NFL Fans Italia > NFL Board

La AFC sta dominando

(1/4) > >>

Cobain:
E' un dato di fatto che il divario tra le due conference è ampio, il livello medio nella AFC è molto piu alto, nella NFC se leviamo i Bears, e i Saints molto futuribili cosa rimane?! Poco...e non credo cambierà la situazione a breve....voi che ne dite?! Quali teams ora come ora vedete bene per il futuro, FUTURIBILI, e quali vedete destinati a finire nella lottery zone?!

falcix:
sinceramente di squadre futuribili non ce ne sono molte
a me non dispiaciono Phila e Dallas, oltre a Saints e Bears
con McNabb e se Romo cresce e non fa grosse stupidaggini sono buone squadre
ci metterei anche i miei Giants, ma dipende tutto da Eli, quindi...

OneHandTeo:
quoto.

Dallas: Romo è un piccolo fenomeno secondo me, fagli fare anche l'holder (poverino altrimenti bledsoe si sporca le mani) è stato un pò esagerato..rivediamolo starter dalla prima partita e poi giodichiamo!
NY: Eli si o Eli no? a me personalmente piace come qb ma quest'anno è stato abbastanza negativo..anche lui rimandato
Brees: tanto di cappello..se potesse lancerebbe anche in direzione di mia nonna;
Phila: che dite, mcnabb o il vecchio garcia?

Cobain:

--- Citazione da: OneHandTeo - Febbraio 07, 2007, 12:10:12 pm ---quoto.

Dallas: Romo è un piccolo fenomeno secondo me, fagli fare anche l'holder (poverino altrimenti bledsoe si sporca le mani) è stato un pò esagerato..rivediamolo starter dalla prima partita e poi giodichiamo!
NY: Eli si o Eli no? a me personalmente piace come qb ma quest'anno è stato abbastanza negativo..anche lui rimandato
Brees: tanto di cappello..se potesse lancerebbe anche in direzione di mia nonna;
Phila: che dite, mcnabb o il vecchio garcia?

--- Termina citazione ---

si guarda, ogni tanto mi sveglio ma mattina, apro la finestra per prendere una boccata d'aria e mi arriva na sassata indirizzata al comodino, allora urlo "Drew cavolo basta!" non se ne puo piu!!

a phila vedo meglio McNabb, oddio il buon vecchio garcia ha fatto grandi cose, ma se donovan è in forma è due spanne sopra, e per eli.....MAH, io fossi un coach uno cosi non lo vorrei, o se ce l'avessi dopo 3 volte che lo vedo seduto in pachina con la faccia di chi se ne strafotte lo faccio braccare da strahan sotto la doccia e gli metto il balsamo versione famiglia su per il deretano per vedere se prova emozioni ;D ;D ;D

OneHandTeo:
..ma ne vogliamo parlare del meraviglioso backup QB di Eli?
ammiratelo!!

JARED LORENZEN

 

che fisicaccio!  ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa