Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Music & Television

Borat

<< < (2/3) > >>

falcix:
sinceramente mi hanno detto che non è così divertente come è stato definito

stepmarbury3:
ho letto che hai botteghini ha avuto un grande successo

OneHandTeo:
ovviamente ragazzi ognuno lo intende come vuole un film..secondo me è estremamente soggettivo!

porzione:
Io consiglio di andarlo a vedere.
Vorrei però sapere una cosa: quando sono andato io, la sala rideva in continuazione, ma alla fine del film i commenti erano: "che cagata", "che film di merda", ecc... Tant'è che ho guardato mio fratello e gli ho detto che non mi pareva che si ridesse solo noi... Ecco, chi dovesse andare a vedere il film, facesse caso e riferisse. (Oppure anche chi è già andato a vederlo, se ha notato qualcosa)

Cobain:

--- Citazione da: porzione - Marzo 24, 2007, 02:18:58 pm ---Io consiglio di andarlo a vedere.
Vorrei però sapere una cosa: quando sono andato io, la sala rideva in continuazione, ma alla fine del film i commenti erano: "che cagata", "che film di merda", ecc... Tant'è che ho guardato mio fratello e gli ho detto che non mi pareva che si ridesse solo noi... Ecco, chi dovesse andare a vedere il film, facesse caso e riferisse. (Oppure anche chi è già andato a vederlo, se ha notato qualcosa)

--- Termina citazione ---

si è vero, gente piegata in due dal ridere e poi alla fine quasi scontenti però, io dico che è piu una reazione spontanea dire "che cagata", perchè alla fine lo è una cagata, ma non si puo dire che non sia stata messa giu da dio, il film merita insomma!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa