Autore Topic: New York Giants, the blue corner  (Letto 227274 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #1755 il: Ottobre 10, 2013, 11:54:11 pm »
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #1756 il: Ottobre 11, 2013, 09:42:56 am »
fanculo !!..ancora una volta mi son dimenticato di registrare il thursday night.. :doh:..

cmq i giants tutto sommato mi sembra di aver visto che se la sono giocata meglio delle altre volte.manning spara ancora alla cazzo di cane e anche oggi gli intercetti sono tre cmq ...
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.697
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #1757 il: Ottobre 11, 2013, 01:46:29 pm »
Bisogna anche andare a vedere che tipo di intercetti sono, in alcune azioni sembra Grossman tempi d'oro in più mi dà l'idea di essere totalmente fritto di testa, anche perchè ha i ricevitori che non corrono le tracce e la linea che collassa al primo blitz...

Offline sav_1986

  • Junior
  • **
  • Post: 434
  • i can do all things
  • Calcio: Juventus
  • NBA: New York Knicks
  • NFL: New York Giants
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #1758 il: Ottobre 11, 2013, 03:44:43 pm »
fanculo !!..ancora una volta mi son dimenticato di registrare il thursday night.. :doh:..

cmq i giants tutto sommato mi sembra di aver visto che se la sono giocata meglio delle altre volte.manning spara ancora alla cazzo di cane e anche oggi gli intercetti sono tre cmq ...

buon per te  :asdlol: io l'ho registrata e forse era meglio che non la guardavo  :doh:

intercetto al primo (o secondo, non ricordo in questo momento) lancio e poi di nuovo intercetto nel drive successimo  :mapor:

poi tutto "bene" fino all'ultimo quarto dove ha mandato nuovamente tutto a put*ane  :suicide2:

io me lo ricordavo uno dei migliori nei momenti decisivi e invece sembra un sanchez qualunque ma più scarso  :merda:

poi che dire della difesa, sempre se non ricordo male, mi sembra che abbiamo mandato al punt solo una volta chicago in tutto la partita  :mapor:

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #1759 il: Ottobre 11, 2013, 08:46:10 pm »
Bisogna anche andare a vedere che tipo di intercetti sono, in alcune azioni sembra Grossman tempi d'oro in più mi dà l'idea di essere totalmente fritto di testa, anche perchè ha i ricevitori che non corrono le tracce e la linea che collassa al primo blitz...

anche secondo me..non c'è più con la testa... :si: :si:..forse dovrebbe cambiare aria... :mmahh:
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline jhondoe

  • Senior
  • **
  • Post: 533
  • Calcio: ac milan
  • NBA: miami heat
  • NFL: tennessee \ greenbay
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #1760 il: Ottobre 11, 2013, 09:45:28 pm »
Game Over Eli.

Come cavolo ha fatto a vincere 2 anelli?

Possibile che Coughlin resti ancora al suo posto?

Offline sav_1986

  • Junior
  • **
  • Post: 434
  • i can do all things
  • Calcio: Juventus
  • NBA: New York Knicks
  • NFL: New York Giants
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #1761 il: Ottobre 11, 2013, 10:25:08 pm »
Game Over Eli.

Come cavolo ha fatto a vincere 2 anelli?

Possibile che Coughlin resti ancora al suo posto?

adesso peró non scherziamo eh  :asdlol:

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #1762 il: Ottobre 11, 2013, 10:39:38 pm »
dai è una stagione storta meglio così andiamo al draft e sistemiamo le lacune di questa squadra...

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #1763 il: Ottobre 12, 2013, 12:51:01 am »
Game Over Eli.

Come cavolo ha fatto a vincere 2 anelli?

Possibile che Coughlin resti ancora al suo posto?

una stagione così capita dai..anche ai più forti..sbaglia molto ma avendo intorno una squadra non all'altezza ne risente molto...
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.697
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #1764 il: Ottobre 12, 2013, 02:30:38 am »
anche secondo me..non c'è più con la testa... :si: :si:..forse dovrebbe cambiare aria... :mmahh:
No guarda basta che entri un po' in striscia, magari aiutato dalla squadra in questo... magari il prossimo anno visto che questo è andato!

Oppure basta che vada a giocare nella squadra che giocherà il superbowl e si faccia schierare partente solo in quella partita, vittoria sicura!

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.697
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #1765 il: Ottobre 12, 2013, 02:32:19 am »
Game Over Eli.

Come cavolo ha fatto a vincere 2 anelli?

Possibile che Coughlin resti ancora al suo posto?
Coughlin stava per essere licenziato in entrambe le annate da Superbowl.

Su Eli prima del miracolo contro Brady e soci si chiedeve: come fa a essere titolare nella NFL?

Serve ulteriore precisazione?

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #1766 il: Ottobre 12, 2013, 09:57:15 am »
Comunque e' "ufficiale" che Coughlin non sara' piu' l'allenatore dei Giants il prossimo anno.Basta New York a confermare questo.E' un tritatutto a cielo aperto, figurarsi per un allenatore che stava per essere licenziato in entrambi i SB vinti.Oltretutto forse e' anche giusto cosi'.Non esiste un uomo perfetto per tutte le stagioni.Coach nuovo, vita nuova.In bocca al lupo Giants.
Ciaoooooooooooooo da Simba

Online Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #1767 il: Ottobre 12, 2013, 10:37:27 am »
Veramente è ufficiale che Coughlin torni per un altro anno a meno che nelle prossime partite Reese nn perda la testa...e fra i due chi rischia di più è il secondo.
Per il resto trovo abbastanza stucchevole mettere la croce addosso ad Eli e basta...soprattutto quando ci sono i numeri a parlare impietosi in sua difesa.
Tutti i numeri relativi alla pressione delle difese altrui sono aumentati, tutti...e io li voglio vedere certi fenomeni a fare partite perfette con la tasca che collassa costantemente.
In più parliamo di una squadra che fino a giovedì la sua partita migliore sulle corse l'ha fatta con un runner da 55yds...55...chi la porta la palla verso la endzone se hai Pinotto a correre? :okoks:
E basta vedere i numeri dei ricevitori per capire che una squadra monodimensionale è facile da affrontare...raddoppi i migliori wr e pressi il qb e game over...e infatti nelle ultime partite chi ha fatto la "differenza" è stato Randle.
In più, e per me è un merito, per stessa ammissione del coaching staff, Manning si è caricato tutta la squadra sulle sue spalle, con quel che comporta...
Dei tre int contro Chicago, solo il secondo se nn erro è proprio un crimine suo...il terzo è un mezzo errore del ricevitore...e se nn ci fosse stato sarebbe stata l'ennesima comeback victory nel quarto quarto di Eli.
Ma giudico la prestazione sicuramente più incoraggiante rispetto ad altre soprattutto per la conferma del peso del gioco di corsa e del fatto che se hai un valido attacco aereo poi ti serve un cinghialone che sfondi e nn un folletto che corra nei boschi.
Meglio anche la difesa ma la linea nn pressa un cazzo.

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #1768 il: Ottobre 12, 2013, 10:54:47 am »
Veramente è ufficiale che Coughlin torni per un altro anno a meno che nelle prossime partite Reese nn perda la testa...e fra i due chi rischia di più è il secondo.
Per il resto trovo abbastanza stucchevole mettere la croce addosso ad Eli e basta...soprattutto quando ci sono i numeri a parlare impietosi in sua difesa.
Tutti i numeri relativi alla pressione delle difese altrui sono aumentati, tutti...e io li voglio vedere certi fenomeni a fare partite perfette con la tasca che collassa costantemente.
In più parliamo di una squadra che fino a giovedì la sua partita migliore sulle corse l'ha fatta con un runner da 55yds...55...chi la porta la palla verso la endzone se hai Pinotto a correre? :okoks:
E basta vedere i numeri dei ricevitori per capire che una squadra monodimensionale è facile da affrontare...raddoppi i migliori wr e pressi il qb e game over...e infatti nelle ultime partite chi ha fatto la "differenza" è stato Randle.
In più, e per me è un merito, per stessa ammissione del coaching staff, Manning si è caricato tutta la squadra sulle sue spalle, con quel che comporta...
Dei tre int contro Chicago, solo il secondo se nn erro è proprio un crimine suo...il terzo è un mezzo errore del ricevitore...e se nn ci fosse stato sarebbe stata l'ennesima comeback victory nel quarto quarto di Eli.
Ma giudico la prestazione sicuramente più incoraggiante rispetto ad altre soprattutto per la conferma del peso del gioco di corsa e del fatto che se hai un valido attacco aereo poi ti serve un cinghialone che sfondi e nn un folletto che corra nei boschi.
Meglio anche la difesa ma la linea nn pressa un cazzo.

Se i contratti in essere fossero una certezza, nessuno si farebbe piu' domande.Sei sicuro che nonostante il contratto Coughlin resti a NY?Uno dei Capi allenatori piu' vincenti nella storia dei Giants e' stato messo in discussione miliardi di volte e tutte le volte si e' salvato grazie a vittorie al SB o PO assurdamente raggiunti.Cosa che mi sembra difficilmente realizzabile quest'anno.E' dunque un'opinione sbagliata la mia?Te lo chiedo visto che conosci meglio di me la situazione a New York.Qualcuno dovra' pagare e di solito ...
Ciaoooooooooooooo da Simba

Online Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #1769 il: Ottobre 12, 2013, 12:18:15 pm »
Sono state fatte domande dirette in conferenza stampa...
Coughlin allo stato attuale delle cose nn intende ritirarsi e ha la fiducia nn solo della squadra ma anche della proprietà.
I rumors newyorkesi sarebbero su Reese invece a cui si additano alcune scelte di personale poco intelligenti.
Giorni addietro è circolato un articolo con eventuali successori...beh, nn ce n'è uno che io vedrei con questi giocatori in grado di prendere il posto di Coughlin...che sarà core di pollo su alcune decisioni in campo ma sa tenere la squadra come pochi.
Io l'occhio lo chiuderei solo per Jon Gruden.