Autore Topic: [Attiva] Fanta MLB  (Letto 293613 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #2760 il: Maggio 16, 2010, 10:18:43 pm »
:o triplo di Crawford...forse acciuffiamo una stat insperata... :papa:

il sultano delle tenebre,cioe' io ti deve parlare per affari.fatti vedere su messenger o guarda le mail del sito.stai per ricevere un abboccamento :ahahah:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fanta MLB
« Risposta #2761 il: Maggio 16, 2010, 10:38:07 pm »
 :ohnoiraiders:

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #2762 il: Maggio 16, 2010, 10:41:42 pm »
I miei sono andati in letargo. Le stats degli hitter adesso sono di Brax. Assurdo.
Vabbè mi sono beccato pure 2 HR in una sera di Prado e tutti i suoi 3 HR dell'anno. Porca eva...

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #2763 il: Maggio 16, 2010, 10:44:51 pm »
1/21 and countin'...Cose turche...

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Fanta MLB
« Risposta #2764 il: Maggio 16, 2010, 10:54:43 pm »
dai stai bravo

batto meglio. ma 2,3 e hr sono praticamente tuoi
5 QS--->1W
2 L che è cmq buono... e te la stai prendendo

Berkman che si sveglia sta settimana
Ad.Jones che batte 350...ma quando lo metto...167
Heyward che nn trova + la pallina
McCutchen che si spara un 5/5 con 2sb
Hanley a 241...
e Ozzie rischiava pure di darti il CG facendo stralanciare Peavy
quei bastardi degli indians o dei brewers che quando vincono lo fanno sempre di 4

speriamo che Utley mi tiri su qualcosa

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #2765 il: Maggio 16, 2010, 11:08:55 pm »
dai stai bravo

batto meglio. ma 2,3 e hr sono praticamente tuoi
5 QS--->1W
2 L che è cmq buono... e te la stai prendendo

Berkman che si sveglia sta settimana
Ad.Jones che batte 350...ma quando lo metto...167
Heyward che nn trova + la pallina
McCutchen che si spara un 5/5 con 2sb
Hanley a 241...
e Ozzie rischiava pure di darti il CG facendo stralanciare Peavy
quei bastardi degli indians o dei brewers che quando vincono lo fanno sempre di 4

speriamo che Utley mi tiri su qualcosa
Brax, dai, Prado 3 HR!!!!! McCutchen complessivamente nella settimana ha statistiche normali. Ti è andata anche bene con i pitcher che se non ero già in vantaggio potevo mettere anche Garza e Morrow e le cose potevano anche migliorare.
Intanto siamo a 1/23, una roba mai vista.

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #2766 il: Maggio 16, 2010, 11:13:58 pm »
siete 12 a 9 per ora,c'e' qualche statistica in bilico.con i lanciatori ha giocato meglio brax cmq,ha scelto bene stasera e per poco non porta via altri 2 punti

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #2767 il: Maggio 16, 2010, 11:18:04 pm »
siete 12 a 9 per ora,c'e' qualche statistica in bilico.con i lanciatori ha giocato meglio brax cmq,ha scelto bene stasera e per poco non porta via altri 2 punti
santana che stai a dì? coi lanciatori, io ho tolto tutti i partenti tanto le stat che potevo vincere erano in ghiaccio...

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #2768 il: Maggio 16, 2010, 11:35:01 pm »
santana che stai a dì? coi lanciatori, io ho tolto tutti i partenti tanto le stat che potevo vincere erano in ghiaccio...

eh si son tanto in ghiaccio che se olsen avesse messo un altro inning in piu' e subito un punto in meno(o se soria avesse cannato la salvezza) ti saresti bruciato 2 punti piu' il punto della salvezza con una blow save e avresti perso magari anche rischiato di perdere quello delle sconfitte lanciatori.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #2769 il: Maggio 16, 2010, 11:46:08 pm »
eh si son tanto in ghiaccio che se olsen avesse messo un altro inning in piu' e subito un punto in meno(o se soria avesse cannato la salvezza) ti saresti bruciato 2 punti piu' il punto della salvezza con una blow save e avresti perso magari anche rischiato di perdere quello delle sconfitte lanciatori.
Si vabbè se mio nonno aveva tre ruote era un triciclo. Olsen giocava a Coors e non è Halladay...

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #2770 il: Maggio 16, 2010, 11:54:36 pm »
si ma se parliamo di matematica siccome non e' un opinione con una bella prestazione sua si ribaltavano almeno 2 punti,le statistiche erano in bilico,altro che in ghiaccio.

adesso c'e' ERA 3,54 A 3,71..WHIP  1,18 A 1,25 con blow save di soria vinceva lui per cui 12 punti in una lega cosi equilibrata son grasso che cola

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #2771 il: Maggio 16, 2010, 11:57:17 pm »
si ma se parliamo di matematica siccome non e' un opinione con una bella prestazione sua si ribaltavano almeno 2 punti,le statistiche erano in bilico,altro che in ghiaccio.

adesso c'e' ERA 3,54 A 3,71..WHIP  1,18 A 1,25 con blow save di soria vinceva lui per cui 12 punti in una lega cosi equilibrata son grasso che cola
Si ma ci sono due se della madonna in quella frase. Olsen che fa 7 IP shutout a Coors e Soria che deve bruciare una salvezza contro i White Sox. Fai te. La matematica non è un'opinione. Ero avanti di quasi 1 in ERA e 0.3 mi pare in WHIP. Tenuto conto che non ha schierato Floyd (e gli è andata bene) era praticamente impossibile che mi recuperasse ed ho tolto sia Morrow che Garza per non rischiare. Li avessi lasciati dentro il distacco sarebbe stato più netto.
In ogni caso stai guardando la parte sbagliata del boxscore, le stat degli hitter sono molto più equilibrate e ne vince alcune solo (AVG e OBP) perchè i miei stasera sono andati a dormire al posto di scendere in campo.
Ad un certo punto era 16-5.

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #2772 il: Maggio 17, 2010, 12:04:25 am »
Si ma ci sono due se della madonna in quella frase. Olsen che fa 7 IP shutout a Coors e Soria che deve bruciare una salvezza contro i White Sox. Fai te. La matematica non è un'opinione. Ero avanti di quasi 1 in ERA e 0.3 mi pare in WHIP. Tenuto conto che non ha schierato Floyd (e gli è andata bene) era praticamente impossibile che mi recuperasse ed ho tolto sia Morrow che Garza per non rischiare. Li avessi lasciati dentro il distacco sarebbe stato più netto.
In ogni caso stai guardando la parte sbagliata del boxscore, le stat degli hitter sono molto più equilibrate e ne vince alcune solo (AVG e OBP) perchè i miei stasera sono andati a dormire al posto di scendere in campo.
Ad un certo punto era 16-5.

Bah non insisto che non e' che me ne importi molto.certo da fastidio che stavi vincendo molto piu' netto ma lo abbiamo visto con braden che ti fa il complete game,1 punto di era non era garanzia di prenderti il punto,se non volevi rischiare ti dovevi levare anche i rilievi che puo' capitare di tutto

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #2773 il: Maggio 17, 2010, 12:05:37 am »
Bah non insisto che non e' che me ne importi molto.certo da fastidio che stavi vincendo molto piu' netto ma lo abbiamo visto con braden che ti fa il complete game,1 punto di era non era garanzia di prenderti il punto,se non volevi rischiare ti dovevi levare anche i rilievi che puo' capitare di tutto
Si vabbè ma se uno si becca contro un perfect game da Olsen si può andare a buttare nel Lambro.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Fanta MLB
« Risposta #2774 il: Maggio 17, 2010, 12:16:54 am »
Si ma ci sono due se della madonna in quella frase. Olsen che fa 7 IP shutout a Coors e Soria che deve bruciare una salvezza contro i White Sox. Fai te. La matematica non è un'opinione. Ero avanti di quasi 1 in ERA e 0.3 mi pare in WHIP. Tenuto conto che non ha schierato Floyd (e gli è andata bene) era praticamente impossibile che mi recuperasse ed ho tolto sia Morrow che Garza per non rischiare. Li avessi lasciati dentro il distacco sarebbe stato più netto.
In ogni caso stai guardando la parte sbagliata del boxscore, le stat degli hitter sono molto più equilibrate e ne vince alcune solo (AVG e OBP) perchè i miei stasera sono andati a dormire al posto di scendere in campo.
Ad un certo punto era 16-5.

per me mettere olsen era un rischio calcolato. + di tanto nn potevo perdere e se andava bene rischiavo di recuperare la era.
morrow in una gara così vicina nn l'avresti mai messo, a meno che nn ci fossero stati i k in bilico.

faccio presente che i tuoi venerdi hanno battuto quasi 500 e nn ho sentito lamentele

se adesso milwaukee e philadelphia arrivassero a darmi una salvezza...andiamo 11-9
e cmq se utley è in giornata no ti ribecchi sia l'obp che l'avg in battuta