Sezione Fantasy & Leagues > AFC 2021

AFC - Regular Season 2021: Talk Show

<< < (248/249) > >>

Doctor Frog:
Complimenti a Fenomeno!!!

Jack The Sack:
Dal messaggio di Moss, ho il sentore che la dainasti potrebbe anche chiudersi qui

sbiri:

--- Citazione da: Jack The Sack - Gennaio 06, 2022, 08:40:10 pm ---Dal messaggio di Moss, ho il sentore che la dainasti potrebbe anche chiudersi qui

--- Termina citazione ---

Moss è sempre prudente perché si tratta di rinnovare le adesioni di 32 persone e non c’è mai nulla di scontato
Ma non sarei così pessimista
Al massimo dopo la mia e la sua chiederemo a Brax di occuparsi anche di una terza squadra  :duck:

moss84:

--- Citazione da: sbiri - Gennaio 07, 2022, 08:54:52 am ---Moss è sempre prudente perché si tratta di rinnovare le adesioni di 32 persone e non c’è mai nulla di scontato
Ma non sarei così pessimista.

--- Termina citazione ---

Giustissimo, a volte si pensa che tutto il baraccone dipenda solamente dalla mia persona, ma non è mai stato così, perchè a rendere possibile il gioco sono tutti gli owner che nel corso degli anni si sono avvicendati.
In più io sono una parte dello Staff, ma il lavoro di Young8, sbiri, 49er, luigino è diventato ormai di assoluta necessità e quindi per forza di cose bisogna sentire il parere di tutti.
Io deciderò dopo week 18 per la mia posizione, poi partiranno le varie riconferme e tutto verrà di conseguenza.

 :popcorn:

RiniLuca:
Non facciamo giochi, c’ho tre prime  :folk:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa