Autore Topic: [Attiva] Fanta MLB  (Letto 294753 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #1620 il: Maggio 08, 2009, 08:22:28 pm »
HLD ho qualche problema a decifrarlo :ehm: che vuol dire?

controfferta basat su questa considerazione, hia 2 closer ne prendi un 3 e ti irrobustisci in una statistica, hai un solo holder il giappo, non te ne fai molto (questo oltre ovviamente al 3 base che ti offro).

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #1621 il: Maggio 09, 2009, 12:13:46 pm »
metto sul mercato shields e burnett per eventuale scambio alla pari SP,magari della national

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Fanta MLB
« Risposta #1622 il: Maggio 09, 2009, 12:14:45 pm »
metto sul mercato shields e burnett per eventuale scambio alla pari SP,magari della national
guarda se qualcuno dei miei ti interessa

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #1623 il: Maggio 09, 2009, 12:30:14 pm »
sinceramente hai un team sbilanciato a favore dell attacco.hai solo washburn spendibile ma non lo cederei alla pari con burnett o shields sopratutto.questa settimana mi stai massacrando in attacco ma alla fine forse vinco io proprio perche' ho team piu' equilibrato.secondo me con un paio di scambi mirati se ti rinforzi nel parco lanciatori partenti diventi molto temibile

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Fanta MLB
« Risposta #1624 il: Maggio 09, 2009, 12:44:48 pm »
sinceramente hai un team sbilanciato a favore dell attacco.hai solo washburn spendibile ma non lo cederei alla pari con burnett o shields sopratutto.questa settimana mi stai massacrando in attacco ma alla fine forse vinco io proprio perche' ho team piu' equilibrato.secondo me con un paio di scambi mirati se ti rinforzi nel parco lanciatori partenti diventi molto temibile
dicono abbia ereditato un team terribile... forse è li il problema...i pitcher forti erano gia andati .....poi webb in dl è stata la cigliegina

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #1625 il: Maggio 09, 2009, 09:30:53 pm »
HLD ho qualche problema a decifrarlo :ehm: che vuol dire?

Culpepper se riesci mi dici se ti interessa l'offerta o meno? perché ho delle offerte di Young 8 che sono pendenti, ma visto che ti ho proposto la trade prima a te aspetterei la tua risposta.
 :drinks:

Offline Culpepper

  • Senior
  • **
  • Post: 642
Re: Fanta MLB
« Risposta #1626 il: Maggio 11, 2009, 11:09:52 am »
e sono 5 di fila!!!!!!!!!!  >:(

sto giro però perdo diverse statistiche per un soffio  :(






Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #1627 il: Maggio 12, 2009, 12:24:44 pm »
Lowe in panca ieri sera, grande idea.
Sto cretino mi batte Santana e subisce solo 2 punti in trasferta con pure due giochi difensivi e ciò nonostante in carriera contro i Mets avesse 8.80 e rotti di ERA.  >:(
Scommetto che la prossima volta che lo metto in una gara a rischio si farà bombardare  :papa:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Fanta MLB
« Risposta #1628 il: Maggio 12, 2009, 12:40:11 pm »
cmq 8 squadre in 10 partite e sopra .500...

mi sembra ci sia abbastanza equilibrio  :o

Online stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Fanta MLB
« Risposta #1629 il: Maggio 12, 2009, 10:49:20 pm »
scambio su asse santana step
cain fukudome marmol
per
burnett jenks

Offline Culpepper

  • Senior
  • **
  • Post: 642
Re: Fanta MLB
« Risposta #1630 il: Maggio 13, 2009, 06:17:27 pm »
scusate ma per giocare al fantasy mlb devo sottoscrivere l'abbonamento a yahoo per vedere i risultati? a me non appaiono mai se non il giorno dopo :shok:





santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #1631 il: Maggio 13, 2009, 06:37:04 pm »
scusate ma per giocare al fantasy mlb devo sottoscrivere l'abbonamento a yahoo per vedere i risultati? a me non appaiono mai se non il giorno dopo :shok:

beh certo.cioe' se vuoi un servizio di statistica live costa sui 6-7 euro per tutta la stagione,altrimenti aspetti meta' mattina del giorno dopo.a volte hanno fatto ritardi superiori ma di solito i risultati arrivano in tarda mattinata.anche se non paghi cmq ti dicono in anticipo se i giocatori sono titolari o meno,fa comodo nelle partite serali

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Fanta MLB
« Risposta #1632 il: Maggio 13, 2009, 07:24:48 pm »
omar ci dai i parziali di oggi se puoi

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #1633 il: Maggio 13, 2009, 07:33:50 pm »
omar ci dai i parziali di oggi se puoi

ti sembrera' incredibile ma sono rimasti a quelli di 2 giorni fa.sono totalmente falsati,manca la giornata di ieri.sicuramente li metteranno a posto pero' per il momento non sono attendibili.quando volete chiedermi risultati cmq in futuro fatemi sapere,io ho fatto l abbonamento

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: Fanta MLB
« Risposta #1634 il: Maggio 13, 2009, 07:43:33 pm »
io e All3n eravamo 12-6 all'alba, ora come ha detto Santana i risultati sono tornati quelli di ieri