Autore Topic: CHIUDERE??PERCHE'??? EDIT: non chiudiamo  (Letto 53987 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
CHIUDERE??PERCHE'??? EDIT: non chiudiamo
« il: Novembre 26, 2010, 03:35:30 pm »
Non mi piace l'idea di chiudere, così come non mi piace si sia arrivati a questo punto. A bocce ferme possiamo pensare di rimanere aperti??Per me, SI. Non credo che si debba rinunciare a questo spazio in cui si può discutere di Football, scherzare goliardicamente e quant'altro, solo perché non si è voluto capire che la cosa più importante al di là delle nostre passioni e dei nostri differenti punti di vista è il rispetto. Quello che è successo tra ieri e oggi è una sconfitta per tutti; speriamo che sia il punto più basso dal quale rialzare la testa e dire:NON FINISCE OGGI!!!


BYE
MASSIMILIANO

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: CHIUDERE??PERCHE'???
« Risposta #1 il: Novembre 26, 2010, 03:37:52 pm »
Non mi piace l'idea di chiudere, così come non mi piace si sia arrivati a questo punto. A bocce ferme possiamo pensare di rimanere aperti??Per me, SI. Non credo che si debba rinunciare a questo spazio in cui si può discutere di Football, scherzare goliardicamente e quant'altro, solo perché non si è voluto capire che la cosa più importante al di là delle nostre passioni e dei nostri differenti punti di vista è il rispetto. Quello che è successo tra ieri e oggi è una sconfitta per tutti; speriamo che sia il punto più basso dal quale rialzare la testa e dire:NON FINISCE OGGI!!!


BYE
MASSIMILIANO

intanto lasciamo andare via gli eletti e i loro amici, poi faremo na bella riunione, ok?
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Online Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.494
Re: CHIUDERE??PERCHE'???
« Risposta #2 il: Novembre 26, 2010, 03:50:19 pm »

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: CHIUDERE??PERCHE'???
« Risposta #3 il: Novembre 26, 2010, 03:54:52 pm »
bisogna capire quanti sono i simpatizzanti dei bannati e quanti quelli dei 'frustrati che nn scrivono per paura'...



Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: CHIUDERE??PERCHE'???
« Risposta #4 il: Novembre 26, 2010, 03:56:39 pm »
intanto lasciamo andare via gli eletti e i loro amici, poi faremo na bella riunione, ok?

beh ma allora scusa .. non ci fai una gran figura a mio modo di vedere (poi io non ti conosco,visto che qua ci son da tre anni più o meno ma te ti avrò letto due volte..)
due giorni a dire "guarda che chiude,sta per chiudere"
e adesso fate la riunione??


ma PARLARE CHIARO MAI?

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: CHIUDERE??PERCHE'???
« Risposta #5 il: Novembre 26, 2010, 03:58:43 pm »
beh ma allora scusa .. non ci fai una gran figura a mio modo di vedere (poi io non ti conosco,visto che qua ci son da tre anni più o meno ma te ti avrò letto due volte..)
due giorni a dire "guarda che chiude,sta per chiudere"
e adesso fate la riunione??


ma PARLARE CHIARO MAI?
ma che se rinizia?   :marendo:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: CHIUDERE??PERCHE'???
« Risposta #6 il: Novembre 26, 2010, 04:04:33 pm »
beh ma allora scusa .. non ci fai una gran figura a mio modo di vedere (poi io non ti conosco,visto che qua ci son da tre anni più o meno ma te ti avrò letto due volte..)
due giorni a dire "guarda che chiude,sta per chiudere"
e adesso fate la riunione??


ma PARLARE CHIARO MAI?

non vai dai tuoi amici? qualcuno a cui tiene qua ha semplicemente chiesto di tenere aperto, possiamo parlarne almeno?
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re: CHIUDERE??PERCHE'???
« Risposta #7 il: Novembre 26, 2010, 04:05:47 pm »
 :umhhhh: :umhhhh: :umhhhh:???????????? Mi e' sfuggito qualcosa?(tralasciando le vecchie faide?)
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: CHIUDERE??PERCHE'???
« Risposta #8 il: Novembre 26, 2010, 04:13:00 pm »
non vai dai tuoi amici? qualcuno a cui tiene qua ha semplicemente chiesto di tenere aperto, possiamo parlarne almeno?

sì certo,potete parlarne.

ma fino a 10 minuti fa era "sta per chiudere"...
ad epurazione fatta,diventa "facciamo una riunione"...


non so se vi rendete conto della figura meschina che state facendo.

si parte dall'essere propositivi e si arriva al mandare a fare in culo ponchia,a bannare santana per UN POST etc etc etc

ripeto; parlavi(ate) chiaro dall'inizio,senza la farsa del regolamento e dei mille moderatori.
bastava dire ; "allora mi hanno chiesto di eliminare sta gente e poi si va avanti".

tutti risparmiavano tempo,tu potevi tornare alla tua bellissima vita,e soprattutto molti facevano una figura migliore di quella fatta.



Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: CHIUDERE??PERCHE'???
« Risposta #9 il: Novembre 26, 2010, 04:13:23 pm »
:umhhhh: :umhhhh: :umhhhh:???????????? Mi e' sfuggito qualcosa?(tralasciando le vecchie faide?)

pare di sì
 :mapor:

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: CHIUDERE??PERCHE'???
« Risposta #10 il: Novembre 26, 2010, 04:13:26 pm »
:umhhhh: :umhhhh: :umhhhh:???????????? Mi e' sfuggito qualcosa?(tralasciando le vecchie faide?)
c'è stata la risoluzione dei conti...


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: CHIUDERE??PERCHE'???
« Risposta #11 il: Novembre 26, 2010, 04:15:16 pm »
sì certo,potete parlarne.

ma fino a 10 minuti fa era "sta per chiudere"...
ad epurazione fatta,diventa "facciamo una riunione"...


non so se vi rendete conto della figura meschina che state facendo.

si parte dall'essere propositivi e si arriva al mandare a fare in culo ponchia,a bannare santana per UN POST etc etc etc

ripeto; parlavi(ate) chiaro dall'inizio,senza la farsa del regolamento e dei mille moderatori.
bastava dire ; "allora mi hanno chiesto di eliminare sta gente e poi si va avanti".

tutti risparmiavano tempo,tu potevi tornare alla tua bellissima vita,e soprattutto molti facevano una figura migliore di quella fatta.



non ho detto che teniamo aperto, ho detto che ne parlerò con chi merita il mio rispetto. niente è stato premeditato, se non ci credi non so che dirti
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re: CHIUDERE??PERCHE'???
« Risposta #12 il: Novembre 26, 2010, 04:17:57 pm »
Ieri, quando si è parlato in generale mi sembrava che nessuno (o lameno la grande maggioranza degli interpellati) fosse per il "bannaggio selvaggio", oggi siamo messi così.
Boh??????????
Personalmente non sono troppo d'accordo!

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: CHIUDERE??PERCHE'???
« Risposta #13 il: Novembre 26, 2010, 04:18:50 pm »
cito joker, racchiude il senso di sta faccenda

Io vorrei fare solo qualche considerazione.

-Il forum non chiude oggi, il forum come ha detto young era morto da tempo………..si è andati troppo oltre ed successo un po’ di tempo fa’ quando è passato il messaggio che si poteva fare il cazzo che si voleva senza che nessuno intervenisse.

Io ricordo ancora che Ocho ha fatto scappare via Antonio dicendogli le cose più offensive del mondo e nessuno ripeto  nesuuno allora aveva mosso un dito per tutelarlo (ho fatto solo un esempio che mi ha riguardato da vicino ma ce ne potrebbero essere altri).

Come ha sintetizzato perfettamente young, questo prima era  un forum dove si discuteva di football e ogni tanto si litigava mentre ultimamente ci si sfotteva e si litigava pesantemente ed ogni tanto si parlava di football.

-Cobain non si è presentato da solo, è stato cercato da due utenti se non ho capito male, prima Huey ed infine Ponchia…………….è troppo comodo richiamare l’ex fondatore del forum e poi pretendere che faccia esattamente ciò che gli dici di fare…………..è evidente che nel momento in cui è investito della questione farà quello che secondo lui è giusto fare.


-Per me il concetto di responsabilità va di pari passo con quello di comando ossia sono io che pago il per tenere in vita il forum e soprattutto  sono io il titolare e quindi colui che se sopporta le conseguenze legali?
Se le risposta è sì ed evidente che è così, sono assolutamente legittimato ad imporre la mia idea di forum.

E voi mi direte e noi utenti che diritti abbiamo?
Abbiamo il diritto se non ci piace come è confezionato il forum di andarcene e trovarcene un altro, ma sia chiaro ognuno comanda in casa propria………..questo anche se è un luogo virtuale non è casa nostra ma casa sua.

Può sembrare un discorso sgradevole ma è così.


-Infine la cosa più importante nonostante questa fosse casa sua, cobain non ha cercato di imporre una linea dall’alto ha cercato di trovare un compromesso di trovare un modo per trovare una soluzione che mettesse d’accordo tutti.

Alla fine che cosa aveva chiesto…………ha detto a plaxico and co se avete piacere di scherzare in un certo modo fatelo pure tra di voi ma risparmiatelo a chi non gradisce……….della serie la mia libertà finisce dove comincia la tua.

E qui sono cominciati i problemi e gli insulti perché possiamo discutere quanto vogliamo ma sappiamo bene che certe persone non volevano che fosse posto nessun limite al loro modo di scherzare e offendere e se tu non gradivi eri libero di toglierti dal cazzo e di andartene su endzone.

Questo per me è il punto chiave di tutta la vicenda…………come si fa a trovare una soluzione, un compromesso quando uno pretende di fare il cazzo che vuole e non concepisce l’idea né che un altro possa non gradire né tantomeno che la deve smettere.

E’ finita nell’unico modo in cui poteva finire………..quando uno si rifiuta di rispettare anche le norme minime dell’educazione della convivenza civile, è giusto che venga sbattuto fuori.


cmq carlo, se la sono cercata, se non hai seguito non parlare, qua si è passato ogni limite, hanno capito che tutto ha una fine invece
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: CHIUDERE??PERCHE'???
« Risposta #14 il: Novembre 26, 2010, 04:26:08 pm »
Mi spiace cobain, i dubbi di A-rod sono più che leciti

spero davvero che non fosse premeditato dall'inizio