Autore Topic: New England Patriots  (Letto 266480 volte)

Offline joker

• Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: New England Patriots
« Risposta #1170 il: Dicembre 30, 2009, 08:35:22 pm »
Il mio grande sogno è dieci secondi alla fine del championship afc, patriots avanti di sei punti con la palla in mano sulle 10 nemiche e avversari senza timeout. belichick ordina a brady di andare in shotgun e di chiamare un pass play a caso per segnare. snap, la tasca tiene alla grande, moss passa tra cb e fs ed è liberissimo al centro della endzone. brady lo vede e lancia, quando dal nulla davanti a moss si materializza kordell stewart che intercetta, si fa 102 yd e segna il touchdown della disfatta dei ladri spioni, poi si cala i pantaloni e piscia sul cuscinone con scritto patriots che avvolge il sostegno dei pali. Ahhhhhhhh :pliiiis:

Pla dì la verità, hai interrotto la terapia un'altra volta? :ahahah:

Offline ThePatriot

• Veteran
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
« Risposta #1171 il: Dicembre 30, 2009, 08:37:32 pm »
FOXBORO - The debates rage on outside Gillette Stadium. All over New England, fans are offering their own opinions on the question of how many starters should play in the Patriots [team stats]’ finale against the Texans.

Yet it’s not clear how fiery the deliberation is inside Bill Belichick’s head.

The coach offered no insight yesterday, one day after throttling the Jaguars, 35-7. He did describe his, um, philosophy.

“I do what’s best for our football team,” Belichick said. “That’s my philosophy.”

The AFC East title is already rooted in Foxboro. Only seeding is undecided.

A win means the Patriots are the No. 3 seed, and a loss (coupled with a win by No. 4 Cincinnati) hands the Pats the fourth seed. The third seed is paired with No. 2 San Diego if it wins in the wild card round, while the fourth seed would theoretically head out to Indianapolis following a wild card win.

Here are the issues:

Is one of those situations really more favorable? Would the Patriots rather have a rematch with the Colts or face a white-hot Chargers team?

And since the AFC representative in the Super Bowl must either play both of those teams or be one of those teams, does it matter in which order it occurs? Does a potential Saturday game alter the planning?

Is one wild card opponent - the Jets, the Ravens, etc. - any more challenging than another?

With quarterback Tom Brady [stats] (rib, finger) ailing, does it make sense to risk his health for a minimal gain? Or, from the other perspective, is it really the right call to risk ruining the momentum gained recently?

“I honestly haven’t given it any thought at all,” Belichick said. “We’ll deal with this week this week.”

Texans coach Gary Kubiak was asked about the possibility the Patriots won’t play their starters on Sunday.

“That would surprise me,” Kubiak said. “The team I saw is getting ready to make a big run. They’re a great football team and I don’t see them coming in here any different.”

In a fortunate turn for the Bengals, who lose a seeding tiebreaker to the Patriots, they play at night vs. the Jets. While coach Marvin Lewis said, “It will be another Sunday for us,” he added that he “could” adjust his plan depending on earlier results.

Either way, injured players will receive extra consideration.

Hobbled defensive end Ty Warren [stats] (ankle) said he played on Sunday with the thought in mind that a team victory meant he could rest a week before the playoffs. Off time may also help nose tackle Vince Wilfork [stats] (foot), who has missed two games.

“I can, and other guys can, get the rest they need,” Warren said. “I intend on it. But we’ll see.”

To make the decision more complicated, precedent doesn’t indicate one way or the other. Following the 2005 season, with an AFC East title in the bag, Brady played a quarter in the regular-season finale, as backup Matt Cassel finished the 28-26 loss to the Dolphins. Cassel’s misfire on the would-be tying two-point conversion led to the conspiracy theory that his team was trying to lose to avoid facing the Steelers, a charge the Patriots [team stats] laugh off.

Regardless of who is in the game, would Belichick actually tell his team to lose? Not likely. But - and here’s the kicker - he may rest players late in the game to prepare for the playoffs, and then tell the subs to go win it.

Yet in 2007, with an undefeated season on the line, Brady and company played all the way through.

What about Sunday?

“You’re not going to put guys out there that really aren’t capable of playing,” Brady said during his weekly interview on WEEI radio. “But who knows what coach is going to do? I think we’re all preparing to play the whole game. That’s what I would prefer to do.”

ok bill...ogni mia speranza di fare 11-5 è svanita....thanks

schaub farà il bello e il cattivo tempo...poi non vuoi far giocare mayo....allora sono stracazzi tua bill

Offline ThePatriot

• Veteran
« Risposta #1172 il: Dicembre 30, 2009, 08:49:13 pm »
speriamo che kubiak abbia più cervello di bill...almeno se dobbiamo perdere facciamolo decentemente

Online brandonmarshall88

• Veteran
« Risposta #1173 il: Dicembre 30, 2009, 09:13:46 pm »
Grande Bill, prima mossa azzeccata dell'anno :ahahah:

Offline ThePatriot

• Veteran
« Risposta #1174 il: Dicembre 30, 2009, 09:17:34 pm »
eh....proprio :ahahah:

bill è meglio se si fa una revisione al cervello...comunque per me è malato seriamente quell'uomo....veramente....sta invecchiando a vista d'occhio....

Online brandonmarshall88

• Veteran
« Risposta #1175 il: Dicembre 30, 2009, 09:20:03 pm »
 :asdlol:

Offline ThePatriot

• Veteran
« Risposta #1176 il: Dicembre 30, 2009, 09:27:58 pm »
torno di qua che dai niners c'è gente un po' troppo stitica...:ahahah:

scherzo eh....che sennò dopo se la prendono

Offline ThePatriot

• Veteran
« Risposta #1177 il: Dicembre 30, 2009, 10:41:35 pm »
chi perfavore mi può dare delucidazioni sul draft dei pats....

ho un paio di domande

prima domanda: noi a che turno draftiamo più o meno?

seconda domanda: chi c'è di interessante che possiamo chiamare al draft?

Offline lpoddighe

• Heisman
« Risposta #1178 il: Gennaio 01, 2010, 09:40:27 am »
Ho trovato qualcosa qua:

http://www.nepatriotsdraft.com/2009/05/2010-patriots-draft-picks.html

Updated: 12/25 (2nd Round Slots Updated)

1st Round (Currently 27nd Overall)
2nd Round (Titans - Currently 48th Overall)
2nd Round (Jaguars - Currently 51st Overall)
2nd Round (Currently 59th Overall)
4th Round
6th Round
7th Round (PHI - Greg Lewis)

These picks have been traded away:

3rd Round (OAK - Derrick Burgess)
5th Round (OAK - Derrick Burgess, Thru DEN - Le Kevin Smith)
5th Round (TB - Alex Smith)
7th Round (Den - Le Kevin Smith)

Abbiamo tantissime scelte al secondo giro, immagino che ne scambieranno qualcuna con altre seconde scelte per i prossimi anni.

Cosa dobbiamo pescare, secondo me qualcosina ancora in difesa.
il solito sito dice:
27.Mike Iupati, OG, Idaho
43.Brandon Graham, DE, Michigan
45.Jeremy Beal, DE, Oklahoma, questo sembra sia buono anche come OLB
59.Golden Tate, WR, Notre Dame

Tieni presente che di soli peschiamo benissimo anche negli ultimi giri.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline ThePatriot

• Veteran
« Risposta #1179 il: Gennaio 01, 2010, 03:18:10 pm »
grazie lpodigghe...anche io penso che ne scambieremo qualcuno di scelta al secondo giro....

si si lo so che peschiamo bene anche negli ultimi giri....se non sbaglio almeno che non sia una cagata butler è stato preso in fondo...come brady...penso

Offline joeflacco5

• Pro Bowler
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
« Risposta #1180 il: Gennaio 01, 2010, 09:21:31 pm »
QB Tom Brady on whether WR Wes Welker is underappreciated and deserving of  MVP consideration: "He is a great player and a great example of what can happen when you work hard. He is the hardest working guy I ever played with."

Offline Bill Belichick

• Freshman
« Risposta #1181 il: Gennaio 02, 2010, 09:37:55 am »
a mio avviso sarà una post season molto interessante per i Patriots: la stagione credo debba essere ritenuta più che soddisfacente dopo le incertezze della scorsa estate, gli avvicendamenti importanti ed il recupero di Brady
non è stata una stagione scintillante come altre, ma assieme a Green Bay nell'Nfc è l'unica squadra fuori dalle prime quattro che può seriamente contendere un posto al grande ballo.
ogni partita nasconde più di un insidia, ma Belichick ed i suoi giocatori di grande esperienza difficilmente si potrebbero far sorprendere da una della altre tre squadre che si presenteranno al Wild Card.
poi l'eventuale Divisional a San Diego o a Indianapolis che sia sarà davvero interessante.
se io fossi Belichick (nella realtà  intendo :adler: ) e avessi il pieno controllo della strada da percorrere preferirei andare contro Indy al Divisional e approfittare dell'appannamento che i Colts potrebbero soffrire ad inizio partita dopo un mese di sosta o quasi per i titolari, considerato anche il fatto che Manning e compagni in questa stagione hanno spesso sofferto delle partenze faticose. in fondo c'è sempre una rimonta da 21 a 3 da vendicare. inoltre nella partita più discussa della stagione i Patriots dimostrarono di poter sconfiggere i Colts pur avendo perso.

Offline ThePatriot

• Veteran
« Risposta #1182 il: Gennaio 03, 2010, 12:23:49 pm »
piccola parentesi su welker

wes welker è un grande...e brady ha centrato in pieno il punto....welker è uno che certamente non è uno che ha ricevuto una grande mano dalla natura....ma è riuscito a diventare tra i più grandi solo per il lavoro e la tenacia che ha in allenamento e in partita.....
moss è un grande ma è un talento
welker è un grande ma all'inizio il talento non è stato naturale...se lo è costruito

Offline moss84

• Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • " cazzo che idea! "
« Risposta #1183 il: Gennaio 03, 2010, 12:50:42 pm »
piccola parentesi su welker

wes welker è un grande...e brady ha centrato in pieno il punto....welker è uno che certamente non è uno che ha ricevuto una grande mano dalla natura....ma è riuscito a diventare tra i più grandi solo per il lavoro e la tenacia che ha in allenamento e in partita.....
moss è un grande ma è un talento
welker è un grande ma all'inizio il talento non è stato naturale...se lo è costruito

...paragonare Moss a Welker e' come paragonare il giorno con la notte, sono due cose totalmente opposte, anche se poi nel giuoco del football ci stanno bene eccome insieme... :si:

Offline ThePatriot

• Veteran
« Risposta #1184 il: Gennaio 03, 2010, 01:40:51 pm »
io non volevo paragonarli....anzi loro due insieme ci stanno alla grande.....quello che volevo dire era diverso....dicevo che welker è un self-made man (o meglio football player) mentre moss è un grande ma è stato aiutato da madre natura.....