Autore Topic: Un MOCK DRAFT gia' a Novembre??  (Letto 4402 volte)

Offline luli76

• Freshman
  • Calcio: Inter
  • MLB: Cincinnati reds
  • NBA: Utah jazz
  • NCAA F: Clemson tigers
  • NFL: Miami dolphins
  • NHL: Anaheim Ducks
Un MOCK DRAFT gia' a Novembre??
« il: Novembre 18, 2016, 05:11:30 pm »
Ebbene si
I signori di www.profootballfocus.com hanno gia' sparato il primo Mock Draft che copio e incollo paro paro..
Commenti?

1)Cleveland Browns: Jonathan Allen, DI, Alabama
The Browns need help all over the roster and this could be a toss up between either Allen or Myles Garrett. Allen is the choice this time around as his destructive presence will pair with emerging DT Danny Shelton to build a strong defensive line for the Browns. Allen has been unblockable this season, leading all interior defensive linemen with a 93.7 pass rush grade while playing strong against the run in his first extended action on early downs. Allen can disrupt from multiple spots along the defensive front, giving Cleveland a 3-down foundational piece for the defense.

2)San Francisco 49ers: Myles Garrett, Edge, Texas A&M
Certainly worthy of the top overall pick in the draft, Garrett is a good fit for the 49ers where he immediately becomes their top edge rusher. Garrett’s three-year production has been incredible since stepping onto campus as true freshman in 2014 and he’s played through injury this year to post the fourth overall grade among edge defenders at 90.3. An explosive pass-rusher, the big question for Garrett has surrounded his work in the run game but he’s answer the call this year with an 85.2 grade that ranks fourth in the nation. Garrett has all the tools and the on-field resume to be a star.

3)Chicago Bears: Deshaun Watson, QB, Clemson
There’s no kind way to say it’s been a disappointing season for Watson, who has taken a step back with regard to accuracy and decision-making. There are questions about how well he handles pressure and just how special his skillset may be, but it’s a thin quarterback class at the top with no surefire options, and Watson has shown the touch, downfield accuracy and good decision-making to be successful. It’s alarming that he’s stagnated this season, but the Bears are ready to move on from Jay Cutler and taking the chance on developing Watson.

4)Jacksonville Jaguars: Derek Barnett, Edge, Tennessee
Always in lockstep with Garrett from a production standpoint, Barnett continues to improve his game and he’s produced like a top-five pick in his three-year career at Tennessee. This season, he has the No. 1 pass rush grade among Power-5 edge defenders at 92.4 as he’s adept at using his hands to shed blocks both as a rusher and in the run game. Jacksonville has invested heavily on the defensive side of the ball, but there’s room for more talent and flexibility on the defensive line and Barnett could step in and become the top pass-rusher on the unit.

5)New York Jets: Cordrea Tankersley, CB, Clemson
A deep class of cornerbacks has a flavor for all styles and Tankersley fits the long, man coverage cornerback mold. At 6-foot-2, he can jam and run with receivers while showing the movement skills to stick with horizontal routes as well. This season, Tankersley has upped his game to rank No. 2 overall among cornerbacks at 89.5 and he’ll fit the Jets well as they’re in dire need of talent in the secondary.

6)Carolina Panthers: Carl Lawson, Edge, Auburn
After showing flashes throughout his career, Lawson has finally stayed healthy this season and he’s made opposing quarterbacks pay. His 90.0 pass rush grade ranks right behind Barnett among Power-5 edge rushers while collecting nine sacks, 12 hits, and 31 hurries on his 295 rushes. Lawson has work to do to improve against the run, but he’s flashed his potential there and Carolina can use an infusion of youth at defensive end with Lawson a good fit for their 4-3 scheme.

7)Cincinnati Bengals: Corey Davis, WR, Western Michigan
Losing WR Marvin Jones has hurt the pass game this season and Davis brings the draft’s best route running to complement WR A.J. Green on the other side. Davis can get open at the short and intermediate level while sprinkling in the spectacular catch as well. He’ll give QB Andy Dalton a reliable target who can get open quickly to take the burden off the suddenly poor offensive line.

8)San Diego Chargers: Malik McDowell, DI, Michigan State
In every single mock draft last year, DeForest Buckner went to San Diego as the long defensive end would have been a great fit for their 3-4 scheme. This year, it’s McDowell’s turn as he brings a similar frame to a San Diego defense that needs more talent in their front three. Last year’s first-round pick Joey Bosa is off to a great start, and McDowell’s burst off the line and length have allowed him to grade well as a pass-rusher (85.1) and in the run game (83.7).

9)Tennessee Titans (from Los Angeles Rams): Jalen Tabor, CB, Florida
With two first-round picks, the Titans have a chance for another franchise-altering draft and they start by looking to improve the secondary. Tabor breaks on the ball as well as any cornerback in the class and he’ll take calculated risks in order to make big plays on the ball. His calculations are not always right, and he’s been burned by a double move or two, but Tabor brings a ball-hawking ability in the mold of Denver Broncos’ CB Aqib Talib.

10)Tampa Bay Buccaneers: Dalvin Cook, RB, Florida State
Could we see a Florida State reunion between Cook and QB Jameis Winston? Cook brings a big-play element to the Tampa Bay offense with his angle-changing speed as a runner that makes him the best big-play threat in college football. Last year, we saw Cook lead the nation with 1,066 yards on breakaway (15-plus yard) runs, while this season he’s overcome subpar run blocking to lead the nation with 52 forced missed tackles while contributing more than ever in the passing game. He brings a much-needed versatile weapon to the Bucs’ offense.
“Non abbiamo perso la partita; abbiamo solo esaurito il tempo.”

Offline Marino

• Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Un MOCK DRAFT gia' a Novembre??
« Risposta #1 il: Novembre 20, 2016, 10:12:07 am »
Un solo QB con metà NFL alla ricerca mi pare impossibile. Cleveland, S.Francisco, Chicago sono i più papabili per draftare un QB ma ci sono anche situazioni in divenire abbastanza complicate (v. NYJ, Jacksonville) senza contare coloro cui manca totalmente un backup (S.Diego, New Orleans)....volendo anche i Giants....

Offline joker

• Idolo delle folle
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
« Risposta #2 il: Novembre 20, 2016, 10:53:35 am »
Un solo QB con metà NFL alla ricerca mi pare impossibile. Cleveland, S.Francisco, Chicago sono i più papabili per draftare un QB ma ci sono anche situazioni in divenire abbastanza complicate (v. NYJ, Jacksonville) senza contare coloro cui manca totalmente un backup (S.Diego, New Orleans)....volendo anche i Giants....

Ma è anche una classe di qb alquanto sospetta.
Io sono totalmente contrario all'idea di prendere un Qb solo perché ti serve se non ti convince nessuno.

Watson e Kizer che erano i prospetti più accreditati non sono molto convincenti.

Il primo non ha fatto il salto di qualità che ci si aspettava come passatore ed il secondo farebbe bene a rimanere al college un altro anno.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline Marino

• Hall of Famer
« Risposta #3 il: Novembre 20, 2016, 03:35:16 pm »
Kizer non convince neanche me ma Watson vale. Mi pare che su di lui si stia montando una campagna più o meno in stile Prescott. Visti i risultati di quest'ultimo se dovesse scendere ....beato chi lo prende! Sulla classe ....il problema è che mancano i Senior....come avviene da un po'di tempo....l'anno scorso sbucò Wentz quasi dal nulla (tutto ciò che non viene dal FBS è visto con sospetto)....dovessi scommettere un penny dico Webb di California....

Offline joker

• Idolo delle folle
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
« Risposta #4 il: Novembre 20, 2016, 04:42:16 pm »
Io Watson non lo toccherei fino al secondo round. Sembra il classico dual-threat più bravo a correre che a lanciare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline NinersFan

• Heisman
  • Calcio: Juve Nucleo 1985
  • NBA: Los Angeles Lakers
« Risposta #5 il: Novembre 20, 2016, 10:29:02 pm »
Più che altro un QB con le caratteristiche di Watson non lo vedo molto collegabile con il gioco delle squadre che cercano in quella posizione,forse eccezion fatta per Cleveland. Io fossi in SF ponderei bene la scelta del prossimo QB nel caso Kap non continuasse con i progressi e sempre nell'evenienza che non decida di andarsene in ogni caso. A me piace Trubisky, lo dico tranquillamente,però forse abbiamo bisogno più in altri ruoli e non sono convinto si dichiari visto che ha giocato solo questa stagione come starter.

Offline DommiToad

• Heisman
  • NBA: Denver Nuggets
  • NCAA F: Duke Blue Devils
  • NFL: Denver Broncos
« Risposta #6 il: Novembre 24, 2016, 04:07:03 pm »
Watson quest'anno sta giocando molto male, la migliore partita l'ha fatta con Pittsburgh e ha lanciato 2 INT orribili.
Molti dicono che Kizer si dichiarerà perchè è ai ferri corti con Brian Kelly, dopo averlo sputtanato apertamente.
Trubiski a me non convince, pare il classico QB da sistema, tanti screen, tanti passaggini con guadagni after catch dei WR, a me piace proprio poco.
Kaaya è un altro che è stato inguardabile quest'anno.
Magari per l'upside che ha punterei su un Mahomes, molto grezzo ma interessante, anche se sui prospetti che escono dalle air raid ci andrei con le pinze. Vedremo che combinerà Goff in tal senso.
A me piace molto Sefo Liufau, che sta dominando a Colorado quest'anno ed è uno dei motivi della grande stagione dei Buffs. (Let's Go Buffs!!)

Sono molto più interessanti le classi di freshman e sophomore piuttosto.
“La mia idea di un buon placcaggio è quando la vittima si risveglia lungo i bordi del campo e sente rintronare nella sua testa i fischi di un treno.” Jack Tatum

Owner: Brescia Dark Knights

Offline Marino

• Hall of Famer
« Risposta #7 il: Novembre 29, 2016, 07:03:19 pm »
Watson quest'anno sta giocando molto male, la migliore partita l'ha fatta con Pittsburgh e ha lanciato 2 INT orribili.
Molti dicono che Kizer si dichiarerà perchè è ai ferri corti con Brian Kelly, dopo averlo sputtanato apertamente.
Trubiski a me non convince, pare il classico QB da sistema, tanti screen, tanti passaggini con guadagni after catch dei WR, a me piace proprio poco.
Kaaya è un altro che è stato inguardabile quest'anno.
Magari per l'upside che ha punterei su un Mahomes, molto grezzo ma interessante, anche se sui prospetti che escono dalle air raid ci andrei con le pinze. Vedremo che combinerà Goff in tal senso.
A me piace molto Sefo Liufau, che sta dominando a Colorado quest'anno ed è uno dei motivi della grande stagione dei Buffs. (Let's Go Buffs!!)

Sono molto più interessanti le classi di freshman e sophomore piuttosto.

Liufau è la ragione della grande stagione di Colorado, università della quale ricordo solo Nate Solder...il blind side di Tom Brady!!

Offline DommiToad

• Heisman
« Risposta #8 il: Novembre 29, 2016, 07:14:23 pm »

Liufau è la ragione della grande stagione di Colorado, università della quale ricordo solo Nate Solder...il blind side di Tom Brady!!
Io l'ho visto dal vivo e mi ha veramente impressionato a Settembre.
E di CU ci sarebbero da segnalare pure Awuzie, Akhello Witherspoon e Tedric Thompson.

Segnalo pure Josh Allen, QB di Wyoming, che ho visto dal vivo pure lui. Se si dichiara potrebbe andare molto in alto però è un RS Soph.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

“La mia idea di un buon placcaggio è quando la vittima si risveglia lungo i bordi del campo e sente rintronare nella sua testa i fischi di un treno.” Jack Tatum

Offline DommiToad

• Heisman
« Risposta #9 il: Dicembre 11, 2016, 10:04:25 am »
Mock nostrano

http://www.playitusa.com/ncaa-football/2016/12/79223/2017-nfl-mock-draft-1/

Offline luli76

• Freshman
  • Calcio: Inter
  • MLB: Cincinnati reds
  • NBA: Utah jazz
  • NCAA F: Clemson tigers
  • NFL: Miami dolphins
  • NHL: Anaheim Ducks
« Risposta #10 il: Gennaio 02, 2017, 10:35:45 am »
Mock nostrano

http://www.playitusa.com/ncaa-football/2016/12/79223/2017-nfl-mock-draft-1/

tre soli giocatori di attacco nei primi 20. Quindi draft prettamente difensivo per la qualita' dei giocatori o per le necessita' delle squadre NFL?
Sai che io non sono straconvinto di Mike Williams.. Vero i numeri sono dalla sua parte pero' a me i players Clemson come Watkins o Bryant a me parevano di altra razza...
“Non abbiamo perso la partita; abbiamo solo esaurito il tempo.”

Offline DommiToad

• Heisman
« Risposta #11 il: Gennaio 05, 2017, 01:53:25 pm »
tre soli giocatori di attacco nei primi 20. Quindi draft prettamente difensivo per la qualita' dei giocatori o per le necessita' delle squadre NFL?

Entrambi i motivi.

Sai che io non sono straconvinto di Mike Williams.. Vero i numeri sono dalla sua parte pero' a me i players Clemson come Watkins o Bryant a me parevano di altra razza...

Su Williams peserà molto le visite mediche alla combine e le cartelle cliniche, l'analisi del suo collo sarà fondamentale, più di qualunque altra cosa. Non fosse al 100% il collo, potrebbe scendere molto.