NFL Fans Italia > Archivio 2007
Conference FINALS Thread (Da stasera sarò una vera autentica Testadicacio...)
spud_2011:
ciao a tutti.... adesso vado a procurarmi pizza birra pop corn (sigh.... :( ) e sono da voi....
la panza chiama....
59er:
--- Citazione da: spud_2011 - Gennaio 20, 2008, 07:46:18 pm ---io sogno un superbowl brady vs favre con il buono che alla fine vince!!! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
--- Termina citazione ---
Non voglio dire niente, ma sarebbe veramente un finale eccezionale.
JANUARY...CHAMPIONSHIP GAME....LAMBEAU FIELD...SNOW STORM...THE GREEN BAY PACKERS.....BRETT FAVRE....IF YOU ARE A REAL FOOTBALL FAN CAN YOU ASKING FOR MORE?...................WELL...YES....THE NINERS AT THE SUPERBOWL.[/quote]
Bears54:
Ciao ragazzi, ciao 59 er
Manca ancora del tempo.... :-/
Unico neo della serata m'è partito il router wi-fi e non potrò stare sul divano con il portatile per chattare con voi......beh vorrà dire che nelle numerose pubblicità mi alzerò per arrivare fino al pc ;D
spud_2011:
--- Citazione da: bears54 - Gennaio 20, 2008, 07:53:10 pm ---Ciao ragazzi, ciao 59 er
Manca ancora del tempo.... :-/
Unico neo della serata m'è partito il router wi-fi e non potrò stare sul divano con il portatile per chattare con voi......beh vorrà dire che nelle numerose pubblicità mi alzerò per arrivare fino al pc ;D
--- Termina citazione ---
azz..... so cosa vuol dire...
ma non mi dire che ti senti le urla di leopizzone anche tu?? :-/ :-/ ;D
spud_2011:
se qualcuno non sa aspettare sulla stronz canale 2 c'è nfl network con materiali attualissimi sulle finali di conference..... :fiu:
:sbav: :sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa