Welcome, leggiti il regolamento e presentati > Lettere

La Season 2007 non è poi cosi lontana, per cui...

(1/4) > >>

Cobain:
...chiedo a voi un po di consigli!! Su cosa?!

Beh, visto che NFL Fans Italia vuole essere ed è il sito di tutti i fans della NFL in italia, e visto che in questi giorni sto mettendo mano un po al sito per modificare alcune cose, vorrei qualche consiglio, critica, suggerimento ecc ecc visto che il nostro obiettivo era essere pronti per la stagione 2007 della NFL, e non è cosi lontana se ci pensate...

Homepage (www.nflfansitalia.com)

La scorsa settimana è stata oggetto di qualche modifica, e anche nei giorni scorsi. La homepage, oltre che la casa per gli articoli della NFL, vuole essere un po la vetrina del sito stesso. Ecco che quindi, oltre che agli articoli nella colonna di sinistra, troviamo una colonna centrale dove, ad esempio, vi è uno scoring tracker di SportsLine.com dove sono proposti i risultati del giorno, aggiornati live, di qualsiasi sport o lega che interessa oltreoceano!! ma nella colonna centrale ci sono anche banner chiari e piacevoli (o almeno speriamo) che propongono le sezioni principali del sito riguardo la NFL, come quella dedicata interamente al draft, o quelle dedicate alle due conference (per ora vuote, ma con l'inizio della stagione ci saranno racchiusi i week report e tante altre cosuccie). Nella colonna di destra invece, quella nera per intenderci, tanto criticata da alcuni rea di portare via spazio inutile, sono racchiusi tutti gli "extra", diciamo, del sito, dal fotoconcorso fatto in collaborazione con la NFLI fino alla sezione movies...

Consigli, critiche?!

Sezione NCAA

Questa sezione ha subito varie modifiche. Ora è piu incentrata sulla sola NCAA, tutto il resto è stato levato. Cosi, oltre agli articoli, troviamo news direttamente dal sito della FoxSports sulla NCAA, e anche uno scoring tracker, sempre dal sito di FoxSports, dove durante la stagione ci saranno i risultati live delle partite in corso di college football (e dove è possibile vedere anche cosa è successo il giorno prima e cosa cè in programma il giorno dopo).

Anche qua, consigli, o critiche?!

Anche le altre sezioni, cioè quella Draft, quella History, quella sulle regole e tutte le altre saranno oggetto di miglioramenti in questi giorni, dopo i primi 5 mesi è ora di fare un salto di qualita, sperando che tutti apprezziate il lavoro svolto ^-^

Lo Staff di NFL Fans Italia

Huey:

come detto parecchie volte (ma non mi ascolti) diminuire le dimensioni dei banner nella homepage.
con dei banner più piccoli infatti sarebbe tutto più contenuto e la pagina sarebbe immediatamente più fruibile (cazzo come parlo bene oggi...)  :secchio:

Cobain:

--- Citazione da: Huey - Luglio 10, 2007, 05:02:05 pm ---come detto parecchie volte (ma non mi ascolti) diminuire le dimensioni dei banner nella homepage.
con dei banner più piccoli infatti sarebbe tutto più contenuto e la pagina sarebbe immediatamente più fruibile (cazzo come parlo bene oggi...)  :secchio:



--- Termina citazione ---

che uomo di cultura :teoidolo: !! comunque, in effetti ci sto pensando sempre piu seriamente a compattare la homepage, consiglio non ancora accettato ma messo tra quelli buoni diciamo ;)

Bonnie Prince Charlie:
cmq a me l'header del sito nn me fa impazzi... sto rosso e ste immaginette che sembrano appiccicate sopra..
nn sembra na cosa da professionisti...  :fiu:

pe me ce dovresti lavora per tutta l'estate pe migliora sti immagine... xchè stamo popo in alto mare....  :ehm:

Cobain:

--- Citazione da: Bonnie Prince Charlie - Luglio 10, 2007, 05:43:08 pm ---cmq a me l'header del sito nn me fa impazzi... sto rosso e ste immaginette che sembrano appiccicate sopra..
nn sembra na cosa da professionisti...  :fiu:

pe me ce dovresti lavora per tutta l'estate pe migliora sti immagine... xchè stamo popo in alto mare....  :ehm:


--- Termina citazione ---

mmmmmm, preferiresti qualcosa di piu serioso? tipo gli header dei grandi network americani? nome in vista e pochi fronzoli?!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa