Autore Topic: [Attiva] Fanta MLB  (Letto 293422 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Fanta MLB
« Risposta #1920 il: Luglio 02, 2009, 09:22:56 am »
...'sta cosa di... come si chiama... Hammers... Himmels... Hummers... quello lì... che viene sempre storpiato mi fa sganasciare... :adler:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: Fanta MLB
« Risposta #1921 il: Luglio 02, 2009, 12:39:12 pm »
 :ahahah:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #1922 il: Luglio 02, 2009, 12:58:07 pm »
:ahahah:

ridi, ridi che non mi sembri messo benissimo contro "l'impero del male"...
Pure Smoltz che mi doveva lanciare domenica lancierà lunedì perchè stasera Boston non gioca causa trasferimento immagino (anche se poi mi devono spiegare perchè gli O's che vanno fino ad L.A. invece giocano???).

Offline Culpepper

  • Senior
  • **
  • Post: 642
Re: Fanta MLB
« Risposta #1923 il: Luglio 03, 2009, 09:26:14 am »
grande settimana per i miei battitori, ieri hanno collezionato un magnifico 0.042  :buff:






Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Fanta MLB
« Risposta #1924 il: Luglio 03, 2009, 10:05:25 am »
stasera torna manny  :lollol:

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #1925 il: Luglio 03, 2009, 11:01:46 am »
la partita con il conte va alle fasi calde del week end.penso che nonostante una mia buona partenza si arrivi a un sostanziale pareggioho fatto dei calcoli e qualche cosa perdero' ma a fine settimana dovrei tornare in zona playoff

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #1926 il: Luglio 03, 2009, 12:05:44 pm »
la partita con il conte va alle fasi calde del week end.penso che nonostante una mia buona partenza si arrivi a un sostanziale pareggioho fatto dei calcoli e qualche cosa perdero' ma a fine settimana dovrei tornare in zona playoff

beh se riuscissi addirittura a pareggiare con te questa week lo prenderei come un successo.
mercoledì hai avuto 5 partenze (6 se vogliamo parlare in generale, quindi contando Jurriens) incredibili  :shok:, e ieri sera un RP ti ha portato a casa una vittoria.
Io non mi lamento ma ho avuto alcune sfighe nella settimana, vedi la pioggia di Smoltz, la vittoria bruciata degli O's, Gallardo che subisce 1run e i Brewers segnano 0, Randy che prende una W ma con 5.1 (e 77 lanci) quindi magari si poteva sperare anche in 6 innings e una QS.
Insomma tante piccole cosucce, cmq ripeto, adesso firmerei per un pareggio.
Notizia positiva Lackey!!!

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #1927 il: Luglio 03, 2009, 03:37:17 pm »
brax un giorno mi devi spiegare bene se il tuo amico americano c'e' o ci fa.mi contatta sempre proponendo scambi alla pari tra un giocatore importante della mia rosa(manny ramirez,cueto) e un giocatore della sua che potrei trovare tranquillamente tra i free agents ..oppure infortunatosi nella sera precedente...

adesso vuole cueto e mi ha offerto Alexei Ramírez appena ha avuto problemi fisici poche ore fa.credo non sia niente di grave pero' questo suo tentativo di dare inculate agli altri e' abbastanza fastidioso,non ho nulla sul giocatore che tra l altro gioca nella mia squadra del cuore pero' insomma,non mi sembra un atteggiamento corretto....ovviamente da ora in avanti se insiste rispondo con controfferte buffalo style(ti do cacca in cambio di haren per esempio)

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #1928 il: Luglio 03, 2009, 04:01:03 pm »
brax un giorno mi devi spiegare bene se il tuo amico americano c'e' o ci fa.mi contatta sempre proponendo scambi alla pari tra un giocatore importante della mia rosa(manny ramirez,cueto) e un giocatore della sua che potrei trovare tranquillamente tra i free agents ..oppure infortunatosi nella sera precedente...

adesso vuole cueto e mi ha offerto Alexei Ramírez appena ha avuto problemi fisici poche ore fa.credo non sia niente di grave pero' questo suo tentativo di dare inculate agli altri e' abbastanza fastidioso,non ho nulla sul giocatore che tra l altro gioca nella mia squadra del cuore pero' insomma,non mi sembra un atteggiamento corretto....ovviamente da ora in avanti se insiste rispondo con controfferte buffalo style(ti do cacca in cambio di haren per esempio)

pensavo che il tuo cuore fosse CWS?

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: Fanta MLB
« Risposta #1929 il: Luglio 03, 2009, 04:01:57 pm »
pensavo che il tuo cuore fosse CWS?

appunto, Ramirez gioca a Chicago

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Fanta MLB
« Risposta #1930 il: Luglio 03, 2009, 04:07:16 pm »
brax un giorno mi devi spiegare bene se il tuo amico americano c'e' o ci fa.mi contatta sempre proponendo scambi alla pari tra un giocatore importante della mia rosa(manny ramirez,cueto) e un giocatore della sua che potrei trovare tranquillamente tra i free agents ..oppure infortunatosi nella sera precedente...

adesso vuole cueto e mi ha offerto Alexei Ramírez appena ha avuto problemi fisici poche ore fa.credo non sia niente di grave pero' questo suo tentativo di dare inculate agli altri e' abbastanza fastidioso,non ho nulla sul giocatore che tra l altro gioca nella mia squadra del cuore pero' insomma,non mi sembra un atteggiamento corretto....ovviamente da ora in avanti se insiste rispondo con controfferte buffalo style(ti do cacca in cambio di haren per esempio)


ecchenesò
non lo sento da + di un mese...
però penso sia in buona fede. di ramirez mi parlava bene e penso che sia un giocatore a cui tiene.
a maggior ragione ce l'ha in lineup per oggi. penso nn si sia accorto dell'infortunio

a me l'offerta che aveva fatto (jenks-manny) nn mi sembrava un tentativo di inculata. solo nn mi serviva un closer.

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #1931 il: Luglio 03, 2009, 04:15:50 pm »
mah forse e' come dici tu,sara' che ero rimasto scottato dalla richiesta manny ramirez-francoeur.gli ho offerto cueto e kuroda e callaspo per arod e haren,giusto per sfidare il suo senso dell umorismo

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Fanta MLB
« Risposta #1932 il: Luglio 03, 2009, 04:18:59 pm »
cmq le cifre di ramirez dell'ultimo mese nn mi sembrano malissimo

34/109 20r  7hr 16rbi 15k (nella media) .375obp (meglio di crawford) .523slg (meglio di howard o arod) 2nsb

mi sembra un pelo esagerata la tua reazione

ps. manny è mio  :lollol:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #1933 il: Luglio 03, 2009, 04:21:19 pm »
appunto, Ramirez gioca a Chicago

lascia perdere sono cotto io

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #1934 il: Luglio 03, 2009, 04:22:32 pm »
cmq le cifre di ramirez dell'ultimo mese nn mi sembrano malissimo

34/109 20r  7hr 16rbi 15k (nella media) .375obp (meglio di crawford) .523slg (meglio di howard o arod) 2nsb

mi sembra un pelo esagerata la tua reazione

ps. manny è mio  :lollol:

adesso e' tuo.lo scambio cui faccio riferimento si riferisce a quando lo avevo io.poi su ramirez come scritto non ho discusso sul valore ma sul fatto che me lo offre rotto o cmq appena si fa male.e' il principio che contesto