NFL Fans Italia > L'Angolo tecnico

Differenti conclusioni di un'azione

(1/9) > >>

il maria:
domenica i vikings non hanno potuto chiamare il challenge sul fumble di grant perchè l'arbitro ha concluso l'azione con un forward progress

mi si è aperto un mondo: ma quanti tipi di conclusione dell'azione può chiamare un arbitro ?

a me vengono in mente: forward progress, incompleto, TD

ma se un RB viene placcato dietro la linea di scrimmage è un forward progress ?

e, al di là del cronometro, c'è differenza se un giocatore esce dal campo o viene placcato in campo?

chi più ne ha più ne metta


il maria:
 :gazza: :bob:

torrisone:

--- Citazione da: il maria - Novembre 05, 2009, 12:26:45 pm --- :gazza: :bob:

--- Termina citazione ---

...piuttosto che dire minchiate si preferisce tacere  8:) ...se a casa trovo il .pdf col regolamento ci dò un'occhiata.

EDIT: era il Record e Fact Book del 2006 e ce l'ho nella chiavetta ma contiene solo una selezione del regolamento, niente sulla conclusione delle azioni  :mahchedevofà:

ponchia:

--- Citazione da: torrisone - Novembre 05, 2009, 01:12:41 pm ---...piuttosto che dire minchiate si preferisce tacere  8:) ...se a casa trovo il .pdf col regolamento ci dò un'occhiata

--- Termina citazione ---

Io purtroppo, essendo demente, non ho capito bene cosa vuoi dire... :mahchedevofà:

torrisone:

--- Citazione da: ponchia - Novembre 05, 2009, 01:13:57 pm ---Io purtroppo, essendo demente, non ho capito bene cosa vuoi dire... :mahchedevofà:

--- Termina citazione ---

...no, parlavo per me anche se ho messo il plurale. "si preferisce tacere".

Ad esempio "forward progress" quando l'ho sentito ho detto "ehhhhh?" poi ho capito che semplicemente era:


--- Citazione ---Definition: The location to which a ball carrier's forward momentum carries him before he is tackled.

Examples: At the end of a play, the football is spotted at the point where the ball carriers forward progress is stopped, even if he is pushed backward by the defenders.
--- Termina citazione ---

ma su quello che ha chiesto il maria proprio non ho info.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa