NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!

<< < (1586/1599) > >>

Jack The Sack:
Sinceramente i Chiefs mi sembrano più forti.
Non vedo anzi come possano non vincere il SB.

I Bills domenica hanno avuto il contraccolpo emotivo in positivo, pur giocando contro i modesti Patriots. Temo molto che possano avere il contraccolpo contrario contro i Dolphins: incontrare una rivale divisionale ai playoff è sempre una lotteria.
Sempre che i Dolphins abbiano un QB da schierare.

Buffalo78:
Sicuramente in stagione sono stati due scontri molto equilibrati...adesso su Miami pesano delle incognite molto grandi.
Tua ha avuto 3concussion in una stagione...è fuori dal 26dicembre e ancora non è chiaro se possa allenarsi sta settimana. Monstert bene non sta.
I Bills non sono sicuramente al meglio, ma credo non serva un genio a capire che senza Tua speranze ne hanno poche, e con Tua devono aspettarsi riceva molte attenzioni.
In ottica generale Chiefs e Bengals sono uno o forse due gradini sopra i Bills...ma tra i due a essere onesto credo più in Cincinnati...una squadra non solo forte ovunque ma adesso ha una cattiveria addosso che i Chiefs non hanno mai avuto.
Buffalo per avere una speranza deve fare un click mentale improvviso che a volte nello sport accade...però siamo un po'nell'ambito della speranza.

Jack The Sack:
Niente Tua, niente Mostert
Alla fine i Bills hanno avuto anche il bye

Buffalo78:
Se i Bills evitano il solito suicidio psichiatrico e non fanno errori si può vincere con margine.

Bears54:
Bills a Londra la prossima stagione, è ora di esportare Vittorione  :si:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa