NFL Fans Italia > NFL Board

Pittura dei playoff 22 (23)

<< < (2/6) > >>

Buffalo78:
La situazione dell'Afc è un rebus ma probabilmente era anche l'unica soluzione praticabile, vista l'impossibilità di recuperare Bengals-Bills. Sostanzialmente se Chiefs e Bills fanno lo stesso risultato in week18 il championship eventuale tra i due team sarebbe in campo neutro.
I Bills domani possono anche decidere l'ultimo posto di wildcard. Perdendo qualificherebbero i Patriots, vincendo lascerebbero la palla ai Dolphins...che a loro volta suicidandosi con i Jets regalerebbero la chance agli Steelers. Scontro diretto Jaguars-Titans per la South...con i Titans però che paiono in disarmo.
Ipotesi più probabile:
Chiefs
Bills
Bengals
Jaguars
Chargers
Ravens
Patriots/Dolphins

Playoffs piuttosto difficili da pronosticare...dove a parte Ravens ed eventualmente Patriots un po' imbucati...tutte le altre squadre sembrano avere buoni argomenti.

In Nfc bel finale nella north...con i Packers ritrovati nel momento giusto.
A livello di playoffs però mi pare che Philadelphia(con Hurts) e 49er giochino uno sport un po'diverso.
Dietro tanta mediocrità con Minnesota, Tampa e Dallas che non sembrano poter fare 31 quest'anno.

                       

Piergiu74:
Suppa Cinci vs Frisco

Marino:
Alla fine ai play off ci vanno Dolphins e Seahawks . Sfiorata l'impresa da parte di Steelers e Lions (ma erano in svantaggio nel tiebreaker con i Seahawks). Harakiri dei Packers così come da parte dei Commanders alla 17^contro i Browns. Rivera, il bench di Heinicke a favore di Wentz, rischia di pagarlo con il posto, nonostante la bella prova finale contro i Cowboys e l'ottimo esordio di Howell. Licenziati Lovie Smith (e mi pareva scontato)ai Texans e Kliff Kingsbury (Cardinals), vanno riempiti i tasselli di Denver, Carolina e Indianapolis. Incerto il futuro di Allen ai Saints. Da monitorare la situazione di McVay ai Rams. Belichick tornerà. Si aspettano conferme da Carroll a Seattle.
Nota statistica: vanno da rookie, come Head coach, McDaniel (MIA) Daboll (NYG), O'Connell (MIN). Dopo la NON positiva esperienza con i Jets ha l'onere di andare ai play off come capoallenatore anche Todd Bowles con i Bucs.
L'unico QB rookie a sbarcare ai play off è Mr.irrilevant, Brock Purdy, con i 49 ers e destino vuole che sulla sua strada trovi il 32enne Geno Smith che, dopo essere stato draftato al secondo giro nel 2013 dai Jets, solo ora con i Seahawks ha trovato la sua strada, il che gli è valsa la nomina al probowl.

Jack The Sack:
Come si dice a Verona
l'è Tua, l'è mia, l'è morta all'ombrìa

Niente Tua e mi sa niente Lamar.
Praticamente poco più di un bye per Buffalo e Cincinnati

Marino:
Alla fine della giostra l'unica squadra e l'unico QB che hanno convinto stanno a Santa Clara. M.Irrilevant Purdy dimostra ancora una volta di avere gli attributi e passa il primo esame. I Giants espugnano Minneapolis dove ancora una volta la bella squadra di regular season si fa eliminare con una gestione dei time out imbarazzante come quella dei Dolphins a Buffalo.
Daboll è riuscito in questa stagione a plasmare il buon Daniel Jones, reduce da tre stagioni (una con Shurmur e due con Judge) molto deludenti. Il ragazzo sembra un Josh Allen 2.0.
In AFC Bengals e Bills, a dispetto dei pronostici, rischiano seriamente di uscire dai P.O. ma si salvano, i primi grazie ad una giocata magica della difesa, i secondi grazie all'esperienza ed a una certa dose di fortuna. Il tutto giocando con due franchigie prive del QB titolare (Jackson e Tagovailoa).
Non rimane, aspettando Tampa-Dallas, di commentare l'epico comeback dei Jaguars. Il predestinato Lawrence, nel primo tempo, cerca in tutti i modi di farci dimenticare il suo pedigree ma, nel secondo, incoraggiato da un immenso Pederson, rammenta le sue credenziali e riporta alla pari il conto . Dall'altra i Chargers riescono a disintegrare quanto di buono fatto nel primo tempo e l'attacco si spegne. Ekeler ed Allen scompaiono e i rimpianti di Staley per aver fatto giocare i titolari nell'ultima partita della stagione (persa con i Broncos), perdendo Mike Williams per infortunio, lo attanaglieranno per tutta l'offseason.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa