Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Football & Videogames

Problema Madden 07/08 PC.

<< < (3/5) > >>

Sassophiliaco:

--- Citazione da: Heracle - Settembre 09, 2013, 01:53:29 am ---Funziona, o meglio..Il gioco parto ma arrivo ad un momento che mi fa "press start button". Il problema è che non ho il joystick, non è possibile giocare con la tastiera?

--- Termina citazione ---
Si si può giocare con la tastiera, devi cercare nelle impostazioni e settare i comandi (se quelli pre impostati non ti piacciono)

Heracle:
Ti spiego: io ho PCSX2 1.0.0 e quando vado in "configurazione"->"controller (pad)"-> si apre una finestra con elencate due voci, la prima "Lily pad svn" e la seconda "impostazioni plugin". La prima è inaccessibile, cioè non posso cliccarla, la seconda invece mi apre un menù diviso in "General", "Pad1" e "Pad2". Ho provato a settare i tasti in "Pad1" ma quando avvio il gioco e come se non funzionassero (premo ogni tanto della tastiera ma nulla). Consigli? Ho letto in giro che ho bisogno di quel dannato "lily pad" ma scaricandolo non so dove metterlo dato che non ho la cartella plugin.

Sassophiliaco:

--- Citazione da: Heracle - Settembre 09, 2013, 07:25:25 pm ---Ti spiego: io ho PCSX2 1.0.0 e quando vado in "configurazione"->"controller (pad)"-> si apre una finestra con elencate due voci, la prima "Lily pad svn" e la seconda "impostazioni plugin". La prima è inaccessibile, cioè non posso cliccarla, la seconda invece mi apre un menù diviso in "General", "Pad1" e "Pad2". Ho provato a settare i tasti in "Pad1" ma quando avvio il gioco e come se non funzionassero (premo ogni tanto della tastiera ma nulla). Consigli? Ho letto in giro che ho bisogno di quel dannato "lily pad" ma scaricandolo non so dove metterlo dato che non ho la cartella plugin.

--- Termina citazione ---
Su questa cosa posso dirti subito che il problema, probabilmente, è un contrasto tra lingua pc (ITA) e programma (ING), perché è capitato anche a me, però un amico programmatore ha risolto la cosa programmandolo con il dos...cosa che io non so fare perciò ti suggerisco o un tutorial o rivolgerti a qualche amico programmatore...purtroppo più di così non posso fare...mi spiace.

Heracle:
Tutto risolto: ho presto un joystick, l'ho configurato ed ho giocato..Tutto bene tranne per due fondamentali aspetti: non sono per nulla bravo e lagga abbastanza (molto). Qualche consiglio?

Sassophiliaco:

--- Citazione da: Heracle - Settembre 10, 2013, 01:04:28 am ---Tutto risolto: ho presto un joystick, l'ho configurato ed ho giocato..Tutto bene tranne per due fondamentali aspetti: non sono per nulla bravo e lagga abbastanza (molto). Qualche consiglio?

--- Termina citazione ---
No...può essere tanto la potenza del PC che i settaggi dell'emulatore...non essendo un programmatore NON ti consiglierò di sperimentare coi suddetti...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa