Autore Topic: CHIUDERE??PERCHE'??? EDIT: non chiudiamo  (Letto 53986 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rino

  • Redattore
  • Junior
  • **
  • Post: 424
Re: CHIUDERE??PERCHE'??? EDIT: non chiudiamo
« Risposta #405 il: Gennaio 14, 2011, 02:18:59 pm »
Warning per Rino

Lo staff si sente in dovere di richiamare Rino con un warning, in quanto si è reso protagonista di insulti reiterati contro un utente del forum, Joe Cool, pur essendo più volte richiamato al ragionare dall'amministratore del forum presente al momento dell'accesa discussione. Lo staff invita comunque Rino e Joe Cool a chiarirsi in privato e sappiamo che possono sicuramente prodursi in più "moderate" discussioni, che sono sicuramente anche molto più utili e produttive.

Felice di aver testato il sistema e preso atto che funziona. Finalmente!  :santo:
Ne prendo atto, tanto se voglio insultare Joe Cool posso sempre andare nell'altro forum dove sono esortato a farlo dal "manifesto programmatico" (non chiamiamolo regolmento che poi a Ponchia vengono i vermi).  :ahahah:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: CHIUDERE??PERCHE'??? EDIT: non chiudiamo
« Risposta #406 il: Gennaio 14, 2011, 02:20:17 pm »
Felice di aver testato il sistema e preso atto che funziona. Finalmente!  :santo:
Ne prendo atto, tanto se voglio insultare Joe Cool posso sempre andare nell'altro forum dove sono esortato a farlo dal "manifesto programmatico" (non chiamiamolo regolmento che poi a Ponchia vengono i vermi).  :ahahah:

sei il solito coglionazzo :haptv: :lollol:

ma vivi ancora a genova?
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Rino

  • Redattore
  • Junior
  • **
  • Post: 424
Re: CHIUDERE??PERCHE'??? EDIT: non chiudiamo
« Risposta #407 il: Gennaio 14, 2011, 02:35:26 pm »
sei il solito coglionazzo :haptv: :lollol:

ma vivi ancora a genova?

Vivo nel mondo , ragazzo mio.  :stica:

Chiedo il WARNING ai moderatori per il COGLIONAZZO  :ahahah:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: CHIUDERE??PERCHE'??? EDIT: non chiudiamo
« Risposta #408 il: Gennaio 14, 2011, 05:34:31 pm »
Vivo nel mondo , ragazzo mio.  :stica:

Chiedo il WARNING ai moderatori per il COGLIONAZZO  :ahahah:

ma finiscila :lollol:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?