NFL Fans Italia > Archivio 2014
Week 4: Orsi VS Teste di formaggio e bye week
joker:
Portata a casa. Ad un certo punto non ci credevo più :lollol:
zerostress:
--- Citazione da: moss84 - Settembre 29, 2014, 01:22:10 am ---Teddy infortunato, pronto il quarto QB, dai portiamola a casa !
:okoks:
--- Termina citazione ---
Se vi manca un qb, vi mandiamo volentieri il nostro, paghiamo anche i costi di spedizione :plaxico:
zerostress:
--- Citazione da: joker - Settembre 29, 2014, 01:55:33 am ---Portata a casa. Ad un certo punto non ci credevo più :lollol:
Visto che non ho gufato? ;)
joker:
--- Citazione da: zerostress - Settembre 29, 2014, 09:28:00 pm ---Visto che non ho gufato? ;)
Semplicemente perché sei andata a dormire. Siamo andati in vantaggio quando sei andata a nanna per cui ho deciso che a partire da domenica prox preventivamente ti banno quando comincia la partita dei 49ers e ti riammetto appena è finita. Giusto per evitare rischi.
Zattona :ahahah:
zerostress:
--- Citazione da: joker - Settembre 29, 2014, 09:42:40 pm ---Semplicemente perché sei andata a dormire. Siamo andati in vantaggio quando sei andata a nanna per cui ho deciso che a partire da domenica prox preventivamente ti banno quando comincia la partita dei 49ers e ti riammetto appena è finita. Giusto per evitare rischi.
Zattona :ahahah:
Prima togliti le unghie finte color giallo-viola, poi vieni a chiamarmi zattona!! :spernacchiamento:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa