Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1400120 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.872
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16620 il: Settembre 15, 2022, 08:32:22 am »
tornando a mente fredda sulla partita di domenica ...

In giro per la lega si è visto di tutto da Rodgers sotto endormia a Carr che gioca a fare il Carr, a Murray che non gioca affatto, con tutta una serie di gradazioni intermedie dal plumbeo all'orribile ...
E cito i qb solo per maggiore evidenza, perché a citare reparti interi si starebbe qui ore.

Come ho letto da qualche parte e come già si disse lo scorso anno, con l'asterisco della questione covid, la prima di stagione per molti sembra più la quarta di preseason, che così inutile davvero non fu.

Ci aspettavamo 49ers rullo compressore contro i derelitti Bears e invece i 9ers, tolta la difesa per 35 minuti, sono più che altro una macchina ingolfata, per nulla brillante, impantanata in tutti i sensi, come molte altre volte a week 1, 2, 3 ...
2-4 è un record che ci dovrebbe suonare abbastanza familiare

Questo solo per dire che di domenica scorsa si possono annotare alcuni errori marchiani individuali (Dre Greenlaw), ma per il resto dalla copertura smarrita di Pettis (mioddio Pettis) alla prestazione di una OL i cui componenti sono scesi in campo uno accanto all'altro per la prima volta alle 13 ora locale di Chicago il giorno 12 di settembre 2022 AD è tutto da verificare.
Verificare non significa stare tranquilli e sereni, significa nutrire una certa preoccupazione per i Teletubbies che tanto per cambiare hanno sfangato la loro solita W di sgaruffa contro nientepopodimenoché NotSoDangeRuss e arriveranno sereni e carichi a fare danni ancora una volta nella baia.

Sono curioso di vedere cosa succederà nel gioco di corsa. Prego che non sia sulle spalle di Lance e Samuel.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16621 il: Settembre 15, 2022, 09:17:53 am »
Cmq per non farci mancare nulla domenica a San Francisco farà un tempo demmerda :lollol:

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16622 il: Settembre 17, 2022, 05:01:36 pm »
A quanto pare Kittle salta pure questa
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.872
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16623 il: Settembre 19, 2022, 01:09:42 am »
Raramente come questa volta nella vita non avrei voluto avere ragione.
Playcalling infausto termina la stagione di Trey Lance dopo una partita e nemmeno un quarto.
La vittoria contro i mediocri Seahawks passa in secondo piano.
Abbiamo investito un capitale in questo ragazzino e l'abbiamo mandato al macello.

Mi pare non ci sia altro che valga la pena dire oggi.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16624 il: Settembre 19, 2022, 11:24:01 am »
Shanahan è un criminale!!!!!

Secondo Qb mobile che gestisce in maniera vergognosa. Non puoi spendere 3 prime per un giovane Qb e trattarlo come un FB. A sto punto o vince il Sb oppure fuori dalle palle.

Tra l'altro le sue dichiarazioni post partita sull'infortunio sono aberranti, Carroll ha mostrato più empatia di lui.

Io spero anche se non ci credo che York si faccia sentire perché questa gestione del Qb del futuro è qualcosa di inaccettabile.

Offline montana16

  • Freshman
  • **
  • Post: 81
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16625 il: Settembre 19, 2022, 03:56:53 pm »
spiace per l'infortunio.
Ma io ho fiducia cieca in Jimmy G
ieri ottima prova , dopo un'estate da disoccupato..
who's got better than us?

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16626 il: Settembre 19, 2022, 04:02:55 pm »
Domanda che non vuole essere assolutamente provocatoria, ma semplicemente voglio sapere la vostra opinione.
Indipendentemente dalla "stupidità" di Shanahan che fra l'altro non ho mai amato, non vi sembra però che Lance faccia parte di quella categoria definita injury prone. Ha fatto 3 partite e un quarto in NFL e si è già fatto male due volte. Ovviamente spiace molto per il ragazzo e penso proprio che Shanny dovrà farsi un serio esame di coscienza; per quanto riguarda invece le dichiarazioni post partita non ho letto/sentito niente per cui non commento.
Cambiando completamente discorso , grande difesa con Hufanga che è diventato un vero leader di questa squadra

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.872
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16627 il: Settembre 19, 2022, 05:16:53 pm »
Ho letto il transcript e non trovo nulla di esecrabile nelle dichiarazioni di Shanahan, anzi è stato anche un po' più sensibile del solito.

La gestione di Lance in campo invece è stupida; non trovo altre parole, a maggior ragione perché indirizzate ad uno che è un genio su tante altre cose.

Sforzandomi di passare alla partita, pur con i maroni che girano abbondantemente, ci aspettavamo di vedere un'altra squadra rispetto al secondo tempo di Chicago e l'abbiamo vista.

Difficile capire quanto fosse provante il test costituito dalla squadra in pigiama, ma alcuni punti si possono fissare.
I Seahawks avevano portato una buona pressione contro la linea offensiva di Denver, mentre ieri la nostra ha sofferto pochissimo, a parte un errore marchiano quando hanno lasciato il filiforme nose tackle avversario scorrazzare libero nel nostro backfield. Ma si è trattato chiaramente di un'incomprensione.
Aggiungo questa mezza considerazione: rispetto a Lance, Garoppolo "proteggerà" meglio la linea. La sua release più veloce, le sue letture più immediate esporranno meno gli uomini di linea d'attacco rispetto a Lance che si muove nella tasca o fuori (per quel poco che abbiamo visto). Speriamo che la linea ricambi il favore e cresca. Ieri Banks è entrato in qualche highlights ...

Le nostre secondarie sono cresciute enormemente grazie ai progressi di Hufanga, alla salute di Moseley ed all'acquisizione di Ward.
Chi invece mi sembra non ancora in grande forma è Warner. Anche ieri come domenica scorsa ha cannato un paio di coperture. Sembra che gli manchi mezzo passo. Anche lo scorso anno il primo mese è stato così.
Non so di che spessore sia la linea offensiva di Seattle, però mi impressiona sempre il fatto che portiamo così tanta pressione praticamente senza blitz. Tutti gli uomini che ruotano - ieri 9 - sembrano sempre tutti pronti e si vedono pochi passaggi a vuoto, al di là della preminenza di Bosa. Bosa mi pare anche migliorato sulle corse.

Bene che abbia segnato Dwelley, speriamo che Kittle rientri presto, ma piuttosto di affrettare il rientro - l'inguine è sempre un brutto cliente - meglio aspettare.

Qualche pensiero me lo danno Wilson e Davis Price: non mi pare nessuno dei due sia in grado di dare un cambio di passo. Manca uno sprinter. Non so se Shanahan consideri Wilson il RB / ricevitore, ma non mi pare abbia mai dimostrato mani particolarmente affidabili (ma neanche scarse).
Bene che Samuel abbia corso solo 4 o 5 volte.

Con Garoppolo torniamo a perdere pericolosità sul profondo, d'altra parte non si vede chi possa andarci sul profondo per ora. Vediamo come si sviluppa Danny Gray.

Una menzione d'onore per Jauan Jennings che non è un granché come ricevitore ma mena chiunque gli passi a tiro. Il Mike Evans dei poveri
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16628 il: Settembre 19, 2022, 07:48:24 pm »
Domanda che non vuole essere assolutamente provocatoria, ma semplicemente voglio sapere la vostra opinione.
Indipendentemente dalla "stupidità" di Shanahan che fra l'altro non ho mai amato, non vi sembra però che Lance faccia parte di quella categoria definita injury prone. Ha fatto 3 partite e un quarto in NFL e si è già fatto male due volte. Ovviamente spiace molto per il ragazzo e penso proprio che Shanny dovrà farsi un serio esame di coscienza; per quanto riguarda invece le dichiarazioni post partita non ho letto/sentito niente per cui non commento.
Cambiando completamente discorso , grande difesa con Hufanga che è diventato un vero leader di questa squadra

Può anche essere ma due di questi 3 infortuni (ieri e contro i cardinals) 2 glieli ha "regalati" Shanahan utilizzandolo come se fosse un martello.

Io sono delusissimo dal comportamento del ns HC, l'anno scorso l'ho difeso a spada tratta anche dopo la sconfitta umiliante contro i Cardinals. A sto giro dico. o vince il Sb o fuori dalle palle!!!!!

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16629 il: Settembre 19, 2022, 07:52:12 pm »
Ho letto il transcript e non trovo nulla di esecrabile nelle dichiarazioni di Shanahan, anzi è stato anche un po' più sensibile del solito.



Ha detto che qs è football e non si è preso mezza responsabilità per un play-calling scandaloso.

Lance si è fatto male sulla terza corsa nel mezzo ed eravamo solo nel primo quarto. Era in media pert 12 portate a partite. Mi pare che Vick abbia portato la palla 12 o 13 volte a partita sono 4 volte in carriera.

Fare finta di nulla e negare ogni responsabilità sull'accaduto a me ha fatto schifo.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.872
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16630 il: Settembre 26, 2022, 07:04:25 am »
Era già tutto previsto ... da quando è stato pubblicato il calendario.

Battute a parte, mi aspettavo questa sconfitta, me la aspettavo brutta, ma forse non così brutta. Questa squadra ha sempre gli stessi limiti, sono limiti mentali e sono limiti legati a chi guida la squadra.
Difficile capire da dove partire.
La nostra difesa è stata quasi perfetta, ha costretto Denver a 8 o 9 3&out; ha avuto il limite non banale, ma nemmeno clamoroso, di non produrre turnover e in questo senso possiamo dire che la partita è stata vinta anche dal punter e dagli special team di Denver che ci hanno sempre ridato la palla molto in profondità.

Certo non puoi pensare di non riuscire a fare il campo una volta in 50 minuti, dopo il secondo drive, che ha portato al TD.

La mia impressione, ma non lo sapremo mai, è che Shanahan in queste partite si sieda e pensi di vincerla prima o poi, mentre succede che prima o poi la perdi esattamente come successo oggi.
Garoppolo gioca una partita a la Garoppolo nella peggiore versione di se stesso. Si mangia due TD nel primo tempo, gioca male una palla su un terzo down, commette una safety alla Orlowski, ma forse oggi dovremo dire alla Garoppolo, e passa la palla a Kwaun Williams dimenticando che ha cambiato squadra, oltre ad aver sempre giocato in difesa.
Garoppolo non è stato aiutato dalla linea d'attacco alla quale la difesa di Denver, che resta un'ottima difesa (ma non è certo un alibi per noi), ha preso le misure in un paio di drive e quando è uscito Williams è stata notte fonda. Jaylon Moore semplicemente non può giocare in questa lega. Vagamente meglio McKivitz.
In tutto ciò io credo che l'origine di tutti i mali di questo attacco sia nel fatto che Jeff Wilson non può essere il nostro RB titolare. Tolte due belle corse, a memoria da 22 e da 14, non corre mai da nessuna parte, vede mezzo buco, abbassa la testa: una yard, mezza yard, due yard ... Non so dire quanto dipenda dalla linea o dalle chiamate, ma senza un gioco di corsa che tenga su la baracca Shanahan diventa un allenatore appena normale e Garoppolo un qb scarso e nulla più.
Questa stagione è partita male: abbiamo perso il presunto QB titolare e adesso Williams sicuramente per un mese almeno (high ankle) ... serve che vi dica chi sarà il prossimo?
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16631 il: Settembre 27, 2022, 12:04:09 am »
Credo a memoria mia di aver visto una delle partite d'attacco più brutte degli ultimi anni e un Garoppolo davvero molto più a disagio rispetto al suo standard. D'accordo con Jack, se non stabilizzi il gioco di corse non si va da nessuna parte. Ancora grandissima la difesa, ma purtroppo su tutti i mezzi fumble e i passaggi deviati non siamo mai riusciti a fare il big play. Deebo ormai è sempre sotto doppio controllo e l'effetto sorpresa non esiste più, vedremo se Shanny riuscirà ad inventarsi qualcosa. Unica consolazione almeno non mi sono svegliato ieri notte

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.872
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16632 il: Settembre 27, 2022, 12:14:07 pm »
dopo le overreaction di ieri è bene cercare di portare un po' di equilibrio nella forza

Come raramente accaduto Shanahan si è assunto tutte le responsabilità della sconfitta; ha citato qualche errore individuale, ma in sostanza ha detto che il playcalling non ha messo i giocatori nelle condizioni giuste; si è dispiaciuto di aver sprecato una tale prestazione della difesa.

Siamo a settembre e bisogna ricordare che la nostra linea d'attacco ha visto la luce tre partite fa. Le preoccupazioni più grosse erano legate alla parte interna che invece non ha fatto malissimo e speriamo cresca. Williams sarà fuori da 4 a 6 settimane, il posto è di McKivitz. Quindi è un cantiere.
Abbiamo un qb che ha fatto tre allenamenti con i titolari e viene da un intervento alla spalla. Non è mai stato un drago nelle letture e contro una difesa di primo livello alla prima partita da titolare ci può stare una brutta prestazione. (Fosse stata brutta e non orrida avremmo vinto)

Alcuni dubbi esistenziali.
Perché non schieriamo nemmeno mai per scherzo un WR che possa andare sul profondo?
Jeff Wilson Jr può essere un RB titolare ?

Sulla difesa c'è proprio poco da dire. Lo scorso anno era partita molto a rilento e invece oggi è già a pieni giri dopo il passaggio a vuoto del secondo tempo all'acquafan.
Shanahan ha anche elogiato gli special team. Mi aspetterei qualcosa in più, ma sicuramente c'è già qualche miglioramento rispetto allo scorso anno.

Fa rabbia aver perso due partite ampiamente alla portata, però in NFC può accadere veramente di tutto quindi è davvero presto per i bilanci. Nel 2021 siamo partiti 2 -0 poi 2-4 e 3-5 e siamo entrati all'ultima partita ai playoff per poi non andare molto lontati dal vincere la conference. Non mi stupirei vedere qualche squadra che arranca il primo mese, mese e mezzo, poi recuperare e andare fino in fondo.

Se facessimo 4 2 in division, gli incroci con la NFC South con i Bucs in casa non sono certo impossibili e nemmeno quelli con la AFC West con KC e LAC in casa
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16633 il: Settembre 27, 2022, 03:35:42 pm »
dopo le overreaction di ieri è bene cercare di portare un po' di equilibrio nella forza
Jack, spero che tu abbia ragione, ma mi sembri davvero molto ottimista
Come raramente accaduto Shanahan si è assunto tutte le responsabilità della sconfitta; ha citato qualche errore individuale, ma in sostanza ha detto che il playcalling non ha messo i giocatori nelle condizioni giuste; si è dispiaciuto di aver sprecato una tale prestazione della difesa.

Siamo a settembre e bisogna ricordare che la nostra linea d'attacco ha visto la luce tre partite fa. Le preoccupazioni più grosse erano legate alla parte interna che invece non ha fatto malissimo e speriamo cresca. Williams sarà fuori da 4 a 6 settimane, il posto è di McKivitz. Quindi è un cantiere.
Abbiamo un qb che ha fatto tre allenamenti con i titolari e viene da un intervento alla spalla. Non è mai stato un drago nelle letture e contro una difesa di primo livello alla prima partita da titolare ci può stare una brutta prestazione. (Fosse stata brutta e non orrida avremmo vinto)

Alcuni dubbi esistenziali.
Perché non schieriamo nemmeno mai per scherzo un WR che possa andare sul profondo?
Jeff Wilson Jr può essere un RB titolare ?

Sulla difesa c'è proprio poco da dire. Lo scorso anno era partita molto a rilento e invece oggi è già a pieni giri dopo il passaggio a vuoto del secondo tempo all'acquafan.
Shanahan ha anche elogiato gli special team. Mi aspetterei qualcosa in più, ma sicuramente c'è già qualche miglioramento rispetto allo scorso anno.

Fa rabbia aver perso due partite ampiamente alla portata, però in NFC può accadere veramente di tutto quindi è davvero presto per i bilanci. Nel 2021 siamo partiti 2 -0 poi 2-4 e 3-5 e siamo entrati all'ultima partita ai playoff per poi non andare molto lontati dal vincere la conference. Non mi stupirei vedere qualche squadra che arranca il primo mese, mese e mezzo, poi recuperare e andare fino in fondo.

Se facessimo 4 2 in division, gli incroci con la NFC South con i Bucs in casa non sono certo impossibili e nemmeno quelli con la AFC West con KC e LAC in casa

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16634 il: Settembre 27, 2022, 03:35:56 pm »
dopo le overreaction di ieri è bene cercare di portare un po' di equilibrio nella forza
Jack, spero che tu abbia ragione, ma mi sembri davvero molto ottimista
Come raramente accaduto Shanahan si è assunto tutte le responsabilità della sconfitta; ha citato qualche errore individuale, ma in sostanza ha detto che il playcalling non ha messo i giocatori nelle condizioni giuste; si è dispiaciuto di aver sprecato una tale prestazione della difesa.

Siamo a settembre e bisogna ricordare che la nostra linea d'attacco ha visto la luce tre partite fa. Le preoccupazioni più grosse erano legate alla parte interna che invece non ha fatto malissimo e speriamo cresca. Williams sarà fuori da 4 a 6 settimane, il posto è di McKivitz. Quindi è un cantiere.
Abbiamo un qb che ha fatto tre allenamenti con i titolari e viene da un intervento alla spalla. Non è mai stato un drago nelle letture e contro una difesa di primo livello alla prima partita da titolare ci può stare una brutta prestazione. (Fosse stata brutta e non orrida avremmo vinto)

Alcuni dubbi esistenziali.
Perché non schieriamo nemmeno mai per scherzo un WR che possa andare sul profondo?
Jeff Wilson Jr può essere un RB titolare ?

Sulla difesa c'è proprio poco da dire. Lo scorso anno era partita molto a rilento e invece oggi è già a pieni giri dopo il passaggio a vuoto del secondo tempo all'acquafan.
Shanahan ha anche elogiato gli special team. Mi aspetterei qualcosa in più, ma sicuramente c'è già qualche miglioramento rispetto allo scorso anno.

Fa rabbia aver perso due partite ampiamente alla portata, però in NFC può accadere veramente di tutto quindi è davvero presto per i bilanci. Nel 2021 siamo partiti 2 -0 poi 2-4 e 3-5 e siamo entrati all'ultima partita ai playoff per poi non andare molto lontati dal vincere la conference. Non mi stupirei vedere qualche squadra che arranca il primo mese, mese e mezzo, poi recuperare e andare fino in fondo.

Se facessimo 4 2 in division, gli incroci con la NFC South con i Bucs in casa non sono certo impossibili e nemmeno quelli con la AFC West con KC e LAC in casa