NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Houston Texans. Per chi non si stanca mai di dire "Questa è la volta buona"

<< < (2/62) > >>

Peps:

--- Citazione da: pitt - Marzo 25, 2007, 02:51:21 pm ---peps cosa ne pensi del rilascio di carr e williams approvi questa scelta ho tu avresti agito in modo diverso?

--- Termina citazione ---

Su Carr sono sempre molto pensieroso, per me con una buona OL avrebbe potuto farci vedere delle qualità che in lui non abbiamo voluto riconoscere! Per carità, spero che Schaub si dimostri all'altezza, ma personalmente per ora non credo che a lasciare tante scelte per prenderlo ci abbiamo fatto un affarone!
Ho una paura matta che potremo mangiarci presto le mani per aver lasciato Carr per Schaub!

Questione Williams: direi che una volta presa la decisione di cambiare rotta e di aprire letteralmente un nuovo ciclo delle scelte vadano fatte: Williams per i Texans ha dato il suo, ma una striscia di infortuni che, a quanto pare, metterà in pericolo la sua carriera futura è stato l'ultimo chiodo sulla bara!

Favorevole per l'addio a Williams, un po' meno per quello a Carr!


Bears54:
Domanick è(o meglio era)un rb di ottimo livello l'altro anno nonostante la linea offensiva ha racimolato ottime statistiche....purtroppo è soggetto ad infortuni, troppo soggetto. Giusto rilasciarlo.

Se rinforzano la O-line Schaub potrà fare un buon lavoro....ma forse lo poteva fare pure Carr se gli davano la possibilità di giocare con una linea che lo protegga decentemente.

Warm:
Io Davis/Williams l'avrei tenuto, prima di infortunarsi era un RB più che buono, chi dice che non tornerà a quei livelli? Almeno avrei aspettato un altro anno per essere sicuro che sia veramente perso, male che vada fai fare tutto a Green e Lundy. Ma se va ad esempio a Buffalo e fa 1000+8? Tragggedia

stepmarbury3:
fra quanto tempo i texans faranno i PO?avanti con i pronostici, io dico 2008

Cobain:

--- Citazione da: stepmarbury3 - Marzo 26, 2007, 07:06:44 pm ---fra quanto tempo i texans faranno i PO?avanti con i pronostici, io dico 2008

--- Termina citazione ---

Non prima del 2009!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa