Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport

I vostri 5 sportivi...

<< < (3/31) > >>

santanadotson:
platini
mcenroe
julius erving
magic johnson
gelindo bordin

belegurth:
1) George Weah (non sarà stato un fenomeno ma non smetterò mai di ringraziarlo per le emozioni che mi ha regalato con i suoi gol, veramente un grande)

2) Mike Tyson (è stato il primo sportivo a farmi svegliare nel cuore della notte per seguire le sue gesta)

3) Tom Brady (per lui non servono parole)

4) Kobe Bryant & Allen Iverson (grazie alle loro magie anche io posso dire "I LOVE THIS GAME")

5) Jeremy McGrath (un idolo per tutti i crossisti.. non si può nominare la parola Supercross senza nominare THE KING)

Jack The Sack:
1. Preben Larsen Elkjaer
2. Bryant Young
3. Drazen Petrovic
4. Alberto Tomba
5. Praja Dalipagic

bisognerebbe trovare almeno una decina di sottocategorie

difficile lasciare fuori Henry Williams, Jerry world Rice, Hans Peter Briegel, Jose Guimares Dirceu

menzione speciale per The Undertaker

moss84:
...bella questa domanda Ponchia...vado:

1) Randy "the freak" Moss....semplicemente divino!

2) Platini...quando da adolescente seguivo il calcio, oggi direi Del Piero, ma l' interesse e' ormai svanito.

3) Colin Stuart Montgomerie "MONTY" ...conosciuto grazie alle telecronache di Mario Camicia, ho sperato come molti, nel corso di almeno 10 anni che vincesse un Major e coronasse una carriera spettacolare...peccato il suo sogno si sia infranto definitivamente ( credo ) alla 72esima buca di Winged Foot nel 2006...

4) Marco Pantani...l' unico capace di farmi seguire per intero in TV un giro d' Italia e un tour de France senza veramente aver mai amato il ciclismo come sport...peccato poi tutto il resto...

5) Tutti e dico proprio tutti gli atleti che gareggiano alle Olimpiadi (Invernali e Estive) con i colori del nostro Paese...sentire l' inno in sottofondo, rivedendo i momenti della gara, gli arrivi, le smorfie di dolore o felicita', l appagamento di sforzi durati per anni, e' una cosa che spesso mi fa piangere di gioia e credo vada a tutti questi ragazzi il nostro piu' grande rispetto...

[youtube=425,350]PdroJP1vrsg[/youtube]

all3n:
- Andriy Shevchenko
- Michael Schumacher
- Allen Iverson
- Marco Pantani
- Toni Kukoc

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa