca, il solo Bosa sembra essere l'unica arma rimasta di una DL dominante e dietro soprattutto la copertura sul profondo è fonte di istigazione all'ateismo.
Riguardo agli special team, vorrei tacere, ma due kicker che si sono suicidati in copertura ed almeno un ritorno corposo a partita non possono essere sottaciuti.
In conclusione c'è tempo e c'è modo per salvare la stagione, ma si devono risllineare alcune stelle ma soprattutto bisogna cominciare a macinare altrimenti è dura
Jack The Sack:
4-4
bye
Il commmento potrebbe concludersi qua.
Era importante vincere.
Avessimo perso, soprattutto scialaquando 17 punti di vantaggio, sarebbe finita la stagione.
Invece di riffe o di raffe l'abbiamo portata a casa, contro una squadra un po' peggiore della nostra.
Oggi Cauboi e 9ers perderebbero sonoramente dalle squadre più in forma in questo momento.
Tra due mesi, forse anche o forse no.
Durante la partita è stato ricordato come siano andate le ultime stagioni in cui siamo andati al by sul 3-4. Lo scorso anno siamo andati al bye sul 5-3.
La differenza tra questo 4-4 e un 6-2 la fanno ad oggi un drop di Bell e l'infortunio del kicker.
Detto questo, ci sono ancora tanti limiti, alcuni dei quali potranno essere superati, soprattutto se l'organico recupererà qualche infortunio; ma non sono certo che un eventuale rientro di CMC guarisca immediatamente alcuni limiti mentali che la squadra ha continuato a denotare in questi primi 2 mesi.
In negativo mi pare da sottolineare due lanci mancati banalmente da Purdy e soprattutto una giocata ai limiti dell'assurdo quando un difensore dei cauboi ha lasciato cadere un intercetto comodissimo sulle nostre 20. Lì ci è girata molto bene.
Negativo il passaggio a vuoto della difesa nei due drive dei TD di Agnello.
Le squadre migliori della lega non lasciano per strada quello che hanno lasciato Dallas.
Vinovich deve sempre chiamare 3 o 4 holding come base quando ci arbitra.
In positivo il contributo dei rookie (a parte Green), quello di Campbell che si dimostra quanto meno migliore di Kendricks che ha rifiutato di venire nella baria, la consistenza di Kittle e Samuel, l'affidabilità del nostro terzo kicker, gli errori grossolani evitati da Purdy (oltre alla botta di culo sul non-intercetto). I nostri special team per una volta hanno giocato meglio di quelli avversari, ma non mi pare un gran banco di paragone.
4-4
bye
59er:
Se Moody avesse cacciato dentro almeno un paio dei tre FG falliti, ci saremmo risparmiati l'ennesimo finale sull'aorlo della sedia. Per fortuna ha messo dentro quello che ci da la vittoria e tutti i salm finiscono in gloria.
Però
A parte Moody con le polveri bagnate, direi che basta con le puttanatate sugli special team ', se non ci costano la partita riescono sempre a riportare in vita squadre avversarie e a perdere la maniglia di partite sostanzialmente in controllo. E poi assistere Bosa che non riesce a far deragliare Mayfield e la difesa concedere tre penalità sanguinose che stavano per costarci la partita e forse la stagione credo che sia abbastanza.
Domenica ci sono le quaglie, speriamo bene
carlo66:
In netto ritardo vi regalo le mie sensazioni..... Questa è una squadra che mi sembra impaurita e nervosa. Abbiamo giocato nove partite e in nessuna siamo stati messi sotto in modo clamoroso (neanche KC che incredibilmente viaggia ancora a punteggio pieno.....non farà la fine fdi Philly l'anno scorso?) ma allo stesso modo in nessuna delle vittorie, a parte la prima coi Jets, abbiamo dato l'impressione di essere in controllo.
Alcune cose sono inspiegabili: difendiamo meglio il terzo e corto che il terzo e lungo, sbagliamo placcaggi elementari e la nostra linea sembra diventata incapace di mettere pressione al QB avversario (tutta colpa di Armstead? Non credo). Il reparto LB che da lustri vede i Niners tra le primissime franchigie della lega quest'anno zoppica e sicuramente la mancanza di Greenwood ha il suo peso. Per fortuna c'è anche qualche buona notizia : Lenoir (che io ho sempre considerato scarso ad essere gentile) si sta dimostrando un ottimo giocatore e anche Green lascia ben sperare come Mustapha.
Ovviamente salto in toto il commento sullo ST, vero che sono anni che non abbiamo un reparto all'altezza del resto della squadra ma quest'anno assomigliamo tanto ad una brutta barzelletta.
Sul reparto offensivo la mia sensazione è che si giochi a "strappi", drive bellissimi alternati a innumerevoli 3&out; Purdy tutto sommato lucido, Kittle da clonare e Jennings che si sta ogni partita di più rivelando come uno dei ricevitori più affidabili di tutta la lega. Deebo invece mi sembra un po' prigioniero del suo esser capace di fare il ricevitore e il RB, ma mi sembra che adesso tutti abbiano capito come fermarlo.
Ovviamente le performances offensive non possono prescindere dall'assenza di CMC, nonostante Mason abbia fatto molto di più di quello che doveva, giocatore in grado di cambiare davvero la partita. A questo proposito spero che Shanny non voglia tirargli il collo e sfiancarlo già nelle prossime partite.
Purtroppo le partite buttate via con i Rams e i Cardinals rappresentano un bel macigno da tirarsi dietro anche perchè Arizona vola sulle ali dell'entusiasmo ed ha un calendario che dovrebbe garantire loro il primo posto della division e a questo punto bisognerà mettere tante W sul cartellino per sperare di giocare in gennaio......mio modesto parere??? Non ce la faremo
Intanto domenica cerchiamo di uscire vincenti dalla sfida divisionale più sentita
GO NINERS
Jack The Sack:
Seattle non ha fatto niente e ha vinto.
La stagione finisce ragionevolmente qui.
Non per il record 5-5, ci sono squadre ben peggiori che ancora sperano di entrare.
Ma perché per la terza volta perdiamo la stessa identica partita, sempre in division (1-3 il record).
Si potrebbero tirare in ballo la sfortuna, gli infortuni, qualche chiamata e qualche spot dubbio.
Ma quando intercetti la palla sulle 30 avversarie e vai indietro invece che avanti, quando i drive sono sostenuti da un solo giocatore, l'encomiabile Jennings, quando sbagli sempre, sempre, sempre la giocata decisiva (palla alta di Purdy sul 3 e 11 oggi), quando commetti holding ad ogni 3° e corto, c'è semplicemente troppo lavoro da fare per pensare di riuscire a farlo in un mese e mezzo di football, in quella che dovrebbe essere la parte decisiva della stagione.
Diversamente dal passato, anche per me oggi va prima di tutto sul banco degli imputati Shanahan per la gestione dei RB, chiunque essi siano, per chiamare una corsa ogni volta che tutti si aspettano che chiami una corsa, anche contro 9 giocatori nel box, perché non ha ancora capito che l'hand off a Samuel non funziona mai più, per aver ridotto Samuel in questo modo ad un giocatore nullo, né carne, né pesce, con tutto quello che lo paghiamo.
Forse Shanahan dovrebbe avere infine l'umiltà di capire che se un tempo è stato il più intelligente della classe, ormai non lo è più perché gli avversari sanno fare il loro lavoro, perfino il mediocre McDonald.
Sono combattuto se criticare la difesa perché non so con il personale che abbiamo se si possa fare di più. Certo che quest'anno sembra esattamente la difesa dello scorso anno, gli stessi difetti, senza Greenlaw, senza Armstead, senza Hargreaves.
Visti anche i Rams oggi, la division è in mano ai Cardinals. Solo loro possono perderla.
Sono pur sempre i Cardinals e continuo a pensare che i Rams siano comunque la squadra allenata meglio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa