Autore Topic: The Jacksonville Jaguars' House!  (Letto 35662 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
The Jacksonville Jaguars' House!
« il: Settembre 18, 2008, 12:15:46 am »
Intanto mi scuso perché questa non è la sezione dove aprire un nuovo topic di una squadra NFL. Come però già segnalato da JARDINERO all'apertura del topic dei CHIEFS, la finestrella con il topic delle squadre NFL nella sezione apposita non funziona. Apro il topic dei Jaguars, perché mi pare brutto che due sole delle trentadue franchigie (ovvero i Jaguars e i Lions)non abbiano ancora un proprio topic.  Sono un tifoso da una vita dei Dolphins, ma apro questo topic nella speranza che qualcuno si faccia avanti; lo apro perché in fin dei conti sono un'altra franchigia della Florida, nostri cugini insomma; lo apro perché negli ultimi anni, in assenza di risultati dei miei Dolphins, un po' ho fatto il tifo per loro. Poi, sotto sotto(a parte i tifosi degli Steelers) non mi dite che non vi siete emozionati, l'anno scorso nei P.O., in occasione della conversione del 4°down da parte di Garrard contro PITT? E poi non vi va di parlare di Mark Brunell, Tony Boselli, Keenan McCardell oppure di un certo Tom Coughlin, quando rischiò di portare i Jags al SB al 2°anno di NFL?

N.B.: Qualcuno metta l'icona al topic dei CHIEFS . So che qst messaggio andrà spostato.

Grazie
MARINO

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #1 il: Settembre 18, 2008, 09:18:11 am »
Intanto mi scuso perché questa non è la sezione dove aprire un nuovo topic di una squadra NFL. Come però già segnalato da JARDINERO all'apertura del topic dei CHIEFS, la finestrella con il topic delle squadre NFL nella sezione apposita non funziona. Apro il topic dei Jaguars, perché mi pare brutto che due sole delle trentadue franchigie (ovvero i Jaguars e i Lions)non abbiano ancora un proprio topic.  Sono un tifoso da una vita dei Dolphins, ma apro questo topic nella speranza che qualcuno si faccia avanti; lo apro perché in fin dei conti sono un'altra franchigia della Florida, nostri cugini insomma; lo apro perché negli ultimi anni, in assenza di risultati dei miei Dolphins, un po' ho fatto il tifo per loro. Poi, sotto sotto(a parte i tifosi degli Steelers) non mi dite che non vi siete emozionati, l'anno scorso nei P.O., in occasione della conversione del 4°down da parte di Garrard contro PITT? E poi non vi va di parlare di Mark Brunell, Tony Boselli, Keenan McCardell oppure di un certo Tom Coughlin, quando rischiò di portare i Jags al SB al 2°anno di NFL?

N.B.: Qualcuno metta l'icona al topic dei CHIEFS . So che qst messaggio andrà spostato.

Grazie
MARINO

tutto ok Marino..ottima iniziativa!  :yeahban:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #2 il: Settembre 18, 2008, 10:39:37 am »
I jags hanno rimesso sotto contratto la Guardia Chris Naeole, 12 anni di esperienza NFL, di cui le ultime sei spese presso la franchigia della Florida.Naeole era stato tagliato nel marzo scorso, dopo un infortunio al quadricipite occorsogli a novembre durante l'incontro con i Saints(sua ex squadra), che gli aveva fatto perdere gli ultimi otto incontri della stagione. Prima dell'infortunio, l'ex prima scelta da Colorado aveva giocato ben 87 incontri con la casacca dei Jags.
I prossimi impegni per i JAGS prevedono per domenica la trasferta ad Indianapolis, e poi gli incontri casalinghi con Houston e Pittsburgh.

Bye
MARINO

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #3 il: Settembre 22, 2008, 01:18:05 am »
UN ALTRO UPSET. Le squadre della Florida impazzano. Dopo i Dolphins con i Pats(in modo netto), I Jags più faticosamente ma non con minor merito espugnano Indy.Certo la sorpresa è minore ma l'attacco dei Colts è cmq in questo momento più potente di quello dei Pats. Sia per i Pats che per i Colts, dov'è finito il gioco di corse?
Jones Drew fenomentale e Jones efficace. Da rivedere Garrard.
Grande kick di Scobee

MARINO

Offline -Thor-

  • Senior
  • **
  • Post: 709
Re: The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #4 il: Settembre 22, 2008, 03:44:48 pm »
Il tandem di corse è sempre devastante :nonnino: Già l'anno scorso sono esplosi, quest'anno dovevano ancora togliere un po' di ruggine. Non potevano scegliere partita migliore per farlo :teoidolo:
"Fly on your way, like an EAGLE,
Fly as high as the sun,
On your way, like an EAGLE,
Fly and touch the sun." (Flight of Icarus - Iron Maiden)

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #5 il: Settembre 22, 2008, 06:51:34 pm »
Cmq quelli di Indy quest'anno sembrano veramente mollicci...Onori a Taylor e Jones-Drew....Certo se il gioco aereo fosse un po'piu'incisivo. Cmq cambiare l'inerzia del campionato ora non sarebbe male.

MARINO

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #6 il: Ottobre 14, 2008, 11:04:54 pm »
Un'altra bella vittoria a casa dei Broncos. Grande prova dei Jags favoriti anche da una difesa, quella dei Broncos, tutta da registrare. Jones Drew sempre sopra il resto della squadra. Garrard in ripresa.

Bye
MARINO

Offline Colonel of Scrimmage

  • Junior
  • **
  • Post: 329
  • D is heart
Re: The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #7 il: Novembre 24, 2008, 05:25:31 pm »
Torno dopo molto tempo a postare per impegni vari, un saluto a tutti i ragazzi di NFLFI...butto giù un contributo per ofni squadra, per partecipare...

il problema dei Jags è che i RBs non stanno rendendo al meglio, poi il QB è indeciso e si trova con piu peso sulle spalle e non è in grado...non ha WR che lo possono salvare...quindi...in bocca al lupo :)
Il mio blog, di nuovo aggiornato: :gogo: http://insidethe20s.myblog.it    :gogo:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #8 il: Novembre 24, 2008, 07:11:09 pm »
Colto nel segno...e poi anche Del RIO ci mette del suo....

Bye
MARINO

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re: The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #9 il: Novembre 25, 2008, 11:28:37 pm »
Torno dopo molto tempo a postare per impegni vari, un saluto a tutti i ragazzi di NFLFI...butto giù un contributo per ofni squadra, per partecipare...

il problema dei Jags è che i RBs non stanno rendendo al meglio, poi il QB è indeciso e si trova con piu peso sulle spalle e non è in grado...non ha WR che lo possono salvare...quindi...in bocca al lupo :)
Sono d'accordo a metà!

Premetto che quest'anno per me è un po' complicato seguire la stagione, quindi i miei interventi sono limitati e si basano su non solide fondamenata (spero l'anno sabbatico finisca presto!). Cmq, secondo me RBs e QB rendono meno perché la linea ha perso qualcosa rispetto allo scoso anno, mi sembra conceda meno tempo. Dagli highlights che vedo, tutta la linea offensiva mi sembra un po' nervosa (si veda il fumble di domenica, per esempio).

Sono un fan di Garrard, mi piace il modo che ha di lanciare (da fermo o in movimento) e anche quando sceglie di correre! Forse mi piace perché è diverso da molti altri QB. Cmq, è vero, come buona parte della squadra ogni tanto è indeciso, mi sembra corra meno dello scorso anno (credo che non veda grandi spazi); certo i WR non lo aiutano, ma nel complesso non sono male, sono alti ed hanno buone mani. Però domenica Jones-Drew ha fatto 9 ricezioni, contro le 3 di Williams e le 4 di Lewis. Forse è venuto il momento di creare schemi offensivi diversi. Ripeto, vedo molto poco, ma mi sembra spesso che le giocate di passaggio siano improvvisate!
              :duck:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #10 il: Novembre 26, 2008, 09:23:33 am »
A meno personalmente Jones Drew fa impazzire. Fa tutto. Il problema è che, come capita ad altri "sfortunati" giocatori(mi riferisco in particolare alla linea offensiva di N.ORLEANS ad esempio, soprattutto l'anno scorso)non si può pensare che uno o due giocatori possano reggere gioco di corse e gioco aereo, soprattutto in mancanza di un OL adeguata. Per Garrard, l'anno scorso era più tranquillo, e probabilmente lanciava meglio. Volendo aprire un dibattito più ampio, come Qb di colore(e quindi Qb che corre)mi entusiasma più di altri, vedi MC NABB ad esempio.
Però dipende dai gusti. C'è anche chi impazzisce per Big Ben e detesta,ancora, Eli MANNING.
Le linee offensive cmq possono incidere e, non poco, sul rendimento di un Qb. Big Ben, per quanto non mi piaccia, gioca praticamente senza OL, a differenza del piccolo Eli che, quest'anno è blindato.
Una cosa che non perdonerò mai a Jacksonville è la partita di Cincinnati, buttata letteralmente alle ortiche.

Bye
MARINO

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #11 il: Gennaio 13, 2009, 03:07:14 pm »
BUONA LETTURA!!


Newly promoted GM Smith has final say on personnel for Jaguars
Associated Press


JACKSONVILLE, Fla. -- The Jacksonville Jaguars promoted Gene Smith to general manager Monday, one of four changes meant to clarify responsibilities in the franchise's personnel department.

Team owner Wayne Weaver also named Terry McDonough director of player personnel, Tim Mingey assistant director of college personnel and Andy Dengler national scout.

 Jacksonville Jaguars
» Video | Schedule | Stats
» Roster | Depth chart | Transactions
» Official team site: Jaguars.com 
Weaver said Smith will have the final say in all personnel decisions, a clear deviation from the way the Jaguars handled things in recent years. Coach Jack Del Rio, former personnel chief James "Shack" Harris and Smith used a consensus approach the last six seasons.

Together, they drafted quarterback Byron Leftwich, receiver Reggie Williams, receiver Matt Jones, tight end Marcedes Lewis, safety Reggie Nelson and defensive end Derrick Harvey in the first round. None of those players has made a Pro Bowl, and Leftwich and Williams are out of Jacksonville.

Harris and the Jaguars parted ways before the season finale. Several members of his regime were also fired in a front office shake-up. Assistant director of pro personnel Larry Wright, executive scout Art Perkins and Harris' assistant, Lori Mason, were fired this week.

"The changes we are making will bring greater clarity in responsibilities, with Gene Smith having final say in personnel decisions and Jack Del Rio having final say in all coaching decisions," Weaver said in a statement. "Gene has been given greater and greater responsibility with this organization, and I am confident that in this new role he will be successful in directing our football operation."

Smith has been with the Jaguars for 14 seasons, serving as a college scout, director of college scouting and executive director of college and pro personnel. He was promoted to vice president of player personnel when Harris resigned last month.

"Gene and Jack have worked closely in the past and will continue to do so to make this a strong, competitive team year in and year out. Our goal is to win a championship and the moves we make are with that clear objective in mind. I’m excited for our fans because I believe we are ascending as 2009 unfolds," Weaver said.

McDonough has been with the Jaguars for six years, most recently serving as national scout. Mingey has been with the team since 1994, serving as executive scout for the last six seasons after working as a college scout for nine years. Dengler was promoted to executive scout in 2008 after serving as a college scout for 10 years.

Copyright 2009 by The Associated Press

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #12 il: Gennaio 13, 2009, 04:44:23 pm »
A meno personalmente Jones Drew fa impazzire. Fa tutto. Il problema è che, come capita ad altri "sfortunati" giocatori(mi riferisco in particolare alla linea offensiva di N.ORLEANS ad esempio, soprattutto l'anno scorso)non si può pensare che uno o due giocatori possano reggere gioco di corse e gioco aereo, soprattutto in mancanza di un OL adeguata. Per Garrard, l'anno scorso era più tranquillo, e probabilmente lanciava meglio. Volendo aprire un dibattito più ampio, come Qb di colore(e quindi Qb che corre)mi entusiasma più di altri, vedi MC NABB ad esempio.
Però dipende dai gusti. C'è anche chi impazzisce per Big Ben e detesta,ancora, Eli MANNING.
Le linee offensive cmq possono incidere e, non poco, sul rendimento di un Qb. Big Ben, per quanto non mi piaccia, gioca praticamente senza OL, a differenza del piccolo Eli che, quest'anno è blindato.
Una cosa che non perdonerò mai a Jacksonville è la partita di Cincinnati, buttata letteralmente alle ortiche.

Bye
MARINO

Sulla linea di New Orleans sbagli.
Il 2006 e il 2007 Brees è il QB che ha subìto meno sack della lega.
Risultato peraltro incredibile alla luce dei nomi dei 5 ciccioni che Drew ha davanti...
 

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #13 il: Gennaio 13, 2009, 04:59:24 pm »
del rio è una merda  :stillers:

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #14 il: Gennaio 13, 2009, 05:08:22 pm »
Una cosa che non perdonerò mai a Jacksonville è la partita di Cincinnati, buttata letteralmente alle ortiche.

Bye
MARINO

 :shok: :shok: :shok:

Li abbiamo dominati, eravamo 21-3 all'inizio del 4th quarto e per fare 3 punti Scobee l'ha dovuta mettere dalle 52!! Sul 21-6 poi Holt ha fumbleato un kick return che ci è costato altri 7 punti.
Se convertivano da due sull'ultimo TD Jones-Drew la partita l'avremmo buttata nel cesso noi non certo i Jags.