Autore Topic: [Attiva] Fanta MLB  (Letto 293425 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #3150 il: Agosto 29, 2010, 06:18:30 pm »
ah beh con questi accoppiamenti era difficile,cmq anche quest anno super fantasy

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re: Fanta MLB
« Risposta #3151 il: Agosto 29, 2010, 09:46:57 pm »
mah mi pare di no invece,se al posto del pc ci fosse stato un allenatore per culpepper l amico rutegers non sarebbe passato.i suoi attaccanti stanno battendo 320,bastava che calassero di poco e faceva 5-6 punti totali ed era fuori.brax merita di passare ai playoff ma nella settimana decisiva ha tirato fuori anche lui 320 di media e un paio di tripli mentre con i lanciatori ad oggi prende solo 2 punti su 11.il passaggio al turno si e' giocato tutto in una settimana,si possono recuperare anche 12-13 punti in una settimana figuriamoci 6-7.
Ti ricordo che due settimane fa anche Brax ha fatto 17-4 contro Culp solo perché c'era il pc e non un allenatore, potendo così recuperare diverse posizioni in classifica.
In parte è vero che i passaggi del turno si sono giocati in questa week, ma tieni presente che l'assenza di Culp ha inciso pesantemente sul finale di campione e come diceva Brax bisognerebbe trovare una soluzione a problematiche di questo tipo. Inserire persone "affidabili" (come credo e spero sia Culp) è sicuramente giusto, ma anche la persona più affidabile del mondo può avere un problema/intoppo personale per un periodo più o meno lungo e se non vogliamo problematiche di questo tipo credo sia opportuno trovare una soluzione a livello organizzativo di gioco.
              :duck:

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #3152 il: Agosto 29, 2010, 09:49:42 pm »
Ti ricordo che due settimane fa anche Brax ha fatto 17-4 contro Culp solo perché c'era il pc e non un allenatore, potendo così recuperare diverse posizioni in classifica.
In parte è vero che i passaggi del turno si sono giocati in questa week, ma tieni presente che l'assenza di Culp ha inciso pesantemente sul finale di campione e come diceva Brax bisognerebbe trovare una soluzione a problematiche di questo tipo. Inserire persone "affidabili" (come credo e spero sia Culp) è sicuramente giusto, ma anche la persona più affidabile del mondo può avere un problema/intoppo personale per un periodo più o meno lungo e se non vogliamo problematiche di questo tipo credo sia opportuno trovare una soluzione a livello organizzativo di gioco.

bisogna trovare modo di intervenire almeno per far raggiungere i 40 inning.ovviamente si deve trattare di unasituazione palese di un giocatore che tiene per giorni nel lineup gente in DL e che non mette lanciatori.diverso e' il discorso di chi la domenica ha avuto magari un rinvio per pioggia e non riesce a completare i 40 inning,quello puo' capitare ed amen

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Fanta MLB
« Risposta #3153 il: Agosto 29, 2010, 09:54:54 pm »
basterebbe un minimo di buon senso e avvisare in tempo

fra tutti quanti si trova quello che puo' accedere via commissioner e postare la formazione (quantomeno i SP)

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #3154 il: Agosto 29, 2010, 10:17:00 pm »
e questa settimana 39.2 innings  :ahahah:

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: Fanta MLB
« Risposta #3155 il: Agosto 29, 2010, 10:19:47 pm »
e questa settimana 39.2 innings  :ahahah:


Mi spiace ma il prossimo anno Culpepper salta

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Fanta MLB
« Risposta #3156 il: Agosto 29, 2010, 10:24:47 pm »
a parte che basterebbe un doppio di dodgers per mettere Frozen sulla graticola  :stica:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #3157 il: Agosto 29, 2010, 10:31:39 pm »
a parte che basterebbe un doppio di dodgers per mettere Frozen sulla graticola  :stica:

per come sta giocando Lilly io sono fuori. Se prendevo la vittoria tenendo l'era potevo anche pensarci. Ovviamente coglione io perchè Rhodes lo potevo levare dalle palle visto che non serviva

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #3158 il: Agosto 29, 2010, 10:39:19 pm »

Mi spiace ma il prossimo anno Culpepper salta

+ che per questa dove cmq avrebbe perso, salta per il fatto che nelle ultime 2/3 settimane ha concesso un ingiusto boost a quelli che ha incontrato regalando tutti i punti dei pitchers

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re: Fanta MLB
« Risposta #3159 il: Agosto 30, 2010, 07:38:49 am »
e questa settimana 39.2 innings  :ahahah:
e invece, grazie ai rilievi, ha superato i 40  :shok:
              :duck:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fanta MLB
« Risposta #3160 il: Settembre 06, 2010, 01:18:37 am »
Dovremmo essere giunti alla fine della stagione...finale punto a punto con Brax che probabilmente finirà per avere la meglio...e quindi complimenti a lui se così sarà.
Ma devo dire che non possiamo avere rimpianti...col patron Urlacher abbiamo portato quella che era una squadra di scarti ai playoffs e secondo me abbiamo anche rimpolpato la rosa con qualche papabile keeper grazie a una serie di trade pressochè tutte azzeccate.
Vedremo cosa accadrà l' anno prossimo...ma come diciamo noi tifosi dei Cubs...il prossimo anno sarà il nostro anno(da 102anni per l' esattezza... :adler:).

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #3161 il: Settembre 07, 2010, 06:38:57 am »
Dovremmo essere giunti alla fine della stagione...finale punto a punto con Brax che probabilmente finirà per avere la meglio...e quindi complimenti a lui se così sarà.
Ma devo dire che non possiamo avere rimpianti...col patron Urlacher abbiamo portato quella che era una squadra di scarti ai playoffs e secondo me abbiamo anche rimpolpato la rosa con qualche papabile keeper grazie a una serie di trade pressochè tutte azzeccate.
Vedremo cosa accadrà l' anno prossimo...ma come diciamo noi tifosi dei Cubs...il prossimo anno sarà il nostro anno(da 102anni per l' esattezza... :adler:).


Mi giocavo quello che volevate che Brax, entrato di straforo nei playoff, andrà in finale come tutti gli anni!!!

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Fanta MLB
« Risposta #3162 il: Settembre 07, 2010, 09:57:49 am »
Alla fine è andata come doveva andare... .in stagione regolare al di la delle previsioni...... ma nelle ultime settimane i battitori si sono sgonfiati, purtroppo tutti insieme... e non sono bastate ottime prestazioni individuali dei pitcher.

Ci riproveremo next


Complimenti a Brax


E grazie a Buffalo.... il merito è suo solo suo. :idolo:

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re: Fanta MLB
« Risposta #3163 il: Settembre 07, 2010, 05:19:55 pm »
Forse mi sono perso qualcosa ....

Quella di Young è una protesta contro qualcosa oppure è un bieco tentativo di raggiungere il peggior posizionamento possibile?  :mapor:
              :duck:

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: Fanta MLB
« Risposta #3164 il: Settembre 07, 2010, 05:45:48 pm »
Forse mi sono perso qualcosa ....

Quella di Young è una protesta contro qualcosa oppure è un bieco tentativo di raggiungere il peggior posizionamento possibile?  :mapor:

Entrambi

Culpepper non cambia formazione da inizio agosto e sicuramente con Lee & Baker semirotti non arriverà a 40ip.....di conseguenza ne approfitto per guadagnare una posizione per il prossimo draft

 :mmahh: