Sezione Fantasy & Leagues > Archivio

NFI Keeper League 2016-17

<< < (2/22) > >>

urlacher75:
Palmer
AP
Gronko

ma io li ho settati da 3 settimane sul sito
 :ahahah:

joan peirol:

--- Citazione da: Sassophiliaco - Agosto 27, 2016, 03:35:11 pm ---Salve a tutti, allora la lega è attiva e quasi completa.
@Huey, ho mandato l'invito alla nuova mail che mi è stata fornita da Marino
@Joan Peirol, ho ricevuto la tua mail ma al momento non ti ho mandato ancora l'invito, se tu e huey accettaste saremmo 15, e ci servirebbe un sedicesimo, poiché Joker avrebbe dato la disponibilità solo in qualità di fill-in, per cui adesso ha preferito non partecipare per questioni di tempo. Per non pregiudicare la giocabilità e per il poco tempo a disposizione prima del draft ti metto in stand-by. Mi scuso ma al momento non ho trovato una soluzione diversa. Se sul forum c'è qualcun'altro che vuole unirsi mi spedisca in privato un indirizzo mail a cui mandare l'invito.
Per i partecipanti sicuri: Per favore indicate qui sotto il nome della squadra e i 3 keeper (uno per ruolo, come ogni anno)

--- Termina citazione ---

stai tranquillo.
Ho ricevuto l'invito dall'altra lega ed avró giá il mio da fare a preparare il draft per mercoledí.

Doctor Frog:
I Polpi

Kirk Cousins (Was - QB)    Round 13,
DeAndre Hopkins (Hou - WR)    Round 7
Steven Hauschka (Sea - K) Round 15

Ciao

Huey:

li ho già settati sulla lega, comunque
rawls rb
nelson wr
d. walker te

Sassophiliaco:
Signori siamo 14 (gli stessi dell scorso anno), ci sarebbe la possibilità di aggiungere due squadre (che non avranno keepr però). Si devono aggiungere prima che finalizzi la lega, dopo si resta a 14. Posso aspettare fino a venerdì 2. Dopodiché finalizzo e aggiungo i keeper.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa