Autore Topic: New York Giants, the blue corner  (Letto 227226 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2686 il: Gennaio 07, 2020, 05:58:13 pm »
Ma potrebbe peggiorare...
Giants requested permission to interview ex-Cowboys coach Jason Garrett for their offensive-coordinating vacancy.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2687 il: Gennaio 07, 2020, 05:59:35 pm »
oh cazzo  :duck:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2688 il: Gennaio 07, 2020, 06:22:19 pm »
Ma potrebbe peggiorare...
Giants requested permission to interview ex-Cowboys coach Jason Garrett for their offensive-coordinating vacancy.


 :suicide2:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2689 il: Gennaio 07, 2020, 06:45:41 pm »
Stupefacente l'ingaggio di Judge, nome di cui non avevo traccia fino ad oggi pomeriggio. Su Garrett, mi vien da dire che era meglio da OC che da HC. Da HC soprattutto negli ultimi anni ha scaricato spesso la responsabilità sugli Assistenti Coordinatori. Come HC gli è mancato il carattere prima di tutto; stando sotto la cappella di qualcun altro potrebbe essere efficiente e mi viene in mente Whisenhunt che, a parte un giro al gran ballo coi Cardinals, ha fatto mezzi disastri come HC sia coi Cardinals sia coi Titans (soprattutto con questi ultimi) ma come OC non è mai stato malvagio, a parte il licenziamento di quest'anno coi Chargers. Judge è un signor nessuno (sulla carta), vedremo chi sarà il DC; vero è che il lavoro dei coordinatori degli ST è difficilmente premiato ma c'è un precedente....John Harbaugh attuale HC dei Baltimore Ravens non è mai stato né un Defensive coordinator né un offensive coordinator ma per lungo tempo il coordinatore degli Special Teams degli Eagles.
Quest'anno comunque il mercato dei futuri HC non mi pare offrisse molto; certo c'è libero McDaniels ma credo che dopo la vaccata coi Colts di due anni fa molti gli stiano volentieri alla larga...a  parte i Browns.... :merda:

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2690 il: Gennaio 08, 2020, 09:38:50 am »
Stupefacente l'ingaggio di Judge, nome di cui non avevo traccia fino ad oggi pomeriggio. Su Garrett, mi vien da dire che era meglio da OC che da HC. Da HC soprattutto negli ultimi anni ha scaricato spesso la responsabilità sugli Assistenti Coordinatori. Come HC gli è mancato il carattere prima di tutto; stando sotto la cappella di qualcun altro potrebbe essere efficiente e mi viene in mente Whisenhunt che, a parte un giro al gran ballo coi Cardinals, ha fatto mezzi disastri come HC sia coi Cardinals sia coi Titans (soprattutto con questi ultimi) ma come OC non è mai stato malvagio, a parte il licenziamento di quest'anno coi Chargers. Judge è un signor nessuno (sulla carta), vedremo chi sarà il DC; vero è che il lavoro dei coordinatori degli ST è difficilmente premiato ma c'è un precedente....John Harbaugh attuale HC dei Baltimore Ravens non è mai stato né un Defensive coordinator né un offensive coordinator ma per lungo tempo il coordinatore degli Special Teams degli Eagles.
Quest'anno comunque il mercato dei futuri HC non mi pare offrisse molto; certo c'è libero McDaniels ma credo che dopo la vaccata coi Colts di due anni fa molti gli stiano volentieri alla larga...a  parte i Browns.... :merda:

Analisi corretta. L'allarme Garrett sembra rientrato nel senso di concedere a Judge la possibilità di formarsi il suo staff ma, leggendo in giro, l'idea di avere un ex HC di esperienza come "tutor" di un giovane non è così malsana.
Su Judge non mi pronuncio...la mia posizione, sicuramente antistorica, è che per fare l'HC devi mediamente aver fatto l'HC...ma probabilmente sono le ultime transizioni fallimentari in casa a influenzare la mia valutazione.
Personalmente mi sarei sentito più sereno con un Rivera o un McCarty ma...importante è avere qualcuno che sappia sviluppare DJ e imporre scelte coerenti in termini di uomini, al draft come in fa.


Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2693 il: Gennaio 18, 2020, 11:16:20 am »
Analisi corretta. L'allarme Garrett sembra rientrato nel senso di concedere a Judge la possibilità di formarsi il suo staff ma, leggendo in giro, l'idea di avere un ex HC di esperienza come "tutor" di un giovane non è così malsana.


E invece...
https://www.cbssports.com/nfl/news/giants-add-former-cowboys-coach-jason-garrett-to-joe-judges-staff-as-offensive-coordinator/

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2694 il: Gennaio 21, 2020, 12:48:13 pm »
E invece...
https://www.cbssports.com/nfl/news/giants-add-former-cowboys-coach-jason-garrett-to-joe-judges-staff-as-offensive-coordinator/

Piergiu ma ziocane sei ridotto ad autocitarti? Vieni dai reietti che te lo spiega Danny cosa ti aspetta con la signora Garrett

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2695 il: Gennaio 21, 2020, 02:16:03 pm »
Piergiu ma ziocane sei ridotto ad autocitarti? Vieni dai reietti che te lo spiega Danny cosa ti aspetta con la signora Garrett

 :duck: :duck: :duck:


Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2697 il: Gennaio 23, 2020, 10:28:55 am »
Finisce un epoca per tutti noi solo rispetto per questo grande e sempre sottovalutato QB ci ha fatto godere come pazzi in quei 2 SB vinti,il più grande di tutti in casacca Blue

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2698 il: Gennaio 23, 2020, 06:09:25 pm »
Onore ad Eli, un grande campione, sottovalutato, che ha portato i Giants a vincere due bellissimi SB contro i Patriots (goduria soprattutto nel primo con l'incredibile presa di Tyree)!!
Aspettando un altro Manning....ciao Eli!! :drinks: :drinks: