NFL Fans Italia > NFL Board

Pittura dei playoff 22 (23)

<< < (6/6)

Jack The Sack:
In virtù dell'infortunio di Mahomes, questa sera si gioca il championship in buona sostanza

Jack The Sack:
E niente, i playoff sono così. Sofferenza.

Dopo un superwildcardweekend super viene un divisional mediocre.

Nella mia percezione sicuramente influisce il fatto che settimana scorsa i 9ers avevano giocato (e vinto) la prima partita del lotto, lasciandomi la mente serena per godermi il resto.
Questa volta al contrario abbiamo giocato l'ultima (e vinto) e questo mi è costato di centellinare le energie per tutto il weekend.

Infatti mi sono perso qualche pezzo di Cincinnati Buffalo, che rivedrò in sintesi.

Chiedo però a Vittorio cos'è di Buffalo che mi, ci, gli, a tutti sfugge.
Sapevo che era una squadra a cui mancava qualcosa, ma spesso il talento aveva compensato.
All'appuntamento decisivo, con tutti i fattori a favore, i Bills si sono in sostanza sciolti ... sotto la neve.
Cinci ha giocato una partita quasi perfetta e su quel campo prendere un vantaggio iniziale è risultato decisivo, ma per i Bills nulla è andato completamente storto e nulla è andato così bene. Proprio una squadra che non riesco a decifrare.

Phila NYG mi ha colpito per il suo non essere mai stata neanche per un attimo una partita. Questi Eagles mi sembrano la squadra del destino, soprattutto perché hanno due linee che macinano altro che i sassi ... I 9ers dovranno fare un miracolo solo per rimanere agganciati.

JAX KC purtroppo ci consegna l'infortunio di Mahomes.
Jacksonville ha fatto davvero tanto in questa stagione, anche per cortesia di una division invereconda, ma con un percorso di crescita che la mette obbligatoriamente sulla mappa per il prossimo anno. Però i Chiefs erano fuori portata.
I Chiefs con mezzo Mahomes - se l'avranno - credo perderanno il quarto scontro con i Bengals in circa un anno. Praticamente questa partita sta diventando un classico senza essere intradivisionale, la riedizione di quella che fu Indianapolis New England nel primo decennio del secolo. Allora c'era Pittsburgh ad intromettersi di tanto in tanto, adesso è Buffalo a non riuscire a farlo.

DAL SF è stata l'unica partita vera fino all'ultimo (comico) snap.
I 9ers vincono grazie ad un ottima difesa, contro una pur ottima difesa, e grazie ad un qb più esperto, sicuro, abile nell'evitare gli errori rispetto a quello avversario. Trova l'aggettivo intruso.
I Cowboys sono incredibili per come riescono sempre sempre sempre a fare e disfare. Avevano impostato una partita difensiva perfetta. Prescott ha sciupato tutto.
Anche l'infortunio di Pollard ha pesato molto, mettendo in evidenza lo stato di cottura di Zeke, che infatti a fine partita è stato spostato nella posizione di centro  :ahahah:

Marino:
Il QB "esperto" di SF ha fatto quello che doveva fare Prescott, non buttare via la partita. La differenza tra le due squadre sono 7 punti , l'addizionale bloccato di Maher e i due intercetti convertiti in due field goal realizzati da Gould. Purdy ha fatto una signora partita grazie anche a quel fenomeno di Kittle. Giusto così.  Su Cincinnati, troppo concentrati per perdere l'occasione di battere i Bills bolliti come non mai!! Sulle altre due partite è stato già detto tutto. Jaguars, la squadra del futuro ma Mahomes, zoppo, ha comunque messo la freccia. Phila schiacciasassi ma dov'erano i Giants?

Piergiu74:

--- Citazione da: Piergiu74 - Gennaio 19, 2023, 03:22:10 pm ---Fidati...è gennaio... :stillers:

--- Termina citazione ---

E come volevasi dimostrare anche quest'anno i Vaccari quando c'è da ballare non ballano... :okoks:
Nulla da recriminare per quanto mi riguarda sui Giants...ha vinto una squadra più forte che ha saputo mettere in luce le lacune del nostro roster che, lo ribadisco, ci ha permesso di arrivare ben oltre ogni più rosea aspettativa.
Non sono convinto gli Eagles siano cmq questa squadra del destino inarrestabile...penso che una vera difesa che sappia mettere pressione e fare il suo li possa mandare in crisi, poi serve che i 49ers in attacco siano un poco meglio di quelli di ieri.
Sul fronte AFC, io dico che il titolo va lì, KC si è rivelata un sistema solido anche nei momenti di difficoltà post infortunio di Mahones...i Jaguars credo li rivedremo presto.
Bills e Bengals erano reduci da partite mediocri e i primi hanno confermato che non fosse un caso. Personalmente ritengo sia stato un grande errore non avere da inizio stagione un gioco di corse stabile e definito attorno a un nome e affidarsi prevalentemente al braccio di Allen; bene i Bengals che, nonostante una linea di attacco non eccelsa e pure devastata dagli infortuni, ci ricordano come i giocatori di talento puro nelle posizioni chiave non guastino mai...

Marino:
E commentiamo questo superbowl. Bella partita con gli attacchi protagonisti ma non un superbowl memorabile almeno per quanto mi riguarda.  Mi è mancata la giocata memorabile alla Tyree o il colpo di scena come l'intercetto sulla 1 yds di NE SEA. Mahomes vince il secondo SB ma neanche Hurts ha sfigurato a parte il costosissimo alla fine dei conti fumble.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa